Archivio Tag: Daniele Bossari

Daniele Bossari: l’amore di Filippa mi ha salvato

Daniele Bossari dopo il tumore alla gola si racconta a Verissimo. Dopo essersi affidato ai medici a seguito della diagnosi la sua forza è stata la moglie Filippa. Una donna meravigliosa che non l’ha mai lasciato solo in 21 anni.

Continua a leggere »

Daniele Bossari tumore: la storia di Fedez mi ha dato forza

Daniele Bossari racconta a Verissimo la lotta contro il tumore alla gola. Per Daniele ha un grande valore poter raccontare la sua storia magari dando forza a chi si trova oggi nella sua situazione.

Continua a leggere »

Daniele Bossari ascolti record con “Chi ha paura del buio”, web: vogliamo la prima serata

Dopo il successo di ascolti di Chi Ha paura del buio condotto da Daniele Bossari il web chiede a gran voce: “dategli la prima serata. La cultura merita una posizione migliore nella programmazione Mediaset”. La prima puntata di Chi Ha paura del buio, nuovo programma di Daniele Bossari, è piaciuto al pubblico nonostante la messa …

Continua a leggere »

Daniele Bossari torna in tv “Chi ha paura del Buio?” dal 9 dicembre

Dopo le Iene domenica 9 dicembre un nuovo programma condotto da Daniele Bossari. Il programma rispecchierà pienamente i principali interessi di Daniele Bossari che ha presentato con molta parsimonia anche durate il fortunato programma “Mistero”.

Continua a leggere »

Daniele Bossari e Filippa Lagerback da moglie e marito si amano più di prima altro che corna!

Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback? Quando la galanteria scatena il gossip corna! Su Chi sono apparse le foto di un presunto tradimento di Daniele Bossari ai danni della neo moglie Filippa Lagerback. Niente di più falso. La stessa coppia sorride nel leggere tra le pagine di Chi un presunto tradimento ed un bacio di Daniele …

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi testimone di nozze di Gaia Lucariello e Simone Inzaghi

Alessia Marcuzzi rinuncia la matrimonio di Daniele Bossari per fare la testimone di Gaia Lucariello e Simone Inzaghi. Una famiglia serena ed allargata quella di Alessia Marcuzzi, testimone di nozze della moglie del suo ex compagno e padre di suo figlio Tommaso Inzaghi. 

Continua a leggere »

Matrimonio Daniele Bossari e Filippa l’hashtag ufficiale: #danieleandfilippa

Nella partecipazione di nozze e sul menù l’hashtag ufficiale in tempi di nozze social #danieleandfilippa. Daniele Bossari e Filippa Lagerbeck hanno pensato a tutto per queste nozze tanto attese: anche all’hashtag! Tra gli invitati tanti volti della tv da Michelle Hunziker a Lucina Littizzetto ma anche amici del Grande Fratello Vip di Daniele Bossari: Ivana …

Continua a leggere »

Matrimonio Daniele and Filippa: Jeremias e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser e Alessio Bernabei

Al Tavolo con i Rodriguez anche Alessio Bernabei come mostra Instagram Stories. Un tavolo di giovani per il matrimonio di Daniele e Filippa. Tra gli amici del Grande Fratello Vip 2 anche il cantante Alessio Bernabei che ha sostenuto Daniele Bossari anche durante il GFVip.

Continua a leggere »

Il menù di nozze e la torta del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa

Il menù delle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. #danieleandfilippa Oggi, 1 giugno 2018, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati. Filippa è diventata la moglie di Daniele Bossari dopo 18 anni di vita insieme ed una figlia, Stella. 

Continua a leggere »

Mara Venier la foto con gli sposi Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: la foto di Mara Venier con gli sposi. Anche la conduttrice in bianco. Mara Venier look giovane per la conduttrice ed opinionista dell’Isola dei Famosi con Daniele Bossari. Anche la sorridente Mara tra gli invitati del matrimonio di Daniele e Filippa con tema “Alice nel Paese delle meraviglie”. 

Continua a leggere »

Video Luca Onestini e Ivana Mrazova al Matrimonio di Filippa e Daniele Bossari

Luca Onestini e Ivana Mrazova al Matrimonio di Filippa e Daniele Bossari: nel video di Lorenzo Flaherty. Luca Onestini e Ivana Mrazova al matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari. “Se Ivana prende il bouquet!?” ha esclamato prima delle nozze di Filippa e Daniele, l’innamorato Luca Onestini. 

Continua a leggere »

Lo stilista dell’abito da sposa di Filippa Lagerback

L’abito da sposa più romantico dell’anno è quello di Filippa Lagerback. Ma che marca è? Chi è lo stilista? L’abito fatto su misura per Filippa Lagerback fa parte della collezione Elisir capsule targata Enzo Miccio. L’abito è stato disegnato in dicembre da Enzo Miccio, insieme a Filippa Lagerback.

Continua a leggere »

Le immagini della sposa Filippa Lagerback e del matrimonio con Daniele Bossari

Abito bellissimo per Filippa Lagerback per le sue nozze con Daniele Bossari oggi 1 giugno 2018. Daniele Bossari commosso sulle note di “Your Song” mentre un’elegantissima Filippa Lagerback attraversa il prato accanto al padre. 

Continua a leggere »

Video Matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari: arrivo della sposa con le damigelle all’altare

Video Matrimonio: arrivo di Filippa Lagerback all’altare con Daniele Bossari. Sulle note di “Your Song” di Elton John, Filippa Lagerback è arrivata all’altare accompagnata dal padre e preceduta da le damigelle tra cui la figlia Stella Bossari. 

Continua a leggere »

Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: le foto e le immagini dell’abito e della sposa 

Le immagini di Filippa Lagerback in abito da sposa: matrimonio Daniele Bossari. Le prime immagini della sposa pubblicata su Instagram dagli invitati. Filippa ha fatto il suo ingresso sulle note della canzone your song di Elton John .

Continua a leggere »

Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback: le immagini dello sposo

Daniele Bossari è appena arrivato ed aspetta all’altare la sua Filippa. Le immagini da Instagram. Sono arrivati anche Mara Venier, Luciana Littizzetto, Lorenzo Flaherty, Nicola Savino e Alvin. Ma anche Ivana ha messo su Instagram la foto della sua partenza per il matrimonio. 

Continua a leggere »

Matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback in diretta Tv a Pomeriggio 5

Wedding day per Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Barbara d’Urso segue in diretta il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback con la sua inviata pronta ad immortalare i momenti più caldi di queste nozze iniziate con la proposta al Grande Fratello Vip. 

Continua a leggere »

Matrimonio Filippa e Daniele Bossari le prime foto degli invitati da Instagram

E’ tutto pronto per il matrimonio di Filippa e Daniele Bossari. Gli invitati ed i testimoni sono arrivati a Varese. Ivana Mrazova ha scelto un abito pastello per il matrimonio dell’amico di GFVip. Mentre il testimone Lorenzo Flaherty sceglie lo smoking. Ma il più elegante chi è?

Continua a leggere »

Daniele Bossari e Filippa Lagerback oggi il matrimonio: foto

Oggi il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback nelle Ville Ponti di Varese con tema Alice nel Paese delle Meraviglie. Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback tutto le indiscrezioni a poche ore dal “sì lo voglio”.

Continua a leggere »

Antonella Clerici il primo impegno dopo La prova del cuoco: in gita con la figlia

Antonella Clerici il primo impegno dopo la prova del cuoco? La gita scolastica con la figlia. Cosa farai lunedì? Antonella Clerici risponde: “andrò in gita scolastica con mia figlia per la prima volta. E’ una gita nei dintorni di Roma. E’ rimasta stupita anche la maestra quando le ho detto ‘l’accompagno io‘. Dato che sono una …

Continua a leggere »

Eva Henger lancia le ultime accusa prima della finale dell’Isola dei Famosi

Eva Henger lettera a Di Più: contro Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari. Ultimo sfogo. Eva Henger non ci sta a mantenere il silenzio e se la tv le da spazio si sfoga sui giornali pronti ad accogliere le sue accuse.

Continua a leggere »

Al concerto dei Måneskin Stella e Daniele Bossari ma anche Belen Rodriguez

Tutti pazzi per i Måneskin band lanciata da X Factor. Tra gli spettatori Stella Bossari con il padre Daniele Bossari ma anche Belen Rodriguez. I Måneskin si sono esibiti ieri sera al Santeria Social Club di Milano facendo il tutto esaurito. Ma oltre ai numerosi fan anche volti del mondo dello spettacolo tra le file del concerto. 

Continua a leggere »

Daniele Bossari e Filippa Lagerback cambiano la data delle nozze: quando si sposano?

Daniele Bossari e Filippa anticipano la data delle nozze. L’opinionista dell’Isola dei Famosi, Daniele Bossari e Filippa Lagerback, volto storico di Che Tempo che Fa, anticipano le nozze. 

Continua a leggere »

Lo sfogo di Eva Henger dopo l’attacco di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi

Su Instagram Stories Eva Henger risponde ad Alessia Marcuzzi dopo l’attacco in diretta all’isola dei Famosi. Eva Henger accusata di moralismo risponde ad Alessia Marcuzzi tramite Instagram dato che ieri sera non ne ha avuto modo. 

Continua a leggere »

Ascolti TV Lunedì 12 Marzo 2018: Montalbano (replica) asfalta L’Isola dei Famosi

Montealbano in replica leader della serata di lunedì 12 marzo 2018. Supera di ben 5 punti l’Isola dei Famosi. Montealbano supera L’Isola dei Famosi di ben 5 punti percentuali nonostante la replica. Neppure Alessia Marcuzzi nera di rabbia con Eva Henger ha fatto volare gli ascolti dopo settimane di canna gate.

Continua a leggere »

Fake News Isola dei Famosi: Bossari lascia il programma ed Alessia è incinta

Isola dei Famosi 2018: si apre con la smentita della fake news di questa settimana. E proprio Daniele Bossari a voler smentire le notizie circolate questa settimana. “Io non voglio lasciare l’Isola anzi, sto benissimo qui con voi… poi è una fake news anche la notizia che Alessia è incinta”.

Continua a leggere »

Lorenzo Flaherty testimone di nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

In diretta all’Isola dei Famosi Daniele Bossari chiede a Lorenzo Flaherty : “vuoi essere il mio testimone?” Daniele Bossari pronto per le nozze con la compagnia Filippa Lagerback. Il suo testimone di nozze sarà l’amico Lorenzo Flaherty conosciuto durante il Grande Fratello Vip.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Daniele Bossari il gesto elegente verso Eva Henger

Twitter premia Daniele Bossari: delicato ed elegante anche con Eva Henger all’Isola dei Famosi. Entra Eva Henger in studio all’Isola dei famosi la porta scorrevole si blocca. Alessia Marcuzzi invita a Bossari ad aiutare Eva Henger ad uscire da dietro le quinte.

Continua a leggere »

Craig Warwick vede il fantasma dell’Isola dei Famosi: cosa gli avrà detto la donna a cavallo?

Il fantasma della donna a cavallo sull’Isola dei Famosi: Craig Warwick l’ha vista e le ha parlato! Alessia Marcuzzi durante il collegamento con il TG5  rivela: “Craig Warwick ha visto e parlato con la donna fantasma a cavallo”. A questo punto viene da chiedersi se durante la diretta di questa sera Craig Warwickci rivelerà qualcosa in più …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Leggende e Misteri: Il fantasma della donna a cavallo in Honduras

La leggenda della donna fantasma a cavallo in Honduras. E subito si capisce perchè tra gli opinionisti c’è Daniele Bossari conduttore di Mistero. Qualcuno ha visto il fantasma di una donna e di un cavallo sull’Isola dei Famosi. Racconta Alessia Marcuzzi in conferenza stampa. Insomma quest’anno non  solo gossip anche leggende e misteri all’Isola dei Famosi. …

Continua a leggere »

Daniele Bossari e Filippa Lagerback la data del matrimonio è l 8 giugno suona Jovanotti

A 90 Special Daniele Bossari rivela la data delle nozze con Filippa Lagerback: 8 giugno 2018. I preparativi con Enzo Miccio procedono alla grande e la data del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è l’8 giugno. La coppia si sposa dopo 17 anni di amore ed una figlia: Stella Bossari.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2018 oltre ad Alessia Marcuzzi in studio Mara Venier e Daniele Bossari

Isola dei Famosi al timone Alessia Marcuzzi ed inviato Stefano De Martino: naufraghi ed opinionisti. Stefano De Martino pronto a partire come inviato per l’Isola dei Famosi mentre in studio, accanto ad Alessia Marcuzzi, due opinionisti doc: Mara Venier ed un insolito Daniele Bossari che molti vedevano meglio come inviato. 

Continua a leggere »

Video e GIF -Daniele Bossari bacia anche Barbara D’Urso in diretta Tv a Pomeriggio 5

Dopo Ilary Blasi, Daniele Bossari bacia sulla bocca anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 che cade sulla poltrona La conduttrice, dopo essere stata inviata al matrimonio di Daniele Bossari e Filippi, a fine intervista viene colta di sorpresa dall’esuberante Daniele.

Continua a leggere »

Daniele Bossari ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5: si parla del matrimonio con Filippa

Ospite di Pomeriggio 5, Daniele Bossari tante rivelazioni sul suo matrimonio in primavera con Filippa Lagerback. Daniele Bossari con Filippa Lagerback stanno organizzando una grande festa dove inviteranno tutti ma proprio tutti i loro amici. Si svolgerà tra Varese e Milano e sarà gestito da Enzo Miccio. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show: la carezza di Costanzo a Daniele Bossari piace su Twitter

E’ una delle foto anticipazioni più condivise su Twitter: la carezza di Costanzo a Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show. Daniele Bossari, il vincitore del Grande Fratello Vip, sta facendo un overdose di ospitate tra radio e tv. Ma non ha ancora perso la sua spontaneità ed entusiasmo. Tra gli ospiti di questa sera al Maurizio …

Continua a leggere »

La scommessa al GF vip tra Daniele e Luca al Grande Fratello Vip: Bossari rasato a Natale in diretta su Instagram con Luca!

Daniele Bossari e Luca Onestini “Se vinci ti rasi a zero”. Oggi Onestini ha ricordato sui social la scommessa a Bossari. E Dani l’ha ribadita in diretta su Instagram. Durante la diretta su Instagram, Daniele Bossari, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, ha detto che deve incontrare Luca Onestini per una cena insieme e …

Continua a leggere »

Il lungo messaggio di Daniele Bossari dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 2

Riflessivo e grato così appare Daniele Bossari dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip sembra essere ancora carico di emozioni. Nella sua testa il desiderio di compiere tutto il percorso ma l’aspirazione di vincere c’era ma non era una certezza. Si è conquistato la finale rispettando i …

Continua a leggere »

Alessandra Amoroso sul Grande Fratello Vip: Daniele Bossari “un vero re e vero uomo”

Alessandra Amoroso su Twitter si complimenta con Daniele Bossari e Filippa per il loro amore sincero. Alessandra Amoroso, dopo la proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa, scrive un commento su Twitter. 

Continua a leggere »

Daniele Bossari fa la proposta di matrimonio a Filippa Lagerback al GFvip

Filippa Lagerback accetta la proposta di matrimonio di Daniele Bossari che si inginocchia al Grande Fratello Vip. La proposta di matrimonio improvvisata da Daniele Bossari per Filippa Lagerback. La coppia non ha ancora fissato la data la proposta è stata documentata in diretta tv al GFVip.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip sorpresa Daniele Bossari: entra nella casa Filippa Lagerback

Filippa Lagerback entra nella casa del Grande Fratello Vip per fare un regalo a Daniele Bossari. Finalmente Daniele dopo più di due mesi incontrerà la sua compagna Filippa Lagerback nella casa del Grande Fratello per la Semifinale.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!