Archivio Tag: Daydreamer – Le Ali del Sogno

DayDreamer (Erkenci Kuş) con Can Yaman e Demet Ozdemir arriva in Francia con il titolo “Une Vie Rêvée”

Erkenci Kuş ovvero la serie turca conosciuta in Italia con il titolo “DayDreamer – Le Ali del sogno” con Can Yaman e Demet Ozdemir arriva finalmente in Francia dove si chiamerà “Une Vie Rêvée“.

Continua a leggere »

Amici e Uomini e Donne sospeso il 18 marzo, Daydreamer anticipa

Per la giornata nazionale che ricorda le vittime del Covid, Maria De Filippi decide di non andare in onda e commemorare il lutto.

Continua a leggere »

DayDreamer anticipazioni: Ayan tornerà nella vita di Ceycey?

Oggi triste addio per Ayan e Sanem ma il più struggente è quello con Cey Cey che congeda con un “sei nel mio destino ci ritroveremo”.

Continua a leggere »

DayDreamer anticipazioni 9 febbraio: Layla ed Emre sposi

Confermata la prima serata del martedì su Canale 5 per DayDreamer – Le Ali del sogno con Demet Ozdemir e Can Yaman. Metredì 9 febbraio 2021 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:15 circa una nuova puntata della serie turca.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir sul fidanzato Oğuzhan Koç: “la sua ultima canzone è la mia preferita”

I complimenti di Demet Ozdemir al fidanzato Oğuzhan Koç La bella attrice turca Demet Ozdemir, è stata recentemente intervista dalla stampa turca al ritorno dal set della sua ultima serie “Doğduğun Ev Kaderindir “.

Continua a leggere »

DayDreamer anticipazioni 26 gennaio e settimana dal 25 al 30 gennaio 2021

DayDreamer torna in onda nella fascia pomeridiana oltre ad una prima serata su Canale 5. La serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir promette ancora tantissimi colpi di scena.

Continua a leggere »

DayDreamer: cambia ancora programmazione torna il pomeriggio

Non c’è pace per la serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir: Madiaset la sposta in continuazione. Consultare la guida tv di Mediaset è diventata una caccia al tesoro non c’è che dire. Se pensavamo che DayDreamer avesse trovato stabilità in prima serata il giovedì, dopo la puntata di ieri sera, uno spot …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir: la foto con il cuore con Oğuzhan Koç su Instagram

Oğuzhan Koç è il nuovo fidanzato di Demet Ozdemir? La foto su Instagram stories di Demet non lascia dubbi. L’attrice turca Demet Ozdemir, nota in Italia per essere la protagonista di DayDreamer accanto a Can Yaman, conferma su Instagram Stories la sua relazione con il cantante turco Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Can Yaman nuovi progetti: oltre l’Italia ci sarà la Spagna?

Can Yaman legge libri in italiano ed in lingua spagnola: nuovi progetti oltre che in Italia anche in Spagna? L’attore turco tra tre giorni volerà in Italia per girare una pubblicità. Si tratta di uno spot di un noto marchio di pasta italiano la cui regia è stata affidata al grande maestro del cinema Ferzan …

Continua a leggere »

Bitter Sweet e DayDreamer con Can Yaman su Infinity

Il servizio di video streaming online on demand Infinity ha inserito all’interno delle sue proposte anche due serie turche molto famose che vedono protagonista Can Yaman.

Continua a leggere »

Speciale La 5 Can Yaman: la replica stasera

Grande successo per lo speciale dedicato a Can Yaman, in occasione del suo 31° compleanno, su La 5. Vi siete persi l’evento di Mediaset?

Continua a leggere »

Can Yaman da Dolunay a Bay Yanlis: i fans vogliono la serie su Mediaset

Lo speciale su La 5 per il compleanno di Can Yaman denota un grande interesse di Mediaset verso l’attore turco. Questo fa aprire uno spiraglio verso la messa in onda anche della sua ultima serie Bay Yanlis. Tutto inizia con la scelta di Mediaset di sostituire Uomini e Donne nei mesi estivi (in cui il …

Continua a leggere »

Can Yaman come seguire la diretta streaming dello speciale compleanno su La 5

Domani, 8 novembre 2020, su La 5 andrà in onda uno speciale dedicato a Can Yaman per festeggiare il suo compleanno.

Continua a leggere »

DayDreamer in onda anche Sabato 5 settembre su Canale 5 prima di Elisa di Rivombrosa

DayDreamer/ Erkenci Kus questa settimana non solo andrà in onda dal lunedì al venerdì ma anche di sabato.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong potrebbe già essere in mano di Mediaset ma non è ancora partito il doppiaggio

BAY YANLIS “già” in mani italiane? Secondo le indiscrezioni circolate sul web ci sarebbe anche una diretta di Daniele Giuliani , doppiatore di Can Yaman in Bitter Sweet e DayDreamer, in chi si lascia sfuggire “non so se sarò doppiatore di Can anche in Bay Yanlis“.

Continua a leggere »

Can Yaman salta l’accordo per il Grande Fratello Vip

Can Yaman seduttore al Grande Fratello Vip? No grazie!

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kus) la canzone della proposta di matrimonio di Can a Sanem – VIDEO SPOILER

ATTENZIONE SPOILER DAYDREAMER – Le nozze di Can e Sanem? Dovrete attende molto e ci saranno moltissimi problemi e persone negative sul loro cammino. Non solo torna Polen ma non farà cosi tanti danni ma ci saranno due super cattivi!

Continua a leggere »

Demet Ozdemir ballerina per una notte a Ballando con le Stelle: Milly ci avrà pensato?

Il successo di Daydreamer (Erkenci Kus) è maggiore rispetto a quello di Beautiful e Il Segreto e sicuramente Milly Calrucci dopo aver avuto nel cast Ron Moss, Katherine Kelly Lang da Beautiful e Iago Garcia de Il Segreto non si lascerà sfuggire l’opportunità di avere Demet Ozdemir (Sanem in Daydreamer) almeno come “ballerina per una …

Continua a leggere »

DayDreamer – Erkenci Kus: la scena in cui Can dà il buongiorno in italiano a Sanem – VIDEO Youtube

Durante una scena della puntata 21 di Erkenci Kus Can si rivolge a Sanem in italiano dicendole “Si Signora, prego…. Buongiorno“.

Continua a leggere »

“Ay Tenli Kadın” la canzone di Ufuk Beydemir colonna sonora di Erkenci Kus/Daydreamer

“Ay Tenli Kadın” la canzone di Ufuk Beydemir è una canzone che ricorre nella serie tv turca Erkenci Kus – Daydramer le ali del sogno. Presente nei tanti momenti romantici di Can e Sanem   Quando abbiamo sentito  “Ay Tenli Kadın” di Ufuk Beydemir: SPOILER (puntata 46 di Erkenci Kus)  – Can e Sanem dopo …

Continua a leggere »

Daydreamer le Ali del Sogno anticipazioni trama video streaming puntate turche sub ita dal 31 luglio al 7 agosto 2020 Mediaset

Daydremer si fermerà nella settimana di ferragosto dal 10 al 14 agosto per poi riprendere il 17 agosto. Cosa accadrà prima della pausa di Ferragosto?

Continua a leggere »

Can Yaman, Demet Ozdemir e Ozge Gurel gli attori turchi più amati in Italia

Dopo la messa in onda su Mediaset di Bitter Sweet e Daydreamer in Italia i tre attori turchi Can Yaman, Demet Ozdemir e Ozge Gurel sono tra i più amati.

Continua a leggere »

Can Yaman testimonial per Tudors

Scelto da Tudors Shirt Kingdom, Can Yaman diventa testimonial del brand turco.

Continua a leggere »

Daydreamer / Erkenci Kus: Aylin viene arrestata ed esce di scena ma torna Polen – Video

Tra qualche settimana la trama di Daydremer subirà delle svolte inattese proprio quando l’amore tra Can e Sanem sarà al top e libero dai segreti superati dopo una lunga crisi.

Continua a leggere »

Abito da Sposa di Sanem (Demet Ozdemir) in Erkenci Kuş – Daydreamer della stilista Züleyha Kuru – Video Youtube Anticipazioni

Nel corso della serie tv  Erkenci Kuş – Daydreamer- Le Ali del Sogno, la protagonista Sanem (Demet Ozdemir) indosserà due abiti da sposa. Anzi tre se contiamo anche quello della prima puntata.

Continua a leggere »

In Bay Yanlis/Signor Sbagliato nel cast tre attori di Daydreamer – Le Ali del sogno / Erkenci Kus

Nella serie turca Bay Yanlis troviamo tre attori di Daydreamer con ruoli molto simili ad Erkenci Kus.

Continua a leggere »

Daydreamer – (erkenci kus) la scena in cui Can parla in italiano con Sanem – VIDEO

Sappiamo che l’attore turco Can Yaman si è diplomato al liceo italiano di Istanbul e parla molto bene la nostra lingua. Spesso quando improvvisa aggiunge un tocco dalla lingua che sembra essergli particolarmente cara: l’italiano.

Continua a leggere »

Daydreamer, le anticipazioni delle puntate dal 13 al 24 luglio Video

Due settimane ricche di gelosia, momenti romantici e finalmente il trionfo dell’amore…. ma quanto durerà? Intanto Sanem scoprirà chi è Albatros… e sarà amore…

Continua a leggere »

Daydreamer anticipazioni puntate turche con sub ita: Can, Sanem e Levent gelosia

Can geloso di Sanem che crede che Levent sia Albatros. VIDEO sub ita Sanem alla fine resta a lavorare per l’agenzia pubblicitaria dei Divit per proseguire con la campagna per i polli e le uova biologiche. Ma al posto della zia Ramida arriva uno dei figli Levent.

Continua a leggere »

Repliche di Daydreamer – Le ali del sogno su La 5

E’ ufficiale da lunedì 13 luglio 2020 su La 5 andranno in onda le repliche della serie turca con Demet Ozdemir e Can Yaman: Day dreamer – Le ali del sogno.

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) l’abito blu di Sanem indossato anche da Lady Gaga e Sıla Gençoğlu

Sarà un abito importante quello blu che vedremo indossato tra qualche settimana da Sanem (Demet Ozdemir) in Daydreamer – Le Ali del Sogno (Erkenci Kuş).

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) Anticipazioni Foto e Video Sub Ita: Sanem dice a Can che lo ama

Ebbene sì finalmente dopo la dichiarazione di Can e la fuga continua di Sanem la bella ragazza finalmente riuscirà a dichiarare i suoi sentimenti al bel fotografo.

Continua a leggere »

Il look di Sanem DayDreamer come ricrearlo gli abiti sugli e-shop

Sanem ovvero Demet Ozdemit è un’attrice molto apprezzata anche nel nostro paese grazie al suo personaggio nella serie tv turca Daydreamer – Le Ali del sogno.

Continua a leggere »

Can Yaman festeggia gli ascolti di Daydreamer – Erkenci Kuş in Italia pari a U&D

Trionfo di Erkenci Kuş (Daydremer – Le ali del sogno) ascolti da record come Uomini e Donne. La serie tv turca con Can Yaman e la poliedrica Demet Ozdemir sta avendo un successo incredibile su Canale 5.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir canta la sigla di Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş)

Non tutti sanno che la bravissima attrice turca Demet Ozdemir che abbiamo conosciuto come Sanem nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş) ha un passato da ballerina e cantante.

Continua a leggere »

Can Yaman e Demet Ozdemir cantano insieme a The Voice Turchia – (O Ses Türkiye) – VIDEO

In Italia questa coppia sta facendo sognare con la storia d’amore di Can e Sanem mentre il Turchia questa notorietà legata a Erkenci Kuş (Daydreamer – Le Ali del sogno) è arrivata nel 2019.

Continua a leggere »

Daydreamer Video Spoiler: Can scopre il doppio gioco di Sanem

Amore difficile quello di Sanem e Can in DayDreamer – Le ali del sogno. Quando finalmente Sanem scoprirà che il suo amato Albatros è Can verrà svelata la sua complicità con Emre.

Continua a leggere »

Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno Can rivela che è Albatros a Sanem – Video -SPOILER

La serie Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno in Italia sta raggiungendo uno share inaspettato ieri ha superato il 20%. Chissà se per Bay Yanlis Mediaset penserà ad una messa in onda in prima serata dato che il Segreto e quasi giunto alla fine.

Continua a leggere »

Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno video: l’incidente con Sanem, Can in coma

Un amore passionale ma allo stesso tempo sofferto quello tra il fotografo Can Divit e la bella Sanem. Sulla loro strada verso il matrimonio un brutto incidente che farà temere per la vita di Can.

Continua a leggere »

FaceApp con gli attori di Daydreamer – le Ali del Sogno – Erkenci Kuş

Se Can Yaman fosse la protagonista femminile e Demet Özdemir quello maschile? Come sarebbero i loro volti grazie al cambio sesso di Faceapp?

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!