Archivio Tag: Fabri Fibra

Valentina si dimentica la coreografia di Fabri Fibra al Serale di Amici 2018

Garrison rimprovera Valentina: ” se non ricordi la coreografia improvvisa non guardare gli altri ballerini”. Valentina si dimentica la corografia delle prova con ospite. Durante il live con Fabri Fibra ha un momento di buio totale a causa dell’emozione e si dimentica i passi. Non si ferma ma continua a guardare i ballerini che stavano …

Continua a leggere »

Ascolti Tv: esordio serale di Amici di Maria De Filippi 2018

Amici 2018: BOOM SUI GIOVANISSIMI 15-19 ANNI  DOVE AMICI VOLA AL 37.32% DI SHARE Ottimo esordio della 17esima edizione di Amici che ottiene una share del 20.8% pari a 4 milioni di spettatori e conferma il dato della scorsa stagione.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi prima puntata serale: tra gli ospiti anche Geppi Cucciari

Amici 17 Serale 2018 Anticipazioni: sul palco anche l’attrice comica Geppi Cucciari. Oltre a Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton. Grande attesa domani per l’esordio in prima serata del Serale del talent show Amici di Maria De Filippi giunto alla sua 17esima edizione. La prima puntata del serale di Amici 17 sarà in diretta tv …

Continua a leggere »

Capodanno 2018 idee, concerti ed eventi a Roma, Torino e Milano

Capodanno in piazza a Roma, Torino e Milano eventi gratis per un Capodanno Low Cost. ROMA IN PIAZZA E IN CONCERTO CAPODANNO 2018 – Al Circo Massimo, dal titolo 201∞ ROMA ILLUMINA L’INFINITO, anche la cantante Tosca, che si esibirà in un inedito omaggio alla canzone popolare a La Fura dels Baus.

Continua a leggere »

Gianluca Grignani contro Fabri Fibra che tira in ballo Kurt Cobain e lo stesso Grignani

In un’intervista Fabri Fibra parla del successo e della fama ma anche del rap in Italia.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!