Archivio Tag: Farnesina

Grecia – Incendio Atene 79 morti, 550 feriti, 1500 le case distrutte: Mati come Pompei

GRECIA INCENDI – Si temono più di 100 morti e si contano almeno 550 feriti negli incendi intorno ad Atene. Almeno 1500 le case distrutte. L’Italia corre in soccorso della Grecia Migliaia di persone sfollate e Mati è distrutta. Le scene raccontate dei soccorritori ricordano quelle degli scavi di Pompei. Donne che stringono i loro figli …

Continua a leggere »

Manchester Attentato Concerto Ariana Grande: non ci sono italiani coinvolti

Arriva la conferma della Farnesina: non ci sono italiani coinvolti nell’attentato di Manchester Arena. Al momento il bilancio è di 22 morti e 59 feriti ma sono moltissimi i dispersi di cui le foto circolano sui social. L’esplosione è avvenuta vicino alle biglietteria nell’uscita verso la stazione di Victoria. 

Continua a leggere »

Giordania Summit della Lega Araba: restrizione traffico area resort del Mar Morto

Viaggiare Sicuri: strade chiuse al pubblico per i resort sul Mar Morto dal 21 al 30  marzo 2017. Per il Summit della Lega Araba si raccomanda ai connazionali di tenerne conto nel pianificare il proprio viaggio nelle zone della Giordania. Scrive il sito della Farnesina Viaggiare Sicuri. Strade chiuse a fine marzo. 

Continua a leggere »

Crolla palazzina a Roma in via della Farnesina, in zona Ponta Milvio

Un’altra palazzina crolla a Roma: l’evacuazione ha evitato vittime. Roma crolla anche senza terremoto cosa sta succedendo? E’ crollata nella notte tra venerdì e sabato una palazzina in via della Farnesina, in zona Ponta Milvio, a Roma.

Continua a leggere »

Sei vittime italiane a Nizza: la conferma della Fanesina

Attentato di Nizza Ultime Notizie, la Farnesina conferma: sei italiani tra le vittime. Chi erano i sei italiani tra le numerose vittime della strage di Nizza? Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D’Agostino, quattro degli italiani dati per dispersi fino a oggi. Riconosciuto nella notte anche Mario Casati. Tra le vittime si cerca …

Continua a leggere »

I numeri Utili dopo l’attentato a Nizza diffusi da Viaggiare Sicuri

La Farnesina ha diffuso i numeri utili dopo l’attentato a Nizza. Ore difficili dopo la conferma che si trattata di un attentato a Nizza. Molti italiani e stranieri risiedono nella città francese e quindi le ambasciate si sono mobilitate per aiutarle a mettersi in contatto con i parenti.

Continua a leggere »

Aereo dirottato Egypotar Ultime Notizie: un italiano a bordo

Secondo le ultime circolate sul web l’attentatore con cintura esplosiva a bordo del volo Egypotair dirottato a Cipro avrebbe chiesto asilo politico. 

Continua a leggere »

Attentati a Bruxelles: ultimo comunicato della Farnesina con info e numeri utili

Dopo il doppio attentato a Bruxelles che ha colpito metro ed aeroporto in tutta Italia è scattata l’allerta con controlli intensificati in aeroporti e stazioni soprattutto a Fiumicino sono stati cancellati tutti i voli per Bruxelles. La Farnesina ha diramato un comunicato per gli italiani che si trovano nella città belga e che debbano partire. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!