Archivio Tag: Grenfell Tower

Grenfell Tower, Marco e Gloria: la madre non richiama la figlia quando mette giù il telefono

A La vita in Diretta Estate il racconto commovente della madre di Gloria mentre è al telefono con la figlia che le dice addio. Non ha il coraggio di richiamarla. Una notte che nessuno può dimenticare. In particolare i famigliari delle vittime della Grenfell Tower. A La vita in diretta i genitori di Gloria. 

Continua a leggere »

Londra Incendio: l’ultimo video in diretta Facebook ed l’addio su Snapchat di Rania Ibrham

Il video in diretta su Facebook di Rania Ibrham attualmente tra i dispersi. Raina viveva al ventitreesimo piano della Grenfell Tower di Londra. Intorno all’1,38 ha girato un video in diretta su Facebook durante l’incendio. Di lei oltre a quel video tragico non si sa più nulla. 

Continua a leggere »

Incendio di Londra Ultim’ora: altri italiani dispersi oltre a Marco Gottardi e Gloria Trevisan

Non c’è ancora la conferma della Farnesina ma secondo l’agenzia immobiliare Real Estate Genius, almeno 2 famiglie italiane vivevano nella torre. Un bilancio che mira ad aggravarsi quello che riguarda l’incendio nella Grenfell Tower a Londra. 

Continua a leggere »

Marco Gottardi e Gloria Trevisan dispersi nell’incendio di Londra sulla Grenfell Tower

Le ultime parole di Marco Gottardi  al telefono con il padre: “si sta riempiendo di fumo”. Il papà di Marco, raggiunto al telefono dall’Ansa, ha riferito che la Farnesina gli ha riferito che il figlio e la fidanzata, “non risultano neppure tra le persone ricoverate negli ospedali di Londra”. I due ragazzi si erano trasferiti a Londra …

Continua a leggere »

Londra Video Incendio grattacielo, Grenfell Tower, a North Kensington: causa e morti

Grenfell di North Kensington, il grattacielo di 27 piano prende fuoco all’una di notte. Almeno 6 morti accertati. Un rogo che colto di sorpresa i residenti. LONDRA ULTIME NOTIZIE – La Grenfell Tower prende fuoco nella notte. Un rogo che ha colpito 500 residenti nel grattacielo a Latimer Road, zona ovest. Una delle prime cause dell’incendio …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!