Archivio Tag: “Faccio quello che voglio”

Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” è un record tra views e classifiche

“Faccio quello che voglio” un traguardo da record per Fabio Rovazzi. Il nuovo singolo feat. Al Bano, Emma e Nek conferma il talento di Rovazzi: non più meteora prodigiosa ma talento conclamato. Uscito da una sola settimana (venerdì 13 luglio), “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi …

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” Video e Testo

Fabio Ravazzi da cantante a regista il passo è breve! Il cantante che ha esordito con il brano “Andiamo a comandare” hit tutt’ora ballata nei locali si mette alla prova nel nuovo singolo “Faccio quello che voglio”. 

Continua a leggere »

Video YouTube “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi

E’ ora su Youtube l’atteso video/ corto di Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek Scritto, Diretto e Montato da Fabio Rovazzi è disponibile su Youtube l’atteso nuovo video “Faccio quello che voglio“.  Una collaborazione unica per il rapper che vuole fare il regista più che il cantante come dichiarato …

Continua a leggere »

Al Bano carcerato nel video di Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio”

Venerdì 13 luglio esce “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi feat. Al Bano, Emma e Nek.  Nel video che una racconto alla James Bond con Fabio Rovazzi ladro di talento, appare anche Al bano presente anche con la sua voce nel nuovo singolo. 

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek – Foto Backstage

Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi  feat. Al Bano, Emma e Nek nel video anche Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta. Foto del backstage Video In Anteprima. Venerdì 13 luglio esce “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek, nuovo …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!