Archivio Tag: Gianna Nannini

Amici di Maria De Filippi 2018: ospiti nona puntata, semifinale, 3 giugno

Ospiti nona puntata del serale di Amici 2018 semifinale di domenica 3 giugno 2018. Durante la nona puntata del serale di Amici 2018 in onda domenica 3 giugno 2018 ci saranno molti ospiti. 

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2018: duetti, scaletta ed ospiti della quarta serata venerdì 9 febbraio

Ospiti di venerdì a Sanremo: Gianna Nannini, Piero Pelù e Federica Sciarelli. Duetti e ordine uscita cantanti. Claudio Baglioni anticipa in conferenza stampa la scaletta e gli ospiti della quarta serata venerdì 9 febbraio 2018. 

Continua a leggere »

Gianna Nannini oggi le prove per il Festival di Sanremo 2018

Gianna Nannini parla a La Vita in Diretta della sua presenza al Festival di Sanremo 2018. Oggi le prove all’Ariston. Oggi le prove per Gianna Nannini prima della diretta Tv nel corso della prossima settimana. Confermata la sua presenza con quella di Laura Pausini ed il nuovo trio Nek, Renga e Pezzali. 

Continua a leggere »

Morto Romano Trevisani chitarrista di Vasco, Gianna Nannini e Bertè

Bologna: si spara Romano Trevisani. Al momento non si conoscono i motivi di tale gesto. Romano Trevisani, 64 anni, aveva suonato in tour con diversi artisti come Gianna Nannini, Loredana Bertè, gli Stadio e Vasco.  

Continua a leggere »

X Factor 10 Giudici: Fedez tra le donne con Katy Perry, Gianna Nannini e Natalie Imbruglia, vita privata e gossip

Fedez torna ad X factor 2016 ma chi saranno i nuovi giudici? Tre donne che sederanno accanto a Fedez ad X factor 10. 

Continua a leggere »

Mika non farà il giudice ad X Factor 10: torna solo Fedez

Mika non sarà giudice nella prossima edizione di X Factor a quanto pare della passata edizione tornerà solo Fedez. 

Continua a leggere »

Anticipazioni Amici 15 terza puntata: ospiti, duetti e giudice

E’ iniziata la registrazione della terza puntata di Amici 2016 che andrà in onda il 16 aprile 2016. Secondo le prime indiscrezioni gli ospiti sono Luca Argentero (4 giudice) Pooh e Gianna Nannini. 

Continua a leggere »

Amici 2015 SERALE Anticipazioni Terza Puntata: eliminato, ospiti e giudice

A quanto pare la registrazione della terza puntata di Amici è fissata per sabato 18 aprile 2015 ma andrà in onda il 25 aprile 2015. Durante la terza puntata è stata anticipata la presenza del 4 giudice, Carlo Conti, ma il conduttore non sarà l’ospite speciale di Maria De Filippi dopo l’esperienza di Sanremo 2015 …

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale Terza Puntata Anticipazioni: 4 giudice Carlo Conti

E’ una notizia dell’ultimo minuto in attesa di conferma pare il quarto giudice della terza puntata di Amici Serale 2015 sarà Carlo Conti. Nonostante in contratto Rai, il conduttore di Sanremo 2015 sarà in Mediaset nel ruolo di giudici per Amici?

Continua a leggere »

iTunes Classifica Album Natale 2015: primo Christmas di Michael Bublè

E’ arrivato Natale 2014 e sotto l’albero molti hanno trovato gli album dei loro artisti preferiti secondo iTunes i più scaricati per questo Natale 2014 sono i cd speciali di Natale.

Continua a leggere »

La Finale di X Factor Italia 8: i duetti di Madh, Ilaria, Mario e Lorenzo con Malika, Tiziano Ferro, Arisa e Nannini

Questa sera sono stati comunicati i duetti della finale di X Factor Italia 2014 con i cantanti finalisti: Madh, Mario, Ilaria e Lorenzo. Chi sarà il vincitore di X Factor 2014? Il favorito al momento sembra essere Lorenzo Fragola seguito da Madh, Ilaria e Mario. Nella serata grandi ospiti David Guetta, Arisa, Gianna Nannini, Malika …

Continua a leggere »

X Factor Italia 2014 La finale: il vincitore, duetti e ospiti Guetta, Ferro, Nannini e Arisa

La finale di X Factor Italia 2014 proclamerà il vincitore della ottava edizione e sul palco vedremo grandi ospiti. Il vincitore più quotato al momento è Lorenzo Fragola primo anche su iTunes. Sarà dunque Fedez ad aver scelto il vincitore di X Factor 8?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!