Archivio Tag: Gran Bretagna

Gran Bretagna, la premier Liz Truss: “Mi dimetto”

Liz Truss si dimette dopo solo 6 settimane.

Continua a leggere »

Vaccino Covid-19: Gran Bretagna approva Pfizer-BioNTech le prime dosi tra 7 giorni

Gran Bretagna: le prime dosi del vaccino dalla prossima settimana prima al personale sanitario e anziani.

Continua a leggere »

Onda di calore in Gran Bretagna: da verde a marrone in un mese -VIDEO ESA

Onda di calore eccezionale nel Nord Europa. Vegetazione da verde a marrone in un mese. Le immagini dell’ESA sulla Gran Bretagna. L’Agenzia spaziale europea lancia un allarme attraverso le immagini riprese da un satellite. Precisamente la Gran Bretagna nel giro di un mese è diventata da verde, con una vegetazione rigogliosa, a marrone quasi desertica. 

Continua a leggere »

Il Castello di Harry Potter e Downton Abbey dove si trova? Alnwick Castle come arrivarci, orari, interni e biglietti

Il castello di Harry Potter esiste veramente è si trova in Inghilterra: come arrivarci, orari, interno, tickets, castle henry de percy. Il Castello di Alnwick si trova nella città omonima Alnwick, Northumberland in Gran Bretagna. Ma Harry Potter non è l’unico fil che stata girato in questo luogo magico. E’ stato utilizzato come set per i film …

Continua a leggere »

Attentato Terroristico a Londra e Bruxelles contro polizia: i lupi solitari rispondo all’Isis

Se nel mirino dell’Isis ci sarebbe l’Italia, i nuovi attacchi terroristici, per mano di lupi solitari, riguardano nuovamente Londra e Bruxelles. Un somalo sulla trentina, al grido di ‘Allah Akhbar’ ha attaccato, con un’arma da taglio, dei militari a Boulevard Emile Jacqmain, poco distante da Grand Place a Bruxelles.

Continua a leggere »

E’ ufficiale è morto il piccolo Charlie Gard: l’addio con i genitori

Il piccolo Charlie Gard si è spento con accanto i genitori. Le ultime ore di Charlie Gard in ospedale non nella sua casa come avevano richiesto i genitori. Ha esalato l’ultimo respiro con accanto i genitori che hanno smesso di lottare per lui bloccati dalla burocrazia che ha ritardato le possibilità di tentare nuove cure sperimentali. 

Continua a leggere »

Ryanair effetto Brexit: la Gran Bretagna potrebbe non avere più voli con l’Europa

Ryanair avverte. “Abbiamo già ridotto il nostro impegno in Uk”, dice il numero due di Ryanair, Kenny Jacobs. Ryanair avverte che dal marzo del 2019 nessun volo da e per la Gran Bretagna. A meno che non si rimetteranno gli accordi bilaterali in scadenza con l’uscita dall’UE. 

Continua a leggere »

Voli per gli Usa e UK proibiti tablet, pc e macchine fotografiche in cabina da 8 Paesi

I voli, gli aeroporti ed i Paesi interessati dal bando hi-tech Trump (USA) e May (UK) che dovranno proibire il trasporto in cabina di tablet, macchine fotografiche e pc. Dopo gli USA anche Gran Bretagna la segue. Mentre Francia e Canada stanno pensando di attuare la stessa norma sui voli. E’ scattato in queste ore il …

Continua a leggere »

Capodanno 2017 Edimburgo in Scozia: Hogmanay, castello, clima

Capodanno Edimburgo – Festival del Hogmanay che dura in genere 3 giorni. Concerti in piazza e artisti nelle strade sotto il vigile controllo della polizia. Una delle mete più ambite per Capodanno è Edimburgo per la sua festa che dura bene 3 giorni. Le strade della città si riempiono di artisti con concerti in piazza ed …

Continua a leggere »

Gran Bretagna Fuori dall’Europa: Panico in Borsa Sterlina al minimo storico

Gran Bretagna al Referendum: Esce dall’Europa. La Gran Bretagna vota per l’uscita dall’Europa.Il risultato fa andare nel panico la Borsa con la sterlina che crolla. La decisione dell Gran Bretagna fa colare a picco la Sterlina.

Continua a leggere »

Terrorismo: 17 arresti tra Norvegia, Gran Bretagna, Finlandia e Svizzera pronti a colpire l’Italia

Mulla Krekar è stato fermato in un raid notturno in Norvegia stava progettando un attacco terroristico in Italia. Oltre a Mulla Krekar altre persone risultavano coinvolte nel piano e la cattura è avvenuta grazie alla collaborazione con tra diverse forze di polizia di vari Paesi compresa l’Italia. 

Continua a leggere »

Il nome della principessa figlia di William e Kate: Charlotte Elizabeth Diana

La principessa, figlia di William e Kate, porta il nome della nonna e della bisnonna ma anche un nome che piace molto alla madre: Charlotte Elizabeth Diana. William e Kate hanno accontentato tutti: la figlia si chiama Charlotte Elizabeth Diana, è ufficiale.

Continua a leggere »

Kate Middleton news è femmina: mamma della principessa Diana

Kate Middleton è diventata mamma per la seconda volta di una bambina che sarà uno degli eredi al torno del regno britannico. La bimba non ha ancora un nome ma a breve verrà reso noto. 

Continua a leggere »

Gran Bretagna: giardiniere ucciso da un fiore

Questa notizia sembrava essere avvolta dal mistero dato che Nathan Greenaway, 33 anni, è caduto a terra mentre era in un parco. Nathan stava lavorando come giardiniere nel parco del miliardario britannico Christopher Ogilvie Thompson. Tempestivo il ricovero in ospedale ma il giardiniere è morto dopo cinque giorni di agonia. Ma il mistero della sua morte …

Continua a leggere »

La Scozia dice “No”: la sterlina vola in borsa

Tanta euforia in questi giorno per questo referendum che segna una tappa importante nella storia della Scozia. Ma la maggior parte degli scozzesi dice “no” alla secessione dal Regno Unito e la sterlina vola ai massimi degli ultimi due anni. Questo “no” che sarà molto discusso ma che riscuote il “sorriso” nascosto della Regina Elisabetta …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!