Archivio Tag: Horror

George A. Romero: è morto il regista del film “La notte dei morti viventi” amico di Dario Argento

George A. Romero: il regista che ha portato al cinema gli zombi. Che criticò aspramente la serie tv The Walking Dead. Il ricordo di Hideki Kamiya, Hideo Kojima, Neil Druckmann e Guillermo del Toro. Si è spento a 77 anni dopo una lunga malattia. Nella sua lunga carriera cinematografica il regista nato a New York ha …

Continua a leggere »

Raw viene proiettato al Toronto International Film Festival: gli spettatori svengono in sala

Il film horror cannibale Raw fa svenire moltissimi spettatori. Panico in sala. La trama di Raw ed il cast. Toronto International Film Festival: proiettano Raw, il film horror cannibale, spettatori svengono in sala. Paramedici costretti ad intervenire rapidamente. Altro che tappeto rosso per Raw ma vere e proprie barelle fuori dalla sala del cinema. Troppo …

Continua a leggere »

Regression Trailer uscita in Italia del film con Emma Watson e Ethan Hawke: misteri sui riti oscuri

Regression è il nuovo film con Emma Watson e Ethan Hawke nel quale si parla di riti satanici ed un’indagine condotta da un coraggioso detective. 

Continua a leggere »

Film di Halloween 2015: Crimson Peak

Tra i film horror che vedremo in sala al cinema per Halloween 2015 troviamo l’ultima pellicola di Guglielmo del Toro, Crimson Peak. 

Continua a leggere »

Nikki Reed, moglie di Ian Somerhalder: dopo Twilight nel cast di Sleepy Hollow‬

Sleepy Hollow‬ nel cast arriva Nikki Reed, moglie di Ian Somerhalder e vampira di Twilight. Nikki Reed che abbiamo conosciuto per il ruolo di Rose nella saga vampiresca, Twilight, ha sposato il noto attore di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, anche le fans della serie Tv avrebbero voluto vederlo convolare a nozze con Nina Dobrev.

Continua a leggere »

Il Mistero di Azzurrina del Castello di Montebello Film Video: inspiegabili incidenti durante le riprese

Azzurrina, la bambina scomparsa del castello di Montebello in provincia di Rimini diventa un lungometraggio è diretto da Giacomo Franciosa. il film è stato girato all’interno del castello che ha alimentato la leggenda della piccola Azzurrina scomparsa in un pomeriggio piovoso di giugno 1375. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!