Archivio Tag: Eva Grimaldi

Lutto per Eva Grimaldi: è morta la madre, la naufraga è distrutta

E’ morta la mamma di Eva Grimaldi una delle ultime telefonate l’aveva fatta in diretta all’Isola dei Famosi. Si è spenta la madre di Eva Grimaldi. “Ha aspettato che tornassi dal mio viaggio per intraprenderne uno lei“. Ha scritto Eva Grimaldi su Facebook dove ha annunciato la morte della madre.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Video: le rivelazioni fuori onda di Eva Grimaldi su Bettarini e Raz

Eva Grimaldi rivela il dietro le quinte dell’Isola dei Famosi. Compresa la sua partenza il 28 marzo ma un’indiscrezione su Bettarini e Raz. Eva durante la nomination di Raz viene ripresa a sorpresa e emergono strani dietro le quinte relative le dinamiche sull’Isola dei Famosi. Già Bettarini è criticato aspramente dopo ogni diretta poi se Eva ci …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi la verità di Giacomo Urtis: Samantha ha il comando e Eva e Giulio recitano

Giacomo Urtis ha parole piene di ammirazione per Raz Degan e sbugiarda Samantha De Grenet, Giulio Base ed Eva Grimaldi. La maggior parte dei telespettatori social dell‘Isola dei Famosi lo avevano capito. Soprattutto, questa preferenza netta per Raz conferma ancora una volta che ogni recita davanti alla telecamera arriva a casa anche se non si mostra …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi. Eva Grimaldi esce martedì 28? Il video di Striscia e spunta Bettarini

Nancy chiede quando va via ed Eva Grimaldi risponde il 28. Striscia la notizia trasmette il video di questo inconsueto dialogo. E’ scandalo Isola dei Famosi. Oltre a cachet dei naufraghi sarebbe già prestabilito quando verranno eliminati? Su Twitter l’indignazione degli utenti è evidente. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi – Imma Battaglia e Eva Grimaldi è amore: insieme su un isola deserta

Eva e Imma si amano: “il nostro è un amore sincero”. La redazione dell’Isola dei Famosi concede un ultimo giorno insieme ad Imma ed Eva. La coppia passa una giornata insieme su un isola deserta da sole. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2017: Raz, Eva Grimaldi, Andrea Marcaccini e Ceccherini battuti da una scimmia

Scarsa memoria fotografica? Raz Degan, Eva Grimaldi, Andrea Marcaccini e Ceccherini rimangono sull’isola primitiva perché non battono Tibi, la scimmia dell’Isola dei Famosi. Eva Grimaldi, Andrea Marcaccini, Raz Degan e Massimo Ceccherini restano sull’isola primitiva definiti “non evoluti”. A loro insaputa non riescono a superare la prova di memorizzazione contro la scimmia Tibi. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!