Archivio Tag: Expo

Fiera di Roma: Arti & Mestieri Expo 2016 dal 15 al 18 dicembre

“Arti & Mestieri Expo” promuove l’enogastronomia e l’artigianato Made in Italy. Dal 15 al 18 dicembre alla Fiera di Roma ritorna “Arti & Mestieri Expo”, il consueto appuntamento natalizio romano che quest’anno festeggia l’undicesima edizione. Una quattro giorni dedicata al gusto e alla creatività artigianale, con circa 250 espositori presenti in due padiglioni, dove è …

Continua a leggere »

Il discorso dello scambio di auguri di fine anno del presidente Sergio Mattarella

Sergio Mattarella parla dello sviluppo della nostra epoca ma esprime anche il suo concetto di “civiltà” nel combattere il terrorismo. 

Continua a leggere »

Maledizione Expo Milano: Elia come Domenico precipita dal balcone di un hotel

Elia Barbetti, originario di Cecina, 17 anni, cade dalla finestra di un hotel a Milano in occasione della visita all’Expo. Dopo il caso di Domenico tragicamente precipitato dal balcone dell’hotel dove alloggiava con la sua classe in occasione della visita all’Expo di Milano, oggi, arriva una nuova notizia della tragedia di Elia che, da una …

Continua a leggere »

Ultime Notizie Domenico Maurantonio: Dna sotto le unghie, l’impronta sul vetro e l’alcool

Domenico Maurantonio: le tracce di Dna e l’impronta sul vetro rivelano l’identità di un assassino? Si accusano i compagni di classe di Domenico Maurantonio di omertà rispetto ai fatti avvenuti la sera in cui lo studente è precipitato dal balcone dell’hotel. Intanto iniziano ad arrivare i primi indizi dai Ris che hanno rilevato un’impronta sul vetro della …

Continua a leggere »

Corteo No Expo a Milano: diventa guerriglia urbana

A Milano si è svolta una manifestazione contro l’Expo che si apre stasera con una diretta tv su Raiuno presentata da Paolo Bonolis e Antonella Clerici. Ma c’è anche chi non è favorevole a questo Expo ed ha manifestato il suo dissenso per le vie di Milano ma ciò che doveva essere pacifico è diventato …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!