Archivio Tag: GermanWings

Lubiz Germanwings: cambiò idea 93 secondi prima dell’impatto, perchè?

Lo rivela il giornale tedesco Bild: Andreas Lubitz provò a cambiare rotta 93 secondi prima dell’impatto. Lubiz all’ultimo mento avrebbe cambiato idea sul suicidio… se fosse riuscito a disinstallare il pilota automatico avrebbe evitato la tragedia del volo Airbus A320 della Germanwings?

Continua a leggere »

Volo Germanwings: giallo sul video dello schianto

In queste ore circola la notizia di un video dello schianto del volo della Germanwings. La rivista Paris Match aveva annunciato un filmato dello schianto ritrovato nella memoria di un telefonino raccolto tra i rottami ma la procura avrebbe smentito. 

Continua a leggere »

Andreas Lubitz e la sindrome di burnout del copilita della Germanwings

Si chiama Andreas Lubitz, è tedesco ed ha 28 anni: è il copilota del volo della Germanwings che si è schiantato in Francia. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato lui ha far schiantare l’aereo togliendo la vita 144 passeggeri e 5 membri dell’equipaggio. 

Continua a leggere »

Le immagini del luogo dello schianto dell’aereo GermanWings in Francia – Video Youtube

Attraverso un video Youtube di RT vi mostrano le terribili immagini del luogo dello schianto dell’aereo della compagnia tedesca low cost, GermanWings. Il diastro aereo è avvenuto sul massiccio dei Trois-Eveches, sulle Alpi francesi al confine con l’Italia.

Continua a leggere »

Aereo GermanWings: perchè il pilota era solo nella cabina chiusa? Le ipotesi

Da un’indiscrezione fatta trapelare dal New York Times sembra che sia emerso che il copilota del volo della GermanWings fosse solo e chiuso nella cabina di pilotaggio mentre il pilota è rimasto misteriosamente chiuso fuori. Questo è l’ennesimo mistero sul volo GermanWings precipitato in Francia.

Continua a leggere »

Germanwings (gruppo lufthansa): si parla di incidente misterioso

Nessun superstite nell’incidente dell’aereo della Germanwings avvenuto su un volo partito da Barcellona e diretto a Düsseldorf. L’aereo del gruppo Lufthansa è precipitato in Francia ma è ancora mistero sulla dinamica dell’incidente. L’Ansa ha riportato le ultime notizie del sul volo della Germanwings.

Continua a leggere »

Aereo Airbus A320 GermanWings da Barcellona precipita in Francia

Ennesima tragedia nei cieli, questa volta francesi. Un aereo per la precisione un Airbus A320 della compagnia GermanWings partito da Barcellona El Prat alle 8,57 e diretto a Düsseldorf, è precipitato vicino Barcelonette, nel sud della Francia.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!