Archivio Tag: Grande Fratello 15

Alberto vince il Grande Fratello 15 ed Aida resta seduta: un reality controverso

Vince Alberto nella finalissima del Grande Fratello 2018 contro Alessia e le sue smorfie. Barbara d’Urso annuncia che farà un proclamazione del vincitore un po’ diversa. E noi, data l’ora, pensavamo che la busta del vincitore fosse consegnata direttamente a Mattino 5 per premiare Federica Panicucci. Infatti, Mattino 5, è stato l’unico programma che ha sostenuto …

Continua a leggere »

Grande Fratello 2018 Video di Angelo contro Simone: “quando mi toccavi il c…”

Momento trash in questo Grande Fratello 15: lo sfogo di Angelo contro Simone. Ma volano parole grosse. Un Angelo che non ti aspetti. Inizia con un un intro poco lusinghiero e conclude in modo ancora più scurrile. Insomma Grande Fratello Trash è poco!

Continua a leggere »

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 chiede spiegazioni a Patrizia su “pippato”

Ripresa ancora da Striscia la Notizia Barbara cerca un nuovo confronto con Patrizia per chiarire la questione della presunta droga nella casa del Grande Fratello. Patrizia conferma che vengono eseguiti tutti i controlli prima di entrare nella casa comprese le analisi mediche. Che ci sono più step di controlli delle cose che vengono introdotte nella …

Continua a leggere »

La mamma di Alessia Prete entra, stasera, nella casa del Grande Fratello 2018?

Anticipazioni GF15: la mamma di Alessia Prete entra nella casa del Grande Fratello 2018? Che sia lei la persona che entrerà stasera nella casa del Grande Fratello 15 per Matteo ed Alessia? La mamma di Alessia oppure torna Paola di Benedetto nella casa del GF15? “Prima parlerà con Alessia e poi con Matteo.” Rivela Barbara …

Continua a leggere »

Grande Fratello 2018 Spoiler: 2 eliminazioni, Nina Moric, nuovo inquilino e rimprovero a Filippo

Doppia eliminazione stasera al Grande Fratello 2018. Confermato l’ingresso di Nina Moric nella casa. Un nuovo ingresso tra gli inquilini del GF15. Una persona per Matteo e Paola. Anticipazioni del Grande Fratello puntata del 22 maggio 2018. Ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa decretata dal pubblico da casa. Un nuovo inquilino entrerà nella casa …

Continua a leggere »

Paola Di Benedetto stasera entra al Grande Fratello 2018 per Alessia e Matteo?

Barbara d’Urso: “anticipazioni Grande Fratello 15 entrerà per Alessia e Matteo…” Barbara d’Urso annuncia a Pomeriggio 5 che una persona entrerà nella casa del Grande Fratello 2018. Prima parlerà con Alessia e poi con Matteo. Anticipa la conduttrice. 

Continua a leggere »

Fabiana Britto nella casa del Grande Fratello 2018: è stata sposata lo rivela su Instagram con foto

Fabiana Britto, la playmate curvy e modella brasiliana domani entrerà nella casa del Grande Fratello 15. Ma chi è Fabiana Bitto? L’abbiamo conosciuta anche grazie alle sue ospitate a Pomeriggio 5 dove ha litigato con Paola Caruso che le ha dato “della grassa”. Ma di certo la bella modella brasiliana non si è lasciata offendere …

Continua a leggere »

Filippo lascia Lucia al Grande Fratello 2018: parole e lacrime Danilo la consola

Grande Fratello 15 Gossip: Lucia in lacrime viene lasciata da Filippo. E’ finita la loro storia dentro Il GF15. Danilo la consola. E’ finita la storia d’amore tra Lucia e Filippo oggi si sono confrontati dentro la casa del Grande Fratello 15. Lei in lacrime e lui con lo sguardo siero sono rimasti a lungo …

Continua a leggere »

Baye Dame aggredito: foto al pronto soccorso di Roma ma il web non gli crede

Su Instagram Stories la foto del pronto soccorso di Roma: Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione, #noallaviolenza”. A quanto pare dopo una cena con alcuni amici Baye Dame, concorrente squalificato dal Grande Fratello 15, sarebbe finito al pronto soccorso per un aggressione. 

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli risponde alla maglietta di Favoloso del Grande Fratello 2018

Cosa c’era scritto sulla maglietta di Luigi Favoloso? Secondo i social un’offesa a Selvaggia Lucarelli che risponde tramite i suoi social. La maglietta incriminata costata l’espulsione di Luigi Favoloso è solo la punta dell’iceberg come fa notare Selvaggi Lucarelli. In questo, la sua analisi è molto attenta anche perchè non serve guardare il Grande Fratello …

Continua a leggere »

Il mistero della maglietta di Favoloso al Grande Fratello 15: cosa c’era scritto?

Cosa c’era scritto sulla maglietta di Favoloso al Grande Fratello 15 che gli è costata la squalifica: “fase sessista”. Luigi Favoloso ingresso di Nina Moric. In un dialogo rivela alcuni momenti di vita privata che molti avrebbero voluto rimanessero tali.

Continua a leggere »

Grande Fratello 2018 anticipazioni tra Aida, confronti e provvedimento disciplinare

“Stasera al GF15 video notturno non andato in onda con provvedimento disciplinare”. Annuncia Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Le anticipazioni direttamente da Pomeriggio 5 in onda da Roma. Barbara d’Urso prova a risollevare l’interessa sul Grande Fratello 15 dopo l’uscita di Aida. 

Continua a leggere »

Luigi Favoloso gesto della pistola contro Alberto al Grande Fratello 15

Grande Fratello 2018: Luigi Favoloso minaccia Alberto. Fa il gesto della pistola “Ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro”. Grande Fratello 15: litigio tra Alberto e Luigi Favoloso. Fuga degli sponsor anche a valle del gesto della pistola riportato suoi social. Gesto oltraggioso e di una violenza inaudita anche secondo quanto riportano, oggi, i …

Continua a leggere »

Sponsor Grande Fratello 15: chi si è ritirato e chi si è dissociato #GF15

Grande Fratello 2018: gli sponsor che si sono ritirati e che hanno preso le distanze dissociandosi. Fuga degli sponsor: tra il prendere le distanze ed il ritirare i propri prodotti dalla casa del Grande Fratello… il passo è breve. Come testimonia il comunicato di Consilia. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5, Gaffe Antonella Mosetti: “seguo la diretta del GF15 fino alle 4:30”

Antonella Mosetti confonde il GFVip con il GF15 e l’orario della diretta. “Seguo la diretta fino alle 4:30”. Afferma a Pomeriggio 5 dove viene chiamata come opinionista sul GF ed amica di Angelo. Ma la diretta chiude alle 2 del mattino. Antonella Mosetti ospite del salotto di Pomeriggio 5 come opinionista del Grande Fratello 15, …

Continua a leggere »

Rissa nella notte nella casa del Grande Fratello 15: botte tra Simone e Favoloso

 Favoloso ubriaco offende Stefania Pezzopane, Simone si infuria. Lucia Bramieri: “non ci squalificano perchè è avvenuta dopo le 2 di notte quando non siamo in diretta”. Sul web parlano delle dichiarazioni di questa mattina dei ragazzi dopo la notte movimentata. Non ci sono i video ma tutti parlano dell’abuso di alcool notturno con litigio tra …

Continua a leggere »

Barbara d’Urso nera con i concorrenti del Grande Fratello 15: “mi vergogno di voi”

“Mi vergogno di voi, abbiamo avuto vergogna a mandare certe immagini”. Apre così Barbara d’Urso la terza puntata del Grande Fratello 15. Barbara d’Urso: “non ci sarà solo un squalificato ma più provvedimenti“. La conduttrice applaudita dal web per la sua fermezza. Ma i ragazzi continuano a difendere Baye. E incolpano Aida di essere una …

Continua a leggere »

Nina Moric lascia definitivamente Luigi Favoloso: l’annuncio al Grande Fratello 15

Barbara d’Urso: ” Nina Morc ha deciso di lasciare definitivamente Luigi Favoloso”. In diretta Tv la conduttrice conferma la volontà di Nina Moric di lasciare Luigi Favoloso. Sembra che la modella non voglia tornare sui suoi passi come espresso tramite social. 

Continua a leggere »

Barbara d’Urso privvedimenti seri per Baye lunedì verranno comunicati in diretta

Barbara d’Urso: “La violenza verbale e quasi fisica di Baye è inaccettabile. IO ho chiesto al GF di prendere provvedimenti molto molto seri che verranno comunicati presto”. Lunedì in diretta tv verrà comunicato il provvedimento serio contro Baye al Grande Fratello 15. Ma molti chiedono l’espulsione immediata perchè allungare l’esposizione mediatica del ragazzo solo per …

Continua a leggere »

Nina Moric lo sfogo sul fidanzato Favoloso al Grande Fratello 15: pronta ed entrare nella casa?

Nina Moric lo sfogo sul comportante del fidanzato Luigi Favoloso troppo vicino a Patrizia. Irruzione di Nina Moric nella casa del Grande Fratello 2018? Ci sono tutti gli indizi per pensarlo dopo lo sfogo sui social. 

Continua a leggere »

Grande Fratello 15 Aida Nizar un ex galeotta: ecco perchè è stata arrestata

Aida Nizar finita in prigione prima di diventare celebre per i reality show: dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi. Aida Nizar bullizzata e presa in giro nella casa del Grande Fratello italiano. Mentre si parla dei provvedimenti che saranno presi per Baye dopo aver offeso e minacciato Aida spunta il passato scomodo della star dei …

Continua a leggere »

Bullismo contro Aida al Grande Fratello 15: il web chiede l’espulsione per Baye Dame e la chiusura del reality

Baye Dame aggressivo ed intimidatorio con Aida Nizar: nessuno la difende. Bullismo nella casa del Grande Fratello 2018. Il web grida “fuori Baye” e chiusura del Grande Fratello 15. Questa è la brutta tv che nessuno vorrebbe vedere. Se il trash scatena critiche il bullismo è il più brutto e deplorevole spettacolo che si possa …

Continua a leggere »

Grande Fratello 2018 i concorrenti semi-nudi per una sfilata in fascia protetta

Grande Fratello 2018 altro che sfilata è la fiera della chiappa al vento! Sono le 17:30 del pomeriggio quando sulle reti Mediaset che propongono la diretta del Grande Fratello 15 va in onda la fiera della chiappa. E’ il caso di dirlo non si parla di trash ma vera e propria volgarità con perizomi di …

Continua a leggere »

Beatrice Cenni, il profilo Facebook più popolare del Grande Fratello 2018

Salta la Diretta del Grande Fratello 15: la grafica mostra un messaggio contro un imprenditore con tanto di nome dell’utente che dovrebbe averlo scritto Facebook. In un attimo tutti hanno cercato su Facebook questo nome : “Beatrice Cenni” che parlava di un imprenditore, molto probabilmente del Grande Fratello 15.

Continua a leggere »

Messaggio inquietante da Facebook e si blocca la diretta live su Mediaset Extra del Grande Fratello 15

Blackout GF15 – Salta la diretta al Grande Fratello 2018 appare un messaggio di Facebook su un imprenditore. Di colpo lo schermo si fa nero l’unica scritta è di una certa Beatrice Cenni scritto a quanto pare su Facebook: “E’ agghiacciante quello che sta succedendo a questo imprenditore se lo deve dare non da un …

Continua a leggere »

Aida Nizar non entra nella casa del GF15, Barbara d’Urso a sorpresa la blocca – VIDEO

Aida Nizar non entra nella casa del Grande Fratello: A sorpresa Barbara D’Urso blocca il suo ingresso. Colpo di scena concordato. Dato l’ingresso dopo l’una di notte dell’incontrollabile Aida Nizar. Stranamente le nomination sono iniziate prima del suo ingresso. Se Aida è una concorrente come gli altri perchè le nomination sono iniziate prima del suo …

Continua a leggere »

Patrizia Bonetti da ex di Vacchi, Ricucci e Claudio D’Alessio al Grande Fratello 15

Patrizia Bonetti ex fidanzata di Gianluca Vacchi, Ricucci e Claudio D’Alessio. Non è proprio la sconosciuta del Grande Fratello 15. Patrizia Bonetti è stata la ex ragazza di alcuni volti famosi come Gianluca Vacchi e Claudio D’Alessio.

Continua a leggere »

Alessia Prete da Miss Italia al Grande Fratello 15 con Barbara d’Urso

Alessia Prete concorrente del Grande Fratello 15 prima finalista di Miss Italia 2016 con Facchinetti. Alessia Prete non è tanto la ragazza della porta accanto come presentata. Le le luci della tv le conosce bene o almeno non le sono indifferenti. Più che secchiona e studentessa accorta è anche un’aspirante Miss Italia.

Continua a leggere »

Barbara d’Urso abito “strizzato” al Grande Fratello 15

Abito effetto “domopak” per la prima puntata del Grande Fratello 15: Barbara d’Urso decoltè e non solo… esplosivo. Abito argento super aderente per Barbara d’Urso per la prima puntata del Grande Fratello 15 che è un ibrido tra GFVip e GF normale. 

Continua a leggere »

Aida Nizar tra i concorrenti del Grande Fratello 15: un ciclone per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso l’indizio sul GF 15? Concorrente di reality spagnoli “esplosivia”. Una concorrente arriva dai reality spagnoli ed una persona esplosiva. Annuncia Barbara D’Urso, l’unica ad aver ospitato in Italia la ex gieffina Aida Nizar. E sembra scontato che entrerà anche al Grande Fratello italiano. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5: domani sarà registrato e non in diretta per il Grande Fratello 15

Per la prima volta Pomeriggio 5 non sarà in diretta Tv ma verrà registrato per la prima puntata del Grande Fratello 15. Dalle ore 13:30 verrà registrata la puntata di domani di Pomeriggio 5. Quindi dopo anni una puntata di Pomeriggio 5 sarà registrata per permettere a Barbara D’Urso di prepararsi, tra prove e look, …

Continua a leggere »

Grande Fratello 15 conferenza stampa concorrenti: anticipazioni, foto della casa e video

Barbara D’Urso in studio con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio : 14 concorrenti ed una star dei reality spagnola. Tra le anticipazioni una star spagnola dei reality: sicuramente sarà Aida Nizar per i social. Torna il tugurio che si chiamerà “Lido Carmelita” e la suite. Inoltre sono previste incursioni di ospiti all’interno della casa. Diretta Tv …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!