Archivio Tag: Elezioni Politiche

EXIT POLL Elezioni politiche 2018: senato, camera e regionali di Lazio e Lombardia

Primi Exit Poll dopo la chiusura delle urne alle 23:00 del 4 marzo 2018. Secondo gli exit poll del Consorzio Opinio per la Rai, il M5S è il primo partito con una forbice tra il 29 e il 32%. Seguono: Pd 20,5-23,5%; Forza Italia 13-16%; Lega 13-16%; Fdi 4-6%; LeU 3-5%; +Europa 2,5-4,5%; Noi con …

Continua a leggere »

Elezioni 2018: VIDEO Berlusconi al seggio per votare riceve il topless della Femen “sei scaduto”

Elezioni Politiche 2018 -VIDEO di Berlusconi sorridente mentre si trova alle urne poi arriva il topless di protesta di una Femen. Sorpresa inattesa per Silvio Berlusconi dopo settimane di campagna elettorale arriva finalmente alle urne dove viene fotografato ma una Femen gli regala un topless poco gradito. 

Continua a leggere »

Michelle Hunziker: su Selvaggia Lucarelli a L’Intervista di Maurizio Costanzo

L’INTERVISTA di Costanzo: Michelle Hunziker sull’attacco di Selvaggia Lucarelli a Doppia Difesa: “Ci sono rimasta male” Michelle Hunziker reduce dallo straordinario successo riscosso come co-conduttrice del “Festival di Sanremo” al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, Michelle si confessa al giornalista.

Continua a leggere »

Elezioni Politiche 2018: candidati e programmi, come si vota, cos’è la par condicio, voto all’estero

Elezioni 2018: come si vota, voto all’estero, orario e data, candidati e programmi degli schieramenti politici. Elezioni regionali 2018. Le elezioni politiche sono a suffragio universale e avvengono contemporaneamente per ambo i rami del Parlamento: Senato e Camera. Si voterà domenica 4 marzo, dalle 07:00 alle 23:00. Alle urne ci si reca con la scheda elettorale ed un documento di identità valido.

Continua a leggere »

Risultati Elezioni Regionali 2015 Vincitori: Puglia, Liguria, Toscana, Veneto, Marche, Campania e Umbria

I risultati di queste elezioni regionali 2015 tra conferme e risultati inattesi in molte regioni: affluenza si ferma al 52% (calo di 11 punti). La Toscana conferma il vertice guidato dal PD con Rossi come governatore anche se la lega Nord realizza un bel 20% di voti in una regione prevalentemente di sinistra. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!