Archivio Tag: Eurovision Song Contest

Video Israele Netta Barzilai “Toy” vincitrice Eurovision Song Contest 2018

Eurovision Song Contest 2018 vincitore: Israele,  Netta Barzilai “Toy”. Netta Barzilai ha 25 anni ed ha vinto rappresentando, il suo Paese, Israele, l’Eurovision Song Contest 2018.

Continua a leggere »

Eurovision Song Contest 2018 vince Israele con Netta Barzilai e Ermal Meta e Fabrizio Moro quinti premiati al televoto

Il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2018 è Israele con la cantante Netta Barzilai con “Toy”. Complimenti ai nostri Ermal Meta e Fabrizio Moro che si aggiudicano il quinto posto conquistando il televoto europeo. Televoto che ha ribaltato la classifica per l’Italia. Il loro messaggio è arrivato ed il pubblico ha capito il valore del testo più …

Continua a leggere »

Eurovision Song Contest 2018 vincitori: per la stampa straniera sono Fabrizio Moro ed Ermal Meta

I favoriti alla vittoria per la stampa straniera sono il duo italiano: Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Saranno veramente loro i vincitori dell’Eurovision Song Contest 2018. Per i tabloid stranieri il brano di Ermal Meta e Fabrizio Moro, Vincitore di Sanremo 2018, potrebbe trionfare anche all’Eurovision Song Contest 2018. “Non mi avete fatto niente” vincerà l’Eurovision …

Continua a leggere »

Italia perchè è nei Big Five ed è in finale all’Eurovison Song Contest 2018

Chi sono i Paesi Big Five che hanno diritto alla Finale dell’Eurovision Song Contest? Germania, Regno Unito, Francia, Spagna ed Italia sono i Big Five dell’Eurovision Song Conest che hanno diritto alla finale senza passare dalle eliminatorie. Perchè?

Continua a leggere »

La canzoni di Fabrizio Moro ed Ermal Meta ad Amici il sostegno di Maria De Filippi per l’Eurovision Song Contest

Eurovision Song Contest: ad Amici si canta “Non mi avete fatto niente” di Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Ieri sera, ad Amici 2018, nelle sfide sono state selezionate ben tre canzoni di Fabrizio Moro ed Ermal Meta, tra cui anche quella candidata all’Eurovision Song Contest 2018. Nonché vincitrice del festival di Sanremo 2018: “Non mia …

Continua a leggere »

Chi sostituirà Ermal Meta sabato 28 aprile ad Amici 2018? Fedez

Sarà Fedez a sostituire Ermal Meta come giudice esterno ad Amici 2018 nella quarta puntata di sabato 28 aprile? Ermal Meta sabato 28 aprile 2018 è impegnato in concerto a Milano per il suo tour “Non abbiamo armi – Il Concerto”. Chi sostituirà Ermal Meta come giudice esterno di Amici 2018?

Continua a leggere »

Ragazzo ucraino si commuove sul video di Ermal Meta e Fabrizio Moro “Non mi avete fatto niente”

Diventa virale il video di un ragazzo ucraino che si commuove quando vede il video ed ascolta la canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro “Non mi avete fatto niente”. Nel video il testo viene tradotto con sottotitoli in tutte le lingue del mondo. Ogni frase ha un peso preciso ed i due cantanti oltre a …

Continua a leggere »

Ermal Meta e Fabrizio Moro all’Eurovision Song Contest 2018: l’ultimo vincitore e risultati Italia

Ermal Meta e Fabrizzio Moro hanno hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2018 e rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest 2018 di Lisbona con Non mi avete fatto niente. L’Italia è uno dei membri fondatori dell’Eurovision Song Contest che ha debuttato nel primissimo contest a Lugano nel 1956. L’Italia ha vinto il concorso in due occasioni: 1964 …

Continua a leggere »

Video della premiazione dei vincitori Ermal Meta e Fabrizio Moro al Festival di Sanremo 2018

Ermal Meta e Fabrizio Moro dopo una polemica si riscattano e vincono il Festival di Sanremo 2018. Fabrizio Moro ed Ermal Meta vincono il Festival di Sanremo 2018. Questo Sanremo è stato caratterizzato, soprattutto, da vecchie leve della musica italiana che si sono messe in gioco con umiltà. Ma nonostante la polemica la canzone sul …

Continua a leggere »

Il vincitore di Sanremo 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro all’Eurovision Song Contest 2018

Vincitore e Classifica di Sanremo 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro pronti per L’Eurovision Song Contest Finale di Sanremo 2018 –  La serata è ricca di ospiti da Laura Pausini ad Antonella Clerici passando da Nek, Pezzali e Renga ma anche Fiorella Mannoia. 

Continua a leggere »

Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma vince su Amici di Maria De Filippi

Ascolti Tv Sabato. Eurovision Song contest batte nello share il talent Amici di Maria De Filippi. Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma all’Eurovision Song Contest crea maggiore curiosità di Amici di Maria De Filippi che perde l’ascolto del sabato sera. 

Continua a leggere »

Festa della Mamma: all’Eurovision Song Contest si balla “Hey Mamma” e “Occidentali’s Karma”

Vigilia della Festa Della Mamma. All’Eurovision Song Contest si parla della vittoria tra la canzone “Hey Mamma” di Sunstroke Project ed Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani. I due favoriti alla vittoria secondo il popolo dei social potrebbero essere il “nostro” Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma” oppure Sunstroke Project con “Hey Mamma” per la Moldavia. Chi vincerà?

Continua a leggere »

Imri Ziv con “I Feel Alive” è il cantante più sexy dell’Eurovision Song Contest 2017 – Video

VIDEO – L’ormone va alle stelle con Imri Ziv che rappresenta Israele all’Eurovision Song Contest 2017. E’ indubbiamente Imri Ziv il cantante più sexy dell’Eurovision Song Contest 2017. Ma chi è questo giovane cantante che sembra un modello Dolce e Gabbana? 

Continua a leggere »

Finale Eurovision Song Contest 2017: la scaletta ufficiale ordine uscita dei 26 cantanti

Francesco Gabbaini nella rosa dei 26 finalisti dell’Eurovision Song Contest 2017. Sarà il vincitore? Quest’anno all’Eurovision Song Contest 2017 grandi tormentoni compreso il nostro Occidentali’s Karma. Francesco Gabbani riuscirà a strappare la vittoria agli altri cantanti europei?

Continua a leggere »

Ucraina Kiev “Eurovision song contest 2017”: sicurezza e documentazione ingresso

Sicurezza e documentazione ingresso per Kiev in occasione dell’Eurovision Song Contest 2017. In occasione della manifestazione “Eurovision song contest” che si terrà a Kiev dal 9 al 13 maggio 2017,  si raccomanda ai connazionali di esercitare la dovuta cautela e vigilanza nei luoghi di particolare affollamento e di attenersi alle indicazioni delle autorità locali. Scrive …

Continua a leggere »

Giulia Valentina, ex di Fedez prima di Chiara Ferragni all’Eurovision Song Contest 2017

Giulia Valentina torna in tv per l’Eurovision Song Contest 2017. Giulia Valentina, la ex fidanzata di Fedez con la quale ha convissuto diversi anni e per ironia della sorte è anche una fan di Chiara Ferragni, sarà all’Eurovision Song Contest 2017. Mentre tutti parlano del matrimonio di Fedez e Chiara lei torna in tv con un …

Continua a leggere »

Michele Perniola è il primo eliminato del serale di Amici 2017

Michele Perniola eliminato nella prima puntata del serale di Amici 16. Anticipazione 25 marzo 2017. Michele aveva vinto nel 2012 la sesta edizione del programma televisivo Ti lascio una canzone. L’anno successivo aveva partecipato come rappresentate di San Marino, al Junior Eurovision Song Contest 2013.  Poi nel 2014 è entrato nel cast della prima stagione di Braccialetti …

Continua a leggere »

Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani in spagnolo e in inglese per L’Eurovision

Occidentali’s Karma verrà cantata anche in inglese da Francesco Gabbani? In occasione dell’Eurovision Song Contest 2017 la canzone vincitrice di Sanremo 2017Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani è stata tradotta in inglese e spagnolo.

Continua a leggere »

Francesco Gabbani, la canzone di Sanremo scala le classifiche in Europa: vincitore Eurovision

Francesco Gabbani potrebbe vincere l’Eurovision Song Contest 2017. Occidentali’s Karma sta scalando tutte le classifiche in Europa anche le più ostiche ai cantanti italiani. Francesco Gabbani ha creato un tormentone che sta spopolando oltre i confini italiani. Molti giornali famosi come Le Figaro e la versione inglese di Metro gli hanno dedicato un articolo. E presto …

Continua a leggere »

Eurovision Song Contest Kiev 2017: partecipanti e titoli canzoni oltre a Francesco Gabbani

Eurovision Song Contest Kiev 2017: ogni nazione europea presenta un cantante con la partecipazione eccezionale dell’Australia. Dopo la vittoria di Francesco Gabbani a Sanremo 2017, l’Italia ha confermato che il vincitore del Festival la rappresenterà all’Eurovision Song Contest Kiev 2017. 

Continua a leggere »

Francesco Gabbaini rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest

Eurovision Song Contest: Fiorella Mannoia se avesse vinto avrebbe rifiutato. Gabbani accetta dopo la vittoria. Quest’anno l’Eurovision Song Contest si svolgerà a Kiev in Ucraina. L’Italia sarà rappresentata dal vincitore del Festival di Sanremo 2017: Francesco Gabbani.

Continua a leggere »

Eurovision Song Contest 2016 Video Youtube: Francesca Michielin fascia arcobaleno

Francesca Michielin mostra orgogliosa all’Eurovision Song Contest 2016 la fascia arcobaleno che già aveva portato a Sanremo 2016 in occasione del riconoscimento delle unioni civili in Italia. 

Continua a leggere »

Francesca Michielin all’Eurovision Song Contest dopo Il Volo, Marco Mengoni ed Emma Marrone

Se gli Stadio nonostante la vittoria a Sanremo 2016 si sono rifiutati di partecipare all’Eurovision Song Contest 2016 è stata scelta la seconda classificata Francesca Michielin.

Continua a leggere »

Måns Zelmerlöw Video Youtube di “Heroes”: vincitore Eurovision Song Contest 2015

VIDEO ESIBIZIONE Eurovision Song Contest di Måns Zelmerlöw. Il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2015 è il cantante svedese Måns Zelmerlöw con la canzone con un titolo che si adatta al primo posto, “Heroes”.

Continua a leggere »

Il Volo vince il Festival di Sanremo 2015 poi Eurovision Song Contest: Clerici esulta su Twitter

Il Volo vince il Festival di Sanremo 2015. Questo trio è nato nel programma di Antonella Clerici, Ti lasco una canzone, che questa sera esulta per i suoi ragazzi che ha visto crescere e diventare famosi nel mondo. Saranno loro a rappresentarci all’ Eurovision Song Contest 2015?

Continua a leggere »

Conchita Wurst dopo l’Eurovision 2014 a Sanremo 2015 con Emma Marrone

Conchita Wurst è la vincitrice dell’Eurovision Song Contest  2014 nel quale si è scontrata anche con Emma Marrone. Ora si vocifera che le due cantanti potrebbero trovarsi sullo stesso palco per la seconda volta: si parla della presenza di Conchita Wurst al Festival di Sanremo 2015. 

Continua a leggere »