Archivio Tag: Gianmarco Onestini

Temptation Island 2018 i primi due tentatori sono figli e fratelli di..

Temptation Island iniziate le registrazioni in Sardegna. Svelati due tentatori già noti al mondo della TV. Filippi Bisciglia è partito per la Sardegna con il volo Alitalia con lui anche coppie e single. Svelati i primi due nomi dei single che tenteranno le ragazze fidanzate delle coppie di Temptation Island 2018.

Continua a leggere »

Il video della frase “incriminata” tra Gianmarco e Luca Onestini al GFVip

Litigio organizzato tra Soleil e Luca? La frase detta da Gianmarco Onestini a Luca Onestini insinua il dubbio di un piano concordato a tavolino. “Stiamo facendo il botto fidati”.  Dopo diversi tweet che mettevano in discussione la veridicità della crisi tra Soleil e Luca, il tutto viene amplificato da un video. Cecilia che ammette di …

Continua a leggere »

Paola Caruso nuova inquilina nella casa del Grande Fratello Vip per sedurre Luca Onestini

Paola Caruso a Pomeriggio 5: “Ad Ivan piacciono gli uomini voglio entrare nella casa del Grande Fratello per consolare e sedurre Luca Onestini”. Paola Caruso si propone come nuova concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la polemica tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorge è pronta conquistare Luca. 

Continua a leggere »

Gianmarco Onestini nella casa Grande Fratello Vip: entrerà al posto di Soleil conferma a Pomeriggio 5

Dopo il gossip di Soleil che lascia Luca c’è quello secondo il quale Gianmarco Onestini entrerà nella casa per avvertire Luca del “caso Soleil e Marco Cartasegna”. Conferma a Pomeriggio 5. La conferma dell’ingresso del fratello di Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip arriva anche da Pomeriggio 5. Sicuramente sarà in collegamento con Barbara …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!