Archivio Tag: Cumbia Ninja

Dove è stato girato Cumbia Ninja 3? Il tempio si trova in Hunduras

 Dove si trovano i luoghi in cui è stato ambientato Cumbia Ninja? Cumbia Ninja è la serie tv colombiana trasmessa su Fox con Ricardo Abarca e  Brenda Asnicar. Ma dove è stata girata questa serie tv? Le riprese sono state suddivise tra la Colombia nella città di Bogotà e le Honduras dove è presente il tempio in …

Continua a leggere »

Cumbia Ninja 3 il finale di stagione puntata 16: il ballo del drago e del giaguaro

L’ultima puntata di Cumbia Ninja 3: Juana e Hache di nuovo insieme? Un finale di stagione atteso dato che la terza stagione di Cumbia Ninja è anche l’ultima stagione della serie tv colombiana. E’ stata una combinazione tra le tradizioni cinesi, di draghi e ninja e quella dell’America centrale tra maya, giaguari e antiche piramidi. 

Continua a leggere »

Cumbia Ninja 3 in Italia dal 28 Giugno 2016 su Fox: anticipazioni, foto, video e trama

Dal 21 giugno 2016 su Fox andrà in onda la terza e ultima stagione della serie tv colombiana “Cumbia Ninja”. La serie tv ha avuto molto successo in America Latina ma non è stata rinnovata una quarta stagione di Cumbia Ninja e la terza quindi sarà l’ultima. 

Continua a leggere »

Cumbia Ninja 3 stagione arriva in Italia: trama, anticipazioni, foto e video

La terza stagione della serie tv colombiana, Cumbia Ninja, con Ricardo Abarca e Brenda Asnicar purtroppo sarà l’ultima e la storia di Hache e Juana Carbajal si concluderà in 16 episodi. 

Continua a leggere »

Cumbia Ninja‬ 2 su Fox dal 9 giugno 2015: Video e Anticipazioni Seconda Stagione

ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE CUMBIA NINJA – In prima tv assoluta torna su Fox la seconda stagione di Cumbia Ninja a partire del 9 giugno 2015 alle 22:45 su Fox. Cosa succederà ai ninja cantanti e alla loro amica Nieves scopriranno la sua vera identità cioè che è la ricca Juana Carbajal? 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!