Archivio Tag: Giordania

Estate 2023: Medio Oriente destinazione preferita dagli italiani, Giordania e Turchia le più prenotate 

La piattaforma di tour Tramundi ha analizzato le ricerche e le prenotazioni degli italiani per l’estate scoprendo che ad età diverse corrispondono idee di vacanza e destinazioni differentiI Millennials andranno anche in Tanzania e Vietnam, Italia e Portogallo per la Generazione X e i Baby Boomer; per la Gen Z le alternative sono il Marocco …

Continua a leggere »

Pechino Express la rotta dei sultani: le coppie ed i concorrenti 2022

Quest’anno Pechino Express attraverserà il Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

Continua a leggere »

L’eleganza unica di Rania di Giordania al banchetto per i reali norvegesi

Si è sempre distinta per la sua eleganza la stessa Antonella Clerici la volle al suo Sanremo 2010. E come darle torto!

Continua a leggere »

Il principe William viaggio in Giordania ed a Gerusalemme la tomba della bisnonna

William padre e futuro re inglese pronto per partire per due viaggi importanti. William a fine mese partirà per un viaggio istituzionale per la Giordania e per Gerusalemme. In Giordania si recherà nella capitale Amman dove è atteso dal re ʿAbd Allāh e dalla regina Rania. 

Continua a leggere »

Oggi è il compleanno del principe William ma tutti parlano di Meghan

Meghan Markle è riuscita ad oscurare anche il compleanno del cognato, il principe William duca di Cambridge. Tutti concentrati sul look di Meghan Markle sfoggiato ad Ascot ma nessuno, o quasi, si concerta su William, erede al trono che compie 36 anni. Nato per il solstizio d’estate è il primo figlio del principe Carlo e …

Continua a leggere »

Rania di Giordania trucca la figlia Salma e abbraccia Iman su Instagram

La foto tra madre e figlie di Rania di Giordania: le principesse Iman e Salma di Giordania su Instagram. Icona di stile e donna estremamente generosa con il prossimo come lo fu Lady Diana, Rania di Giordania adora i propri figli e sulla sua pagina ufficiale Instagram pubblica alcuni momenti di vita quotidiana con le …

Continua a leggere »

Rania di Giordania, Regina di eleganza: il marito Re Abdullah II, età, figli, biografia e matrimonio

Rania di Giordania dal 10 giugno 1993 è la moglie del re di Giordania, Re Abdullah II. Da sempre Rania di Giordania rappresenta l’eleganza ed anche nell’incontro con Melania Trump, icona di stile americana, non ha perso il suo scettro. 

Continua a leggere »

Giordania Summit della Lega Araba: restrizione traffico area resort del Mar Morto

Viaggiare Sicuri: strade chiuse al pubblico per i resort sul Mar Morto dal 21 al 30  marzo 2017. Per il Summit della Lega Araba si raccomanda ai connazionali di tenerne conto nel pianificare il proprio viaggio nelle zone della Giordania. Scrive il sito della Farnesina Viaggiare Sicuri. Strade chiuse a fine marzo. 

Continua a leggere »

Voli per gli Usa e UK proibiti tablet, pc e macchine fotografiche in cabina da 8 Paesi

I voli, gli aeroporti ed i Paesi interessati dal bando hi-tech Trump (USA) e May (UK) che dovranno proibire il trasporto in cabina di tablet, macchine fotografiche e pc. Dopo gli USA anche Gran Bretagna la segue. Mentre Francia e Canada stanno pensando di attuare la stessa norma sui voli. E’ scattato in queste ore il …

Continua a leggere »

Turchia colpisce jet Russo: Tensione Ankara-Mosca

Grave pugnalata alla schiena per Putin: un caccia Sukhoi 24 dell’aviazione russa è stato abbattuto dagli F-16 turchi alla frontiera con la Siria e i due piloti sono riusciti a lanciarsi con il paracadute si teme siano stati catturati.

Continua a leggere »

Caldo record in Medio Oriente 50 gradi: l’inferno è sulla terra!

Se in Italia ci lamentiamo per il caldo con temperature che sfiorano i 40 gradi in Medio Oriente la situazione è paragonabile all’inferno per il calore esagerato che fa aumentare i gradi percepiti fino a 70 gradi. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!