Archivio Tag: Gay

Denise e Deborah si sono sposate dopo C’è posta per te

Auguri a Deborah e Denise che si sono sposate dopo C’È Posta per te. Una storia che ha scosso il web quella tra le due giovanissime ragazze siciliane Deborah e Denise.

Continua a leggere »

Il video di presentazione del nuovo tronista Gay di Uomini e Donne: Alex Migliorini

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne: video di presentazione. Alex nel video di presentazione si definisce legato alla sua famiglia ed ha due fratelli gemelli. Racconta la sua confessione ai genitori per il suo orientamento sessuale.

Continua a leggere »

#loveislove: oggi giornata mondiale contro l’Omofobia

Oggi 17 maggio 2017 è la giornata mondiale contro l’Omofobia. Manifestazioni in tutto il mondo. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha detto: “L’omofobia viola la dignità umana, lede il principio di eguaglianza e comprime la libertà e gli affetti delle persone”. Una libertà di amare che in moltissimi Paesi è addirittura punita con la morte. 

Continua a leggere »

Michele Bravi racconta l’amore con il suo fidanzato prima di Sanremo 2017

Michele Bravi innamorato. Lo confessa a Vanity Fair dove parla di come si è innamorato di un ragazzo. Ma chi è il fidanzato di Michele Bravi? Michele Bravi arriva a Sanremo 2017e racconta un amore importante e non lo fa solo nelle sua canzone. Quindi dietro le quinte di Sanremo oltre all’inseparabile amica Alice Venturi magari,ci …

Continua a leggere »

Silvia Capasso cantante di The Voice muore a soli 35 anni. Il messaggio commovente della compagna Lisa

Una bellissima voce scoperta da The Voice voluta fortemente da Noemi. Silvia Capasso se ne va lasciando un vuoto incolmabile nella sua compagna Lisa Peretti. Silvia Capasso aveva solo 35 anni era nel pieno della sua vita. Dopo l’esperienza a The Voice continuava a vivere la sua passione ed a condividere la sua vita con la …

Continua a leggere »

Bacio Gay ad Amici, proposta matrimonio tra donne a The Voice: la tv si tinge di arcobaleno

L’omosessualità diventa una realtà anche in tv da Sanremo con i nastri arcobaleno al bacio gay della band La Rua ad Amici passando dalla proposta di matrimonio fatta dalla fidanzata ad una concorrente di The Voice. 

Continua a leggere »

Lush Sapone Amore sostiene i diritti gay: selfie #GayIsOk

La nota casa cosmetica inglese, Lush, si schiera a favore dei diritti gay e mette in vendita nei proprio negozi in tutto il mondo una saponetta il cui acquisto andrà a supporto delle associazioni LGBT che lottano ogni giorno per il riconoscimento dei pari diritti.

Continua a leggere »

Kristen Stewart è fidanzata con Alicia Cargile, Jules Stewart approva e parla di Robert Pattinson

Kristen Stewart e Alicia Cargile stanno insieme è ufficiale e la madre Jules Stewart è felice per figlia e rivela cosa pensava della storia di Kristen con Robert Pattinson. La bella attrice di Twilight, Kristen Stewart, dopo la travagliata storia con Robert Pattinson ha voltato pagina e ha trovato un nuovo amore, Alicia Cargile. 

Continua a leggere »

Marocco: arrestata coppia gay per abbraccio “esibizione impudica”

Intolleranza questa sembra essere la parola che pesa sulla cronaca estera proveniente dal Marocco. Una coppia gay è stata arrestata in Marocco con l’accusa di “esibizione impudica” per un abbraccio in pubblico. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!