Archivio Tag: Elena Ceste

La Vita in Diretta: le incongruenze di Buoninconti dopo la scomparsa di Elena Ceste

Cronaca News – Buonincontri confermata in cassazione la sentenza in primo grado: 30 anni di carcere per l’omicidio di Elena Ceste. Il comandate dei carabinieri, Sarcinelli, racconta le ore successive alla denuncia della scomparsa di Elena Ceste.Analizza a La Vita in diretta l’atteggiamento di Michele Buoninconti. 

Continua a leggere »

Elena Ceste, Sentenza: confermata la condanna a 30 anni di Michele Buoninconti

Confermata la sentenza di 30 anni al marito di Elena Ceste, Michele Buoninconti. Corte d’assise d’appello Torino conferma sentenza primo grado per Michele Buoninconti accusato dell’omicidio della moglie Elena Ceste. 

Continua a leggere »

Michele Buoninconti lettera choc alla figlia di Elena Ceste

Michele Buoninconti scrive assiduamente ai figli affidati a nonni materni ed una lettera si rivolge alla figlia intimandola a fare non come sua madre.

Continua a leggere »

Elena Ceste news di oggi marito Michele Buoninconti: condanna e Facebook

Michele Buoninconti è stato condannato a 30 anni nella sentenza in primo grado per l’omicidio di Elena Ceste. Michele Buoninconti martio di Elena Ceste aveva accusato la moglie di usare il suo profilo Facebook per conoscere altri uomini poi si è finto in una telefonata a Pomeriggio 5 Armando Diaz. La sua stabilità mentale aveva …

Continua a leggere »

Michele Buoninconti condannato a 30 anni per l’omicidio di Elena Ceste

SENTENZA DI CONDANNA PER MICHELE COLPEVOLE DELL’OMICIDIO DI ELENA CESTE – Michele Buoninconti per l’omicidio della moglie Elena Ceste, è stato condannato al massimo della pena per il rito abbreviato per l’omicidio volontario premeditato con occultamento di cadavere e l’aggravante del rapporto di parentela. Il PM aveva chiesto l’ergastolo ma con il rito abbreviato sono diventati …

Continua a leggere »

Michele Buoninconti: voglio i miei figli e guardo Pomeriggio 5

Michele Buoninconti, accusato dell’assassinio della moglie Elena Ceste, dal carcere fa sapere che gli mancano i figli e che guarda Pomeriggio 5.

Continua a leggere »

Elena Ceste Pomeriggio 5: il marito Michele bacia Teresa, ha un’amante

Rivelazione choc di Teresa una presunta amante di Michele il marito di Elena Ceste. Sembra che la coppia si sentisse già durante la scomparsa di Elena.

Continua a leggere »

Elena Ceste ultime notizie a Pomeriggio 5: era pazza?

Elena Ceste instabile e pazza? Si allontana senza vestiti in preda ad una crisi psicotica, questa sarebbe la tesi della difesa di Michele marito della vittima. Il cognato di Elena Ceste difende la donna a Pomeriggio 5: Elena stava bene era tranquilla con i figli.

Continua a leggere »

Elena Ceste crisi psicotica: guerra tra Sulas e Dott.ssa Ursula Franco

Sulas contrasta la tesi della Dott.ssa Ursula Franco secondo cui Elena Ceste non sarebbe stata uccisa dal marito ma sarebbe morta per assideramento in seguito ad una crisi psicotica che l’avrebbe fatta uscire di casa senza vestiti e si sarebbe addormentata dove è stata ritrovata. 

Continua a leggere »

Elena Ceste ultime notizie: il padre a Pomeriggio 5 parla a Michele

Il padre di Elena Ceste parla ai microfoni di Pomeriggio 5. L’uomo risponde alle domande della giornalista di Pomeriggio 5 con risposte molto brevi e decide di dire a Michele una frase molto chiara.

Continua a leggere »

Elena Ceste Ultime Notizie: il marito Michele Buoninconti scherza in carcere con una donna, nominato il magistrato

ULTIME NEWS ELENA CESTE RITO ABBREVIATO PER MICHELE BUONINCONTI – Rito immediato per Michele accusato di aver ucciso e nascosto il corpo della moglie Elena Ceste? Sembra che l’atteggiamento dell’uomo e i capi di accusa potrebbero portare alla sentenza immediata. 

Continua a leggere »

Michele Buoninconti Ultime notizie: legge la Bibbia e Angeli e Demoni di Dan Brown in carcere

ULTIME NOTIZIE ELENA CESTE, MICHELE – Michele Buoninconti è in carcere dove è stato interrogato per quasi un’ora e mezza e pare che ci sia una sia dichiarazione importante. Michele è accusato di omicidio intenzionale e premeditato e occultamento di cadavere di sua moglie Elena Ceste. 

Continua a leggere »

Elena Ceste Ultime Notizie: arrestato Michele Buoninconti, dopo il risultato dell’autopsia

CRONACA LOCALE ASTI – E’ stato arrestato Michele Buoninconti per il reato di omicidio premeditato ed occultamento di cadavere di Elena Ceste. Notizia dell’ultima ora sul caso di Elena Ceste.

Continua a leggere »

Elena Ceste ultime news: il marito cerca casa a Asti, le indagini e autopsia

Sembra che una volta spenti i riflettori di Pomeriggio 5 nessuno si interessi più al caso di Elena Ceste che per mesi è stato l’argomento di cronaca più trattato da Barbara D’Urso fino al caso di Loris Stival. 

Continua a leggere »

Elena Ceste: Pomeriggio 5 cerca il movente nel “gossip flirt Tony”

Pomeriggio 5 è stato molto spesso motivo di critica da parte di alcune persone che conoscevano Elena perchè accusato di trattare l’inchiesta di Elena Cesta puntando troppo sul lato gossip. Anche oggi la puntata è incertata sul presunto flirt di Elena Ceste con Tony. Barbara D’Urso si giustifica dicendo che lei non vuole analizzare la vita …

Continua a leggere »

Barbara D’Urso “fa gossip” per il comitato Elena Ceste

Ennesima critica verso Barbara D’Urso sul caso Elena Ceste. Oggi l’ex fidanzato di Elena Ceste ha informato Barbara che il comitato per Elena Ceste l’ha espulso dal gruppo nonostante fosse il vice- presidente perchè accusato di andare dalla D’Urso a fare gossip non informazione.

Continua a leggere »

Elena Ceste Pomeriggio 5: un giallo circondato da cinismo e opportunismo

Il caso di Elena Ceste è diventato quasi un romanzo a puntate a Pomeriggio 5 che tutti giorni gli dedica un servizio che riassume le ultime notizie della giornata. Negli ultimi giorni il programma di Barbara D’Urso si è concentrato sul lato social tra chat e presunti amanti di Elena Ceste.

Continua a leggere »

Elena Ceste oltre le chat arrivano le analisi

Elena Ceste: un caso ancora avvolto nel mistero ma iniziano a diffondersi i primi indizi che però escludono alcune ipotesi ma il ruolo del marito appare ancora incerto.

Continua a leggere »

Elena Ceste Ultime News: amante e crisi con Michele Buoninconti

Secondo le ultime news diffuse dal portale on line de La Stampa tra i misteri che si nascondono dietro la morte di Elena Ceste ci sarebbe un presunto amante-amico e la confessione di una crisi con il marito da parte della donna.

Continua a leggere »

Elena Ceste Ultime News: la bottiglietta misteriosa

Accanto al cadavere di Elena Ceste è stata trovata una bottiglia di vetro che potrebbe essere stata il contenitore di quale medicinale. Su questa ipotesi stanno analizzando il reparto alla ricerca di un collegamento con la morte di Elena Ceste.

Continua a leggere »

Gaffe Barbara D’Urso: confonde Michele Buoninconti con Misseri

Ennesima gaffe o lapsus di Barbara D’Urso oramai regina dei nuovi mostri di Striscia la Notizia. E se ieri ha dato il meglio di sè con collegamenti difficili, il caso della donna che non sapeva di essere incinta convinta di soffrire di stitichezza e Carmen Di Pietro accecata da un’insetto, è arrivata la geffe della …

Continua a leggere »

Elena Ceste Ultime Indiscrezioni: chi è Michele Buoninconti?

Il caso di Elena Ceste continua ad essere avvolto dal mistero ma una figura sta catturando l’attenzione dei media ovvero il marito della donna deceduta: Michele Buoninconti. Chi quest’uomo che da sempre rilascia strane dichiarazioni, ci mostra una personalità molto complessa che fa sorgere molti dubbi, soprattutto, in coloro che non sono garantisti.

Continua a leggere »

Elena Ceste: colpevole Michele, le rivelazioni di Morena

Le rivelazioni fatte da Morena, amica di Elena Ceste su un litigio con Michele gettano ancora “mistero” sulla morte della donna scomparsa il 24 gennaio 2014.

Continua a leggere »

Elena Ceste è morta: si indaga assassinio o suicidio

Il test del DNA ha confermato che il cadavere ritrovato nel fiume delle campagne dell’astigiano è di Elena Ceste.  La donna scomparsa il 24 gennaio 2014 è morta ora si cerca  di scoprire come sia successo.

Continua a leggere »

Caso Elena Ceste: trovato cadavere attesa conferma del DNA

E’ stato ritrovato nella giornata di sabato, un cadavere nei pressi dell’abitazione di Elena Ceste e si sospetta che sia della donna scomparsa. Il corpo è irriconoscibile il grado di decomposizione è avanzato per questo è stato necessario disporre un test del DNA per il riconoscimento.

Continua a leggere »