Archivio Tag: Fiordaliso

Aristide e Fiordaliso eliminati all’Isola dei Famosi

Fiordaliso ed Aristide eliminati dall’Isola dei Famosi 2016. Fiordaliso eliminata della settima dal televoto contro Alessia e Gianluca mentre Aristide eliminato dalla prova di gruppo. 

Continua a leggere »

L’accendino sull’Isola dei Famosi l’ha portato Fiordaliso

Fiordaliso confessa l’ho portato io l’accendino sull’Isola dei Famosi. Ecco perchè si è arrabbiata con Aristide più degli altri. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Fiordaliso una folle offende tutti anche Marco Carta

Fiordaliso arrabbiata e frustrata appare molto incattivita senza un motivo preciso e spara a zero su tutti offendendo anche coloro che l’hanno aiutata supportandola come Marco Carta e Simona Ventura. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Fiordaliso nomina Marco, il web grida “codarda”

NOMINATION TERZA PUNTATA ISOLA – Oggi durante il day time dell’Isola dei Famosi abbiamo visto una chiacchierata tra Fiordaliso e Marco Carta nella quale la cantante diceva che avrebbe nominato il cantante sardo perchè sapeva di non fargli un torto. La motivazione di di Firodaliso? Nessuno, a suo dire, avrebbe nominato Marco Carta nella terza puntata …

Continua a leggere »

Fiordaliso all’Isola dei Famosi le dichiarazioni choc: “La mia patatina è un cimitero!”

Fiordaliso su Chi non si censura parla senza peli sulla lingua parla su Chi della sua vita intima. Casta da ben 6 anni ma felice per le libertà della sua vita da single senza libido o appagamenti tra le lenzuola delle quali non necessita. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!