Archivio Tag: Henry del Galles

Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal principe Carlo

Ultime notizie matrimonio Harry e Meghan: la sposa accompagnata all’altare dal suocero. A sorpresa scende in campo il principe Carlo per la futura nuora Meghan. Un gesto veramente magnanimo del futuro erede al trono primo in linea di successione. In pratica Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal prossimo Re del Regno Unito. Un onore enorme …

Continua a leggere »

Meghan Markle ed Henry del Galles la data del matrimonio è 19 maggio 2018

Fissata la data del matrimonio reale tra il principe Henry del Galles e l’attrice Meghan Markle. L’annuncio ufficiale Bunckingham Palace: Meghan Markle e Henry del Galles si sposeranno il 19 maggio 2018. L’annuncio è arrivato oggi.

Continua a leggere »

William Duca di Cambridge e Henry di Galles ricordano la madre Diana Spencer e si commuovono

William Duca di Cambridge e Henry di Galles seguono le orme di Diana nella beneficienza e la ricordano come una madre che li riempiva di affetto. Henry ironizza sugli abiti che Diana sceglieva per loro ma poi quando parla dei suoi abbracci caldi e carichi d’amore gli occhi diventano lucidi. “Mi mancano i suoi abbracci” …

Continua a leggere »

Catherine Middleton per Diana Spencer con William duca di Cambridge e Henry del Galles

Kate Middleton con il marito il principe William ed il cognato Henry del Galles. Kate rende omaggio alla suocera con la quale, forse, avrebbe avuto un bellissimo rapporto. Entrambe si sono trovate nella famiglia reale Brittanica senza essere realmente preparate. Anche Kate si è trovata in balia del gossip per la sua relazione con William che …

Continua a leggere »

Diana Spencer: il ricordo di Henry del Galles, William duca di Cambridge, assente Carlo, principe di Galles

20 anni dalla morte di Lady Diana: i figli Henry del Galles William, duca di Cambridge e la nuora Kate Middleton le rendono omaggio. La pioggia cade mentre i principi William e Henry visitano il memoriale giardino, il cosiddetto ‘white garden’, realizzato a Kensington Palace. Con loro anche Kate Middleton. 

Continua a leggere »