Archivio Tag: Cosmetica

Inglot nuova collezione Rise & Shine 2017: rossetti, ombretti e smalti

Ombretti pastello e luminosi e labbra matt decise tra le tendenze lanciate da Inglot per la primavera estate 2017. Questa collezione unica ed eccezionale è stata ispirata dalle girlish, colori brillanti, che sono l’ideale per sottolineare la bellezza. Ideali per creare un trucco romantico, perfetto per ogni occasione.

Continua a leggere »

Neve Cosmetics Private Collection: opere d’arte da indossare sulle labbra

Dal 28 febbraio 2017 la nuova collezione Neve Cosmetics Vernissage Private Collection. Nuovissime tinte labbra by Neve Cosmetics. Plasticismo. Superfici piene e levigate. La densità che trasforma la materia immobile in sensazione. Nascono quattro nuove tonalità di Vernissage dalla caratteristica texture piena e coprente. Una collezione di vernici ispirate a capolavori senza tempo. Non chiamateli nude, sono arte per …

Continua a leggere »

Rossella si conferma ‘Regina’ del Natale 2016

Tripudio di progetti per la Diva del piccolo schermo: dallo shooting al medley al rilancio di Stun. A Natale solitamente si è tutti più tranquilli, oltre che consuetamente buoni…Ma c’è chi, invece, non aspetta altro per fare l’en-plein di attività: è il caso di Rossella Regina, volto noto dello show-biz, che per Natale 2016 ha …

Continua a leggere »

NYX Cosmetics Italia negozi: a luglio 2016 apre a Porta di Roma

 NYX COSMETICS ITALIA: APRE NEGOZIO A ROMA. In prossima apertura a Roma un negozio di make up molto atteso: NYX Cosmetics. L’apertura è prevista tra pochi giorni dato che sulla porta del negozio c’è scritto luglio 2016 (21 luglio 2016).

Continua a leggere »

Nivea contro Neve Cosmetics causa conclusa: accordo raggiunto Neve è salva

Pochi mesi fa si era svolta la causa tra Nivea e Neve cosmetics che aveva rischiato di chiudere per la somiglianza del nome il brand di make up si è conclusa con un accordo pacifico. 

Continua a leggere »

Lush Sapone Amore sostiene i diritti gay: selfie #GayIsOk

La nota casa cosmetica inglese, Lush, si schiera a favore dei diritti gay e mette in vendita nei proprio negozi in tutto il mondo una saponetta il cui acquisto andrà a supporto delle associazioni LGBT che lottano ogni giorno per il riconoscimento dei pari diritti.

Continua a leggere »

Pulizia del viso: spugnetta di Konjac dal Giappone 100% vegetale

La nuova frontiera della pulizia del viso si ottiene dai prodotti vegetali che non hanno additivi, molecole siliconiche o prabeni. Così arriva in Italia la nuova spugnetta “miracolosa” dal Giappone che è ricavata dalla pianta per la precisione da un tubero ed è 100% naturale: spugnetta di Konjac.

Continua a leggere »

Prodotti Unghie e Nail Art 2015 lanciati al Cosmoprof di Bologna

Cosmoprof 2015 a Bologna potrete trovare tanti prodotti innovativi per la cura delle unghie tra nail art e ricostruzioni ma anche semplici smalti molto resistenti.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!