Archivio Tag: Domenica Live

Lorella Cuccarini e Stefano De Martino verso la conduzione della Domenica

Sembra che la conduzione dell’intrattenimento della Domenica pomeriggio di Canale 5 sarà affidata per la prossima stagione a Lorella Cuccarini e Stefano De Martino.

Continua a leggere »

Domenica Live Moreno Merlo: “Paola… facciamo finta di stare insieme e poi ci lasciamo””

Rivelazioni choc di Moreno Merlo contro Paola Caruso: “tu non lo sia mai io sono Paola Caruso…” Moreno Merlo contro Paola Caruso a Domenica Live. Smentisce il racconto di Paola della scorsa settimana e parla di una donna volubile che lo ha anche minacciato parlando della sua popolarità. 

Continua a leggere »

VIDEO – Barbara d’Urso canta Dolce Amaro come ninna al figlio di Rosa Perotta

Momento trash super condiviso sui social. Barbara d’Urso canta “Dolce Amaro” a Domenico, il figlio di Rosa Perotta e Pietro. Barbara d’Urso ospita a Domenica Live la ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perotta ed il marito Pietro che presentano al pubblico il figlio di appena due mesi Domenico.

Continua a leggere »

Domenica Live Barbara d’Urso: “Mara ha fatto benissimo il suo lavoro”

Fine della “guerra degli ascolti della Domenica” Barbara d’Urso difende Mara Venir a Domenica Live nel caso Gina Lollobrigida. Mara Venier propone una domenica in famiglia che accontenta varie fasce di età con Stefano De Martino che grida il suo amore a Belen e un’intervista molto attesa a Maurizio Costanzo. 

Continua a leggere »

Barbara d’Urso mostra la farfallina come Belen a Domenica Live – Video

VIDEO DA INSTAGRAM –  Barbara d’Urso apre troppo lo spacco dell’abito e mostra lo slip nero. Quando le farfalle tornano a volare in tv anche la domenica pomeriggio non solo a Sanremo. Barbara d’Urso non ha portato in Tv solo la moda country la domenica pomeriggio ma anche la sua farfallina in bella vista. E …

Continua a leggere »

Albano Carrisi dubbi sul malore, Barbara d’Urso scioccata a Domenica live

Ultime notizie salute di Al Bano Carrisi: Barbara d’Urso informata di un malore nella notte ma poi l’Ansa parla di notizie rassicuranti sul suo stato di salute e conferma la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Barbara d’Urso informata in diretta tv sulle condizioni di salute di Al Bano Carrisi …

Continua a leggere »

Albano Carrisi malore prima di Domenica Live: ultime notizie salute

Al Bano Carrisi non si presenta a Domenica Live a causa di un malore. Come sta Al Bano Carrisi? Ultime notizie sulla salute di Albano Carrisi. E’ notizia di queste ore un malore che avrebbe colpito Albano Carrisi nella mattinata di oggi. Il cantante di Cellino era atteso nello studi di Milano di Domenica Live. 

Continua a leggere »

Domenica Live batte Domenica In: Mara Venier, gran signora, fa i complimenti

Domenica Live batte Domenica In, con poco scarto in sovrapposizione, ma Mara Venier fa i complimenti al competitor con grande eleganza. Non c’è che dire a mettere fine alla guerra della domenica ci pensa Mara Venier che, con grande umiltà ed eleganza, nonostante abbia perso del 0,19% i sovrapposizione, si complimenta con il competitor e …

Continua a leggere »

Mara Venier rinuncia a Belen per Domenica In a causa della d’Urso

Belen Rodriguez ospite a Domenica In dalla “zia” Mara Venier: ma arriva il “veto” di Mediaset in protezione di Barbara d’Urso e la sua Domenica Live. Questo si legge sulle varie testate web riguardo all’accordo salato tra Mara Venier e Belen Rodriguez. La scorsa domenica la presenza di Stefano De Martino, attualmente libero da Mediaset, …

Continua a leggere »

Grecia Colmenars su Instagram pubblicizza Domenica In invece di Domenica Live

Grecia Colmenars in un video su Instagram: oggi a Domenica In… ciao Barbara! Grecia Colmenares sbaglia programma e pubblicizza su Instagram Domenica In invece che Domenica live. “Oggi mi vedrete a Domenica In…. Ciao Barbara!”. 

Continua a leggere »

Domenica In batte su Twitter Domenica Live e gli ascolti?

Domenica In prima su Twitter Italia mentre Domenica Live “appare e scompare”. Inizio scoppiettante per Mara Venier. Il fatto di cronaca del momento Stefano Cucchi apre la Domenica In di Mara Venier con un’intervista alla sorella Ilaria molto rispettosa. 

Continua a leggere »

Domenica Live ospiti seconda puntata: Samantha Markle, sorella di Meghan

Colpaccio di Barbara D’urso per Domenica Live: intervista a Samantha Markle, sorella di Meghan duchessa di Sussex. Pesanti accuse contro Meghan ed Harry. Samantha Markle, sorella di Meghan rilascerà un’intervista contro la sorella Meghan. Samantha che non è stata inviata alla nozze reali. 

Continua a leggere »

Domenica In ospiti seconda puntata: torna Romina Power

Mara Venier ospiti Made in Italy e Romina Power per la seconda puntata di Domenica In. Torna Romina Power per la seconda puntata di Domenica In. Mara Venier: “non poteva tornare a Los Angeles senza salutarmi”.  

Continua a leggere »

Domenica In di Mara Venier batte Domenica Live che vede con il binocolo il 22%

Mara Venier batte Barbara D’urso: Domenica In vince su Domenica Live. Il pubblico preferisce Romina Power a Loredana Lecciso. Il 22% per Barbara D’Urso, tanto decantato e sventolato, è un miraggio. Almeno per la prima puntata di Domenica Live. Vince Mara Venier e la sua Domenica In tra tradizione novità e con protagonisti argomenti di …

Continua a leggere »

Mara Venier vs Barbara D’Urso: gli ascolti tv Domenica In e Domenica Live

Gara di ascolti tra il ritorno di Mara Venier  su Raiuno e Barbara D’urso su Canale 5: chi è la regina della domenica? Più che una gara tra Barbara e Mara era una gara tra Romina Power ospite di Domenica In e Loredana Lecciso a Domenica Live. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 nonostante Aida Nizar Show perde contro La Vita in Diretta

Show trash a Pomeriggio 5 con Aida Nizar incontenibile. Ma il jolly Aida fa addirittura perdere punti a Barbara D’urso che perde contro La Vita in diretta. Il famoso 22% della Domenica tornerà a far esplodere il cuore di Barbara D’urso? Per ora gli ascolti delle prime due puntate di Pomeriggio 5 non riescono a …

Continua a leggere »

Barbara d’Urso hostess nel nuovo spot di Domenica Live

Barbara che ha paura di volare realizza la nuova pubblicità di Domenica Live all’interno di un aereo. Un po’ Britney Spears e con una grossa dose di auto-celebrazione. Come ha fatto notare Trash Italiano ci ha ricordato Britney Spears nel video di Toxic. Ma lei che odia volare sceglie di girare il nuovo spot a bordo …

Continua a leggere »

Grecia Colmenares ospite a Dominica Live per una “d’Urso Intervista”

Barbara d’Urso “rispolvera” la regina delle telenovelas Grecia Colmenares in diretta a Pomeriggio 5 e la invita per un’intervista a Domenica Live. Grecia Colmenares regina delle telenovalas da Topazio a Manuela ospite a Pomeriggio 5 in occasione della sua presenza a Napoli. 

Continua a leggere »

Rissa nella notte nella casa del Grande Fratello 15: botte tra Simone e Favoloso

 Favoloso ubriaco offende Stefania Pezzopane, Simone si infuria. Lucia Bramieri: “non ci squalificano perchè è avvenuta dopo le 2 di notte quando non siamo in diretta”. Sul web parlano delle dichiarazioni di questa mattina dei ragazzi dopo la notte movimentata. Non ci sono i video ma tutti parlano dell’abuso di alcool notturno con litigio tra …

Continua a leggere »

Barbara d’Urso privvedimenti seri per Baye lunedì verranno comunicati in diretta

Barbara d’Urso: “La violenza verbale e quasi fisica di Baye è inaccettabile. IO ho chiesto al GF di prendere provvedimenti molto molto seri che verranno comunicati presto”. Lunedì in diretta tv verrà comunicato il provvedimento serio contro Baye al Grande Fratello 15. Ma molti chiedono l’espulsione immediata perchè allungare l’esposizione mediatica del ragazzo solo per …

Continua a leggere »

Il messaggio di Patrick Baldassarre fidanzato di Valeria Marini a Domenica Live

Valeria Marini a Domenica Live: “sono tornato con il mio fidanzato Patrick Baldassarre”. Patrick Baldassarre è un imprenditore che dal 2016 vive un tira e molla con Valeria Marini. La showgirl ha ammesso: “non ci siamo mai lasciati sentimentalmente. Io sono innamorata di lui”. 

Continua a leggere »

Domenica Live: Francesca Cirpiani contro Nino ma lui asfalta tutti gli ospiti

Francesca Cipriani: “Nino ce l’aveva con Rosa e con tutti i napoletani e parlava male dietro”. Barbara D’Urso sotto choc attente la spiegazione di Nino. “Io faccio il 22% anche senza Nino”. Nino Formicola spiega che lui stesso è napoletano e la madre è siciliana come fa ad avercela con le sue origini. Semplicemente condannava …

Continua a leggere »

Domenica Live Barbara infuriata con Alessia Mancini per le rivelazioni di Cecilia Capriotti ed Elena Morali

Domenica LiveBarbara d’Urso infuriata a Domenica Live: Cecilia “Alessia ha detto che non ha bisogno di stare qui come noi”. Barbara D’Urso: “chiamiamo le truccatrici è gravissimo”. Momento Alessia Mancini con un bellissimo messaggio della madre. Ma la favola si spezza quando Karina parla di un litigio tra Alessia Mancini e le due ex naufraghe …

Continua a leggere »

Barbara D’Urso apre Domenica Live con il ricordo di Isabella Biagini

Isabella Biagini: il ricordo a Domenica Live e di Barbara D’Urso. Doveroso uno spazio da parte di Domenica Live per Isabella Biagini che Barbara D’Urso ha cercato di aiutare con vari appelli in tv. La conduttrice ha appreso la notizia nel pomeriggio ed è rimasta scossa. Immediato il messaggio sui social da parte di Barbara …

Continua a leggere »

Isabella Biagini, attrice, è morta oggi, spesso ospite a Domenica Live e Pomeriggio 5

E’ morta l’attrice Isabella Biagini da tempo denunciava la sua situazione a Domenica Live e Pomeriggio 5. Era malata Isabella Biagini e soffriva di depressione dopo la morte della figlia Monica. E’ stata spesso ospite di Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni Domenica Live e Pomeriggio 5.

Continua a leggere »

Al Bano chiama tutti tranne Pomeriggio 5: da Storie Italiane a Mattino 5

Al Bano preoccupato per i figli Jasmine e Bido per il clamore del gossip Loredana Lecciso e Romina Power. Al Bano a Mattino 5 confessa di aver telefonato a Storie Italiane per mettere fine al gossip Loredana Lecciso e Romina Power.  Francamente non ne può più di questo continuo parlare della sua vita privata. Vorrebbe …

Continua a leggere »

Barbara D’Urso selfie con Giovanni Ciacci e Todaro ospite a Ballando con le Stelle?

Instagram – Barbara D’Urso pubblica un selfie con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro… indizio: ballerina per una notte? Barbara D’Urso pubblica su Instagram una foto nella quale appare con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Ora che la sua trasferta a Roma si farà sempre più assidua per il Grande Fratello, parteciperà anche come ballerina per …

Continua a leggere »

Nadia Rinaldi il ballo sexy dopo “l’ipnosi” di Giucas momento trash a Domenica Live

Nadia Rinaldi “audace” in fascia protetta a Domenica Live. Va in onda l’ennesima ipnosi per mano di Giucas Casella. Questa volta dopo Cecilia Capriotti è il turno di Nadia Rinaldi.

Continua a leggere »

Grande Fratello NIP il comunicato ufficiale: la conduttrice è Barbara D’urso

Comunicato ufficiale di Mediaset letto anche a Pomeriggio 5: rivelato il conduttore del Grande Fratello NIP. Dopo L’Isola dei Famosi torna il Grande Fratello classico senza i vip. Mediaset con un comunicato letto a Pomeriggio 5 svela chi è il conduttore ufficiale del reality show più spiato d’Italia. 

Continua a leggere »

Paola Di Benedetto ospite a Pomeriggio 5 rivelazioni su Francesco Monte

Paola Di Benedetto ospite di Pomeriggio 5 racconta la sua storia d’amore con Francesco Monte. Oggi Paola Di Benedetto sarà ospite di Pomeriggio 5. La fidanzata di Francesco Monte entra nel salotto di Barbara D’Urso dopo l’Isola dei Famosi. 

Continua a leggere »

Barbara D’Urso al Grande Fratello Nip ma non lascia Pomeriggio 5 e Domenica Live

Super Barbara D’Urso pronta a condurre il Grande Fratello Nip ma non vuole lasciare le sue “creature” Pomeriggio 5 e Domenica Live. Barbara D’Urso pronta a condurre la nuove edizione del Grande Fratello Nip. Ma come potrà andare in diretta Tv 6 giorni su sette ed anche il lunedì sera?

Continua a leggere »

Rita Moreno agli Oscar 2018 batte Barbara D’Urso indossa lo stesso abito 56 anni dopo

Barbara D’Urso a Domenica Live lancia la moda del vintage e sfoggia abiti già indossati almeno 10 anni fa. Ma Rita Morano la batte agli Oscar. L’attrice indossa lo stesso abito degli Oscar di 56 anni fa. Rita Morano ad 86 anni indossa un abito che aveva sfoggiato quando ne aveva 31 durante la vittoria …

Continua a leggere »

L’audio ascoltato da Barbara D’Urso a Domenica Live sull’Isola e rivelato da Davide Maggio

L’audio che Barbara D’Urso ha ascoltato sul canna gate a Domenica live portatole da Striscia la Notizia. Davide Maggio rivela per primo cosa avrebbe ascoltato Barbara D’Urso a Domenica Live portatole in trasmissione dagli inviati di Striscia la Notizia. 

Continua a leggere »

Aida Nizar dal GFVip spagnolo ospite a Domenica Live per Marco Ferri

Aida Nizar video messaggio per Marco Ferri si candida ad ospite di Domenica Live. Aida Nizer ha partecipato al Gran Hermano VIP dove ha conosciuto Marco Ferri. Oggi in un confuso messaggio a Pomeriggio 5 ha comunicato la volontà di recarsi domenica nel programma di Barbara D’Urso. Carmelita l’ospiterà nel suo salotto trash di Domenica Live?

Continua a leggere »

Domenica In asfalta Domenica Live e Barabra D’Urso rilancia il gossip: Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Gli “innominabili” Rodriguez a Pomeriggio 5 dopo la sconfitta di ieri a Domenica Live. Striscia la Notizia becca insieme Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e molti parlano di crisi con Ignazio Moser. Intanto Barbara D’urso facendo l’ignara gossipara dice leggo: “Francesco e Cecilia d’accordo sarebbero tornati insieme dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi da parte …

Continua a leggere »

Domenica Live momento trash Isola: la scheda elettorale tra le mutande di Francesca Cipriani

Isola dei Famosi nella casa di Francesca Cipriani a Domenica Live. Francesca Cipriani – La mamma mostra l’appartamento della figlia, naufraga sull’Isola dei Famosi, a Domenica Live.

Continua a leggere »

Antonella Clerici è l’unica che può salvare Domenica In

Le sorelle Parodi dovranno lasciare Domenica In ed al loro posto è spuntato il nome della solare Antonella Clerici. Gli ascolti deludono e la Domenica bon ton non supera la concorrenza trash guidata da Barbara D’Urso. Domenica Live che nonostante le critiche cresce negli ascolti a discapito delle Parodi in calo.

Continua a leggere »

Barbara D’Urso e Fabio Fulco sguardi d’intesa a Domenica Live e le parole di Cristiana Chiabotto

Barbara D’Urso e Fabio Fulco giocano sul gossip del loro presunto flirt dopo Cristiana Chiabotto. Dall’intervista rilasciata ad Oggi dalle ex fidanzata di Fabio Fulco, Cristiana Chiabotto, è evidente che chi ha interotto la storia d’amore sia stata proprio la ‘ex Miss Italia. Mentre la risposta di Fabio Fulco è quella di un uomo ferito anche …

Continua a leggere »

Francesco Monte ospite al Maurizio Costanzo Show: i suoi sentimenti per Cecilia

Dopo la lettera a Domenica Live, Francesco Monte torna in Mediaset tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show. Francesco Monte ancora una volta torna a parlare dei sentimenti per Cecilia Rodriguez. Ci aggiornerà sulla sua attuale situazione emotiva riguardo a quello che è successo dopo il Grande Fratello Vip. 

Continua a leggere »

Francesco Monte: la lettera a Domenica Live manda tante “frecciatine” sul Grande Fratello Vip

Francesco Monte rinuncia ad andare a Domenica Live ma si toglie qualche sassolino dalla scarpa sul Grande Fratello Vip. Francesco Monte con una lettera esprime la sua situazione. Dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta tv al Grande Fratello Vip per Ignazio Moser. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!