Archivio Tag: Francesco Monte

Una voce per San Marino se vince Achille Lauro agli ESC 2022 di Torino contro Mahmood e Blanco

Stasera si sta svolgendo la finale della competizione canora “Una voce per San Marino” il cui vincitore rappresenterà San Marino agli Eurovision Snog Contest.

Continua a leggere »

Francesco Monte dopo la canzone si parla di Sanremo 2021, Amici Celebrities ed un duetto con J.Lo

I gossip su Francesco Monte dal web dopo l’uscita della sua prima canzone “Siamo già domani”. Cosa c’è di vero? Dopo il lancio del primo singolo di Francesco Monte su Spotfy “Siamo già domani” il web si è popolato di anticipazioni sul suo futuro in veste di cantante.

Continua a leggere »

Francesco Monte il primo singolo: la canzone “Siamo già domani ” video

FRANCESCO MONTE da Uomini e Donne alla musica. Dopo due reality incide il suo primo singolo.

Continua a leggere »

Isabella De Candia chi è la nuova fidanzata di Francesco Monte?

Da Uomini e Donne a Tale e quale show chi è la nuova fidanzata di Francesco Monte dopo Giulia Salemi? Conosciamo Isabella De Candia definita “sosia” di Monica Bellucci. Isabella De Candia e lo scatto su Instagram che ufficializza la relazione con Francesco Monte. La foto in poche ore ha fatto il giro dei portali …

Continua a leggere »

Diletta Leotta e Francesco Monte nuova coppia dell’estate

Beccati insieme: Diletta Leotta e Francesco Monte nuovo gossip dell’estate. Dagospia ha rivelato che Diletta sarebbe tornata single dopo 4 anni di convivenza con Matteo ed anche Francesco Monte è fresco di rottura con Giulia Salemi.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show: ospiti prima puntata 28 marzo 2019

Prima puntata del Maurizio Costanzo. Anticipazioni. GIOVEDI’ 28 MARZO, IN SECONDA SERATA SU CANALE 5,MAURIZIO COSTANZO TORNA CON IL SUO TALK IL “MAURIZIO COSTANZO SHOW”

Continua a leggere »

C’è Posta per Te: ospiti sabato 9 marzo 2019

Tanti ospiti nella puntata di sabato 9 marzo 2019 a C’è Posta per Te. Sabato 9 marzo, alle ore 21:10 su Canale 5, Maria De Filippi conduce l’ottava puntata della 22° edizione di “C’è Posta per Te”.

Continua a leggere »

Francesco Monte esce dalla casa del Grande Fratello Vip

Controllo medico per Francesco Monte uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: cosa è successo a Francesco? Malore per Francesco Monte? Come sta Francesco Monte? Il Grande Fratello Vip tramite account social ufficiali ha informato gli spettatori del reality dell’uscita di Francesco Monte dalla casa. 

Continua a leggere »

Francesco Monte si è rotto un dente entrerà Luca Onestini al Grande Fratello Vip?

Urge dentista dentro la casa del Grande Fratello Vip: Francesco Monte si rompe l’incisivo. Potrebbe entrare Luca Onestini per curarlo? Non è un mistero che questo Grande Fratello Vip non decolli in ascolti. Anche la programmazione Rai non aiuta ma il popolo social manifesta molti dubbi sul prodotto creato quest’anno con personaggi privi di forti …

Continua a leggere »

VIDEO – Aereo per Francesco Monte contro Giulia al Grande Fratello Vip

Video Grande Fratello Vip: aereo per Francesco Monte contro Giulia Salemi che non la prende bene e piange. Arriva un aereo dai fans di Francesco Monte nel quale lo incoraggiano a continuare il suo Grande Fratello Vip da solo. Molti non capiscono il messaggio ma Giulia coglie al volo il senso e scoppia a piangere …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip VIDEO: Giulia rivela a Monte il bacio con Jeremias

VIDEO – Francesco Monte chiede un chiarimento a Giulia Salemi sui suoi flirt da Andrea Iannone a Jeremias Rodriguez passando per una vacanza con Cecilia ed Ignazio. Francesco Monte ha un confronto con Giulia Salemi alla quale sono stati attribuiti diversi flirt proprio con l’ex di Belen Rodriguez ed il fratello. Ma da questo confronto …

Continua a leggere »

GF Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte già in crisi. Litigano dopo il bacio

Grande Fratello Vip 3: E’ crisi tra Monte e Salemi. La coppia scoppia dopo il primo bacio. Francesco infastidito da Giulia. Non sono ancora una coppia ma già dopo il primo bacio notturno sono scoppiati. Ma cosa è successo oggi tra Giulia Salemi e Francesco Monte dato che stanno litigando?

Continua a leggere »

Giulia Provvedi al GF Vip “shippa” la coppia Ivana e Luca Onestini

Giulia Provvedi al Grande Fratello Vip 3 parla della coppia nata dopo il GF formata da Ivana Mrazova e Luca Onestini. Si parla di coppie del Grande Fratello Vip e Giulia Provvedi cerca di raccontare a Fabio Basile come è nata la coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova. La Donatella li adora, confessa …

Continua a leggere »

Casa Signorini: Giulia Salemi ci aveva provato con Jeremias Rodriguez

Scoop a Casa Signorini con ospiti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. La Salemi avrebbe un “legame con i Rodriguez”. Non solo Andrea Iannone e Francesco Monte ma anche Jeremias Rodriguez. Cecilia Rodriguez non prova molta simpatia per Giulia Salemi e a Casa Signorini emergono le sue perplessità sull’influencer che a quanto pare sembra …

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez entrerà nella casa del GFVip ma non per Francesco Monte

Indovinate per chi potrebbe entrare nella casa la nota sorella di Belen, Cecilia Rodriguez? Una rivelazione che arriva nella tarda serata di ieri. E che coglie di sorpresa gli spettatori del Grande Fratello Vip. Mai si sarebbero immaginati di rivedere Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip se non per Francesco Monte. 

Continua a leggere »

Francesco Monte distorsione al piede lascerà il Grande Fratello Vip?

Francesco Monte si fa male ad un piede e passa la mattinata a letto il ghiaccio. Dovrà abbandonare il Grande Fratello Vip? Ogni reality una cattiva sorpresa per Francesco Monte che dopo lo scandalo all’Isola dei Famosi prova a farsi conoscere al Grande Fratello Vip. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip 3 ironia tra Monte e Stefano: “non ti presenterò mia figlia”

Francesco Monte e le baby fans che vogliono sposarlo. Stefano Sala: “non ti presenterò mai mia figlia sappilo”. Francesco Monte confessa al gruppo di godere di moltissime fans tra cui anche un gruppo di giovanissime che ha incontrato ad un evento. 

Continua a leggere »

Francesco Monte la madre ed il bullismo lo sfogo con Walter al GFVip 3

Un’infanzia difficile quella di Francesco Monte che ha aumentato le sue insicurezze anche con le donne. Il racconto di Francesco a Walter Nudo nella casa del Grande Fratello Vip. Un lungo sfogo tra Francesco Monte e Walter Nudo nel quale racconta le sue insicurezze la sua infanzia. Non solo la perdita prematura della madre una …

Continua a leggere »

Teresanna Pugliese Matrimonio con Giovanni – Il Video

Matrimonio di Teresanna Pugliese con Giovanni presente anche il figlio dei neo-sposi Francesco. Teresanna Pugliese è stata prima una tronista poi una corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e Donne. L’abbiamo rivista in tv dopo la rottura con Francesco Monte per parlare della fine della relazione tra Cecilia ed il suo ex Monte e poi …

Continua a leggere »

Matrimonio Teresanna Pugliese e Giovanni le immagini a Pomeriggio 5

Oggi 27 settembre 2018 si sono sposati la ex tronista Teresanna Pugliese e Giovanni. Le foto del matrimonio da Pomeriggio 5. Teresanna molto emozionata ha parlato alle telecamere di Pomeriggio 5. Velo lungo e abito molto pomposo con uno spacco vertiginoso per Teresanna Pugliese. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip 3 Francesco Monte ad Andrea Mainardi: “assomigli a Bam Bam dei Flintstones”

GFVIP 3 Francesco Monte ed Andrea Mainardi scherzano sul look nella Caverna. E’ nata un’amicizia tra Francesco Monte ed Andrea Mainardi? I due volti dello spettacolo ridono insieme prendendosi in giro. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip 3 a settembre 2018: svelati i primi concorrenti

Torna a settembre il Grande Fratello Vip 3: sono stati svelati i primi concorrenti del reality. Ilary Blasi torna al timone del Grande Fratello Vip 3 e potrà contare su cast che attinge ancora una volta da Uomini e Donne. Soprattutto un noto ex delle Rodriguez. Opinionista in studio ancora una volta Alfonso Signorini. 

Continua a leggere »

Francesco Monte fuori dal cast di Tale e Quale Show 2018

Francesco Monte non farà parte del cast di Tale e Quale Show 2018: perchè? A confermare l’esclusione di Francesco Monte da Tale e Quale Show è stato il giornalista ed autore tv Gabriele Parpiglia tramite Instagram.

Continua a leggere »

Paola di Benedetto non va a convivere con Francesco Monte ma con Rosa Perrotta

Se il messaggio su Instagram di Paola Benedetto conferma la notizia della crisi con Francesco Monte, tra Rosa e Pietro cosa è successo? Perchè Rosa va a vivre con Paola? Paola Di Benedetto ha confermato la crisi con Francesco Monte in un lungo messaggio su Instagram ma ha, anche, annunciato la sua convivenza a Milano …

Continua a leggere »

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? Le parole su Instagram

Su Instagram: il messaggio di Paola Di Benedetto dopo le voci della crisi con Francesco Monte. Paola di Benedetto risponde alle domande fatte dai fans sulla mancanza di nuove foto in coppia con Francesco Monte sui social. Vi siete lasciati? Avete litigato? Cosa è successo? Tantissime le domande su instagram alla coppia dell’Isola dei Famosi. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show Ascolti TV 22 marzo: vince la seconda serata del giovedì

Debutto eccellente per il Maurizio Costanzo Show: record stagionale 2017/2018 per il talk show di Costanzo. Maurizio Costanzo vince la seconda serata del giovedì. Debutto eccellente per il nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show” che ottiene 1 milione 375 mila spettatori pari al 14.27% di share. Un vero record nella serata del 22 marzo 2018. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show non si parla del Canna-Gate ma lo aveva spoilerato Eva a Striscia

Costanzo: non parleremo del canna gate ma di genitori e figli. Ma Eva Henger l’aveva già spoilerato a Striscia la Notizia. Costanzo apre la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show precisando che nonostante la presenza di Eva Henger e Francesco Monte non sarà un processo al canna gate ma si parlerà di genitori e figli. …

Continua a leggere »

Eva Henger e Francesco Monte seduti vicino al Maurizio Costanzo Show

Dopo L’isola dei Famosi: Eva Henger e Francesco Monte seduti vicino al Maurizio Costanzo Show. Francesco Monte dopo Verissimo accetta l’invito di Maurizio Costanzo e vi va ospite in compagnia del padre Angelo Monte. Anche Eva Henger viene invitata da Maurizio Costanzo a valle della richiesta della show girl tramite Striscia la Notizia. 

Continua a leggere »

Il selfie della pace tra Eva Henger e Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi chiuso il canna gate da Costanzo

Maurizio Costanzo Show: Eva Henger e Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi. Il seflie della pace tra Eva Henger e Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi  da Maurizio Costanzo Show. Nessuno pensava che questi due ex naufraghi sarebbero tornati a parlarsi dopo il canna gate. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show 22 marzo 2018: foto anticipazioni Eva Henger e Francesco Monte

Maurizio Costanzo Show foto anticipazioni non solo Eva Henger e Francesco Monte. Oggi è stata registrata la puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda in seconda serata giovedì 22 marzo 2018, su Canale 5.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show” Francesco Monte ed Eva Henger fanno pace – Foto Selfie

Maurizio Costanzo fa il miracolo: Francesco Monte ed Eva Henger finalmente hanno fatto pace al Maurizio Costanzo Show. Sopra il selfie della “pace Henger-Monte) Oltre ad avere avuto un’esclusiva ambitissima, Maurizio Costanzo, riesce in quello che gli altri programmi non sono riusciti a ottenere: avere nello stesso studio Francesco Monte ed Eva Henger dopo la …

Continua a leggere »

Video Maurizio Costanzo Show 22 marzo 2018: anticipazioni, ospiti e “balli di gruppo”

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show – Video del ballo di Nadia Toffa, Pio ed Amedio, Eva Henger e Mercedesz Henger ma anche Francesco Monte e Lino Banfi. Giovedì 22 marzo, in seconda serata su Canale 5 andrà in onda una nuovissima puntata del Maurizio Costanzo Show. Sul palco questa settimana: Lino Banfi, Nadia Toffa, Roberto Napoletano, Francesco Monte accompagnato da suo …

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show: ospiti, giovedì 22 marzo, Francesco Monte ed Eva Henger

L’AMATISSIMO  LINO BANFI, LA CONDUTTRICE DE “LE IENE” NADIA TOFFA, L’EX DIRETTORE DEL SOLE 24 ORE ROBERTO NAPOLETANO, FRANCESCO MONTE E IL SUO PAPA’ ANGELO,  EVA HENGER E SUA FIGLIA MERCEDESZ, GLI ATTORI COMICI E CONDUTTORI TV PAOLO RUFFINI, PIO E AMEDEO E LA GIOVANISSIMA YOUTUBER IRIS FERRAR. Si riapre il sipario del Maurizio Costanzo Show, domani, …

Continua a leggere »

Paola Di Benedetto ospite a Pomeriggio 5 rivelazioni su Francesco Monte

Paola Di Benedetto ospite di Pomeriggio 5 racconta la sua storia d’amore con Francesco Monte. Oggi Paola Di Benedetto sarà ospite di Pomeriggio 5. La fidanzata di Francesco Monte entra nel salotto di Barbara D’Urso dopo l’Isola dei Famosi. 

Continua a leggere »

Francesco Monte e Paola Di Benedetto insieme nelle Stories Instagram

Oggi, ancora insieme a Francesco Monte per pranzo nello steries di Instagram di Paola Di Benedetto. Ma c’è un intruso? Le stories di Instagram del profilo di Paola Di Benedetto mostrano la bella madre natura in compagnia di Francesco Monte ma con loro c’è anche un naufrago. Chi è l’intruso?

Continua a leggere »

Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Verissimo: siamo innamorati

Francesco Monte e Paola Di Benedetto raccontano il loro amore a Verissimo dopo l’Isola dei Famosi ed il bacio su Spy. L’Isola dei Famosi ha portato nella vita di Francesco Monte un nuovo amore dopo Cecilia Rodriguez per la quale ha sempre avuto belle parole nonostante la decisione di lasciarlo in diretta tv al Grande …

Continua a leggere »

Verissimo ospiti Paola Di Benedetto con Francesco Monte insieme dopo l’Isola

Paola Di Benedetto con Francesco Monte insieme dopo l’Isola dei Famosi a Verissimo. Sabato, 17 marzo 2018, Paola Di Benedetto con Francesco Monte saranno ospiti di Verissimo condotto da Silvia Toffanin ed in onda su Canale 5 alle 16:10 dopo la diretta di Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Francesco Monte baci roventi con Paola Di Benedetto dopo L’Isola dei Famosi

Spy immortala Francesco Monte e Paola di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi. Baci roventi alla faccia della polemica marijuana lanciata da Eva Henger e sostenuta da Striscia la Notizia. E’ nato l’amore sull’Isola e continua fuori. Spy pubblica i baci roventi post Isola dei Famosi tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. I due ex naufraghi …

Continua a leggere »

La foto su Instagram di Francesco Monte e Paola Di Benedetto insieme dopo L’Isola dei Famosi

Instagram Stories di Paola Di Benedetto insieme a Francesco Monte dopo l’Isola. Continua la conoscenza tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Subito dopo la diretta dell’Isola dei Famosi, Francesco Monte è corso da Paola Di Benedetto e secondo molti avrebbero passato la notte insieme. 

Continua a leggere »

Lo sfogo di Eva Henger dopo l’attacco di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi

Su Instagram Stories Eva Henger risponde ad Alessia Marcuzzi dopo l’attacco in diretta all’isola dei Famosi. Eva Henger accusata di moralismo risponde ad Alessia Marcuzzi tramite Instagram dato che ieri sera non ne ha avuto modo. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!