Archivio Tag: Elodie

Elodie stilista ed abito della prima serata a Sanremo 2023

La bellissima cantante Elodie si esibirà al Festival di Sanremo 2023 nella prima serata di martedì 7 febbraio. Da sempre la cantante è attenta al proprio look lanciando anche nuove tendenze.

Continua a leggere »

Loredana Bertè per “World AIDS Day” cura “Artisti uniti per riscrivere le regole del mondo” edito da ReWriters Magazine

Nella giornata mondiale contro l’ADIS è uscito il Mag-Book di dicembre, edito da ReWriters Magazine, “Artisti uniti per riscrivere le regole del mondo” con la copertina di STEN LEX e curato dalla grandissima Loredana Bertè.

Continua a leggere »

Domenica In gli ospiti di Mara Venier del 25 settembre 2022

Domenica in diretta su Raiuno torna l’appuntamento con Mara Venier ed i suoi numerosi ospiti. Per la puntata del 25 settembre Mara Venier avrà ospiti della musica, del cinema e della televisione.

Continua a leggere »

Amici 21 anticipazioni 20 febbraio 2022: ospite Elodie e grandi nomi della danza e della radio

Domani, 20 febbraio, alle ore 14.00 su Canale5 l’appuntamento è con Amicidi Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

Elodie un spacco come Belen a Sanremo 2021: “attenti alla farfallina”

Scatta l’ironia per l’abito molto audace di Elodie firmato Versace. La bella cantante si mostra con uno splendido abito con uno spacco vertiginoso che a molti sui social ha ricordato quello della famosa farfallina di Belen.

Continua a leggere »

Celebrity Hunted 2: il cast ufficiale sul set fotografico

Arriva la conferma ufficiale dei concorrenti di Celebrity Hunted 2: Diletta Leotta,  Myss Keta, Stefano Accorsi, Elodie, Vanessa Incontrada, Achille Lauro e Boss Doms. 

Continua a leggere »

Diletta Leotta sparita dai social per Celebrity Hunted

Anche Diletta entra in gioco con Elodie, Achille Lauro, Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Miss Keta, Boss Doms: chi sarà il vincitore? Che fine a fatto la bella conduttrice sportiva e radiofonica? Si parla di una fuga d’amore con Can Yaman, invece, Gabriele Parpiglia su il giornalettismo.com ci svela il reale motivo dell’assenza dai social di …

Continua a leggere »

Stefano De Martino altro che Belen ed Elodie, ad Ibiza tra le girls come a Temptation Island

Stefano De Martino in balia del gossip tra il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez ed il flirt con Elodie. In realtà è circondato dalle donne come a Temptation Island. Stefano De Martino con un post ironico ha smentito il presunto flirt con Elodie ma non si è preoccupato di quello che lo vede sempre …

Continua a leggere »

Elodie abito bianco quarta serata Sanremo 2017: scoppia l’ironia in rete

Elodie sbaglia decisamente look per la Semifinale di Sanremo 2017. In rete scoppia l’ironia paragoni: con abiti olandesi e l’abito da sposa di Maria De Filippi. Elodie voce unica ma sbaglia look per la quarta serata di Sanremo 2017. L’ironia sui social non ha fine. Si inizia con il paragone con l’abito da sposa di Maria …

Continua a leggere »

Gossip Sanremo 2017: Elodie e Lele sono fidanzati la conferma nel Dopo Festival

Lele conferma al Dopo Festival  di essere fidanzato con Eleodie. Entrambi a Sanremo ma separati nelle categorie. Elodie e Lele stanno ancora insieme. Lele durante la sua ospitata al Dopo Festival di ieri sera ha confermato la sua storia con Elodie. Ha affermato “è la mia ragazza“. 

Continua a leggere »

Elodie Sanremo 2017: marca abito, stilista e make up artist by Simone Belli

Elodie Patrizi a Sanremo 2017: look e make up. Elodie Patrizi ha scelto un look dal sapore etnico per Sanremo 2017. Un lungo abito esaltato dal suo fisico esile. La cantante di Amici di Maria De Filippi arriva a Sanremo con una maggiore consapevolezza. 

Continua a leggere »

Elodie senza reggiseno: ops! si intravede “qualcosa” nel video di Emma Marrone su Facebook

Il video di Elodie di Emma diventa hot su Facebook: utenti maliziosi. Emma Marrone documenta un momento di vita quotidiana in video mentre va a fare le spesa con Elodie. Il video condiviso su Facebook però mostra un particolare che non è sfuggito agli utenti.

Continua a leggere »

Gossip Amici 2016: Elodie e Lele si sono lasciati

Era un amore da telecamera? In molti accusano Lele ed Elodie di essersi lasciati nel momento i cui si sono spente le telecamere di Amici 2016. 

Continua a leggere »

Anna Oxa in Finale ad Amici contro Virginia Raffaele, Davide Maggio, Elodie e Fabrizio Moro

Anna Oxa prima si scatena contro la comicità di Virginia Raffaelle durante al finale di Amici 2016 e poi interviene contro Davide Maggio tra i due a quanto pare vecchi attriti… Poi chiede ad Elodie se prende i diritti sulle canzoni di Fabrizio Moro dato che le ha regalato questo brano. 

Continua a leggere »

Amici 2016: la canzone di Fabrizio Moro assegnata ad Elodie

I professori ascoltano l’esecuzione di Elodie e La Rua della canzone di Fabrizio Moro. Entrambe molto particolari ma nonostante questo la commissione canto è chiamata a prendere una decisione.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!