Archivio Tag: Diego Armando Maradona

L’ultima intervistarilasciata da Diego Maradona a Maurizio Costanzo domani su Canale 5

Domani, venerdì 27 novembre, in seconda serata,  Canale5 propone l’ultima intervista italiana del Pibe de Oro Diego Armando Maradona, rilasciata a Maurizio Costanzo a “L’Intervista”.  Nel talk one to one l’indimenticabile campione mondiale -il più grande calciatore di tutti i tempi- si confida al giornalista rispondendo in profondità e con sincerità.  Costanzo scava nelle emozioni …

Continua a leggere »

Ascolti Tv, 21 aprile 2018: Amici di Maria De Filippi batte Ballando con le Stelle

Amici 2018 convince il pubblico del sabato sera e vince negli ascolti tv ma anche sui social primo posto TT in Italia e nel Mondo. Amici con la sua terza puntata vince ancora la sfida del sabato sera salendo ancora negli ascolti tv. 

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi: oltre a Diego Armando Maradona e Belen ospiti da Sanremo

Maria De Filippi schiera “l’artiglieria pesante” e invita un parterre di ospiti degni del Festival di Sanremo. Salgono gli ascolti di Amici 2018! Apre la puntata con l’ingresso di Diego Armando Maradona, che sembra gradire tutto lo show di Maria De Filippi. Partecipe e entusiasto di godersi il talent show di Canale 5 da un …

Continua a leggere »

Maradona batte le mani e canta durante la terza puntata del Serale di Amici 2018

Diego Armando Maradona partecipe nelle esibizioni della terza puntata del serale di Amici 2018. Dopo la performance di Matteo su “il mondo”, Maradona esclama “questa canzone mi ricorda la mia Italia… quando vivevo qui“. 

Continua a leggere »

Maradona ospite della terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi

Dopo Francesco Totti, ospite nel talent show di Maria De Filippi, Amici 2018, Diego Armando Maradona. Tra gli ospiti della terza puntata del serale di Amici 2018, in onda oggi, alle 21.20 su Canale 5, anche Diego Armando Maradona. 

Continua a leggere »

Maradona a Madrid aggressione alla fidanzata Rocìo Oliva ma lui smentisce

Maradona a Madrid interrogato dalla polizia. Avrebbe aggredito la fidanzata. L’ex calciatore a Madrid per Real-Napoli smentisce sui social l’aggressione. Diego Armando Maradona si trova a Madrid con la famiglia ma in queste ore si susseguono notizie di aggressioni prima ai danni di un giornalista poi contro la fidanzata. Ma Maradona smentisce tramite Facebook e dice …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2016 quando inizia ed i concorrenti

L’Isola dei Famosi 2016 sarà condotta da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionista. La grande novità nel cast è la presenza di Efe Bal dopo Vladimir Luxuria un altro transessuale sull’Isola. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!