Archivio Tag: Denise Pipitone

12 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone: Piera Maggio a La vita in Diretta

Oggi ricorre il triste anniversario della scomparsa della piccola Denise Pipitone. Fu indagata la sorella di Denise Pipitone, Jessica, gelosa del frutto del tradimento del padre con Piera Maggio. Ma poi Jessica fu assolta e decaddero le accuse di sequestro di persona. Per Piera Maggio 12 anni di dolore senza sapere dove sia sua figlia. 

Continua a leggere »

Veronica Panarello Caso Loris: falsa testimone della scomparsa di Denise Pipitone

Veronica Panarello non solo è accusata di non dire tutta la verità sulla morte di Loris ma ora è spuntata una notizia choc dal suo passato: è stata una falsa testimone della scomparsa di Denise Pipitone quando era ancora una ragazzina di 15 anni.

Continua a leggere »

Pomeriggio 5: Test del DNA negativo la bimba di Facebook non è Denise Pipitone, avvocato smentisce

A quanto pare sono arrivate le prime indiscrezioni a Pomeriggio 5, sul risultato del test del DNA sulla bambina che aveva contattato su Facebook Piera Maggio, dicendo che era Denise Pipitone. Secondo quanto dichiarato da Pomerigigo 5 il test sarebbe negativo. La bimba ha 11 anni mentre Denise ne avrebbe 15 quindi anche l’età non coincide.

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 il caso di Denise Pipitone e Piera Maggio: risulatato test del DNA

I carabinieri hanno accolta la segnalazione di Piera Maggio contattata da una ragazzina su Facebook che dice di essere sua figlia Denise Pipitone. I carabinieri hanno prelevato attraverso un tampone il DNA della ragazzina di Tito (Potenza) per confrontarlo con quello della figlia di Piera Maggio, Denise Pipitone.

Continua a leggere »

Denise Pipitone è viva? Il messaggio su Facebook a Piera Maggio

Denise Pipitone è stata trovata? Denise Pipitone scomparsa da Mazara del Vallo, il primo settembre 2004, potrebbe essere viva secondo quando rivelato da un messaggio su Facebook arrivato a Piera Maggio. Il messaggio diffuso a Chi l’ha visto ha colto tutti di sorpresa. 

Continua a leggere »

Denise Pipitone ultime news: l’intercettazione choc

CRONACA SICILIA – Una notizia choc sta riportando l’attenzione sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. A quanto pare, un’intercettazione ambientale potrebbe fornire il nome di chi avrebbe tolto la vita a Denise. A questo punto il destino della bimba potrebbe essere stato ancora più tragico e non lascerebbe alcuna speranza.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!