Archivio Tag: Corea

Pechino Express 2020 le coppie

Pechino Express 2020 andrà in onda dopo il Festival di Sanremo: le coppie. Dopo Sanremo andrà in onda Pechino Express 2020 su Raidue. Confermato Costantino Della Gherarsesca smentite le voci sull’arrivo di Simona Ventura. I viaggiatori si troveranno a fare l’autostop nelle diverse località tra Tahilandia, Cina e Corea. 

Continua a leggere »

Twitter 280: raddoppia i caratteri da 140 a 280 solo in alcuni Paesi

Twitter 280 caratteri. Gli utenti si dividono c’è chi critica: Twitter sta diventando il clone di Facebook mancano solo le stories. L’annuncio della novità dell’ampliamento della lunghezza dei tweet è stato dato direttamente dal social dal suo account ufficiale.

Continua a leggere »

Tony Moly Panda’s Dream Clear Pact Cipria compatta: recensione, inci e swatch

Tony Moly la nuova cipria per il viso Panda’s Dream Clear Pact. La cipria a forma di panda coreana. Ho deciso di provare dopo le maschere qualche prodotto di make up della famosa linea coreana Tony Moly. Ho provato la famosa cipria a forma di Panda. Il pack è molto carino tipico di questo brand.

Continua a leggere »

Tony Moly maschere I Am Real Mask Sheet da Sephora Prezzi: perchè in Italia costano di più che in Spagna e America?

Tony Moly arriva in Italia grazie a Sephora che accoglie il marchio coreano nella sua gamma di prodotti. A far discutere maggiormente gli utenti è il prezzo proposto da Sephora per le attese maschere per il viso Tony Moly I Am Real Mask Sheet che costano 5,50 euro l’una in Italia e Francia contro 1,50 euro …

Continua a leggere »

MEDIHEAL Hair Sheep steam pack maschera coreana capelli al latte di capra: come si usa, inci e recensione

MEDIHEAL Hair Sheep steam pack  – Ho acquistato questa maschera durante il mio soggiorno a Barcellona a Miin cosmetics, un piccolissimo negozio in via Carrer de Pau Claris, 110. Potete anche ordinare on-line sul sito ufficiale, spediscono anche in Italia. Il prezzo è intorno ai 3,99 euro. 

Continua a leggere »

Berrisom Chu My Lip Tint Pack: rossetti peel-off in Italia

Ultime tendenze e novità di Make Up Rossetti Peel-Off. Il marchio più famoso per i rossetti peel off sono della Berrisom, ovvero le Chu My Lip Tint Pack.

Continua a leggere »

Tony Moly marchio coreano da Sephora si attende in Italia

Tony Moly è il noto marchio coreano che ha dei packaging veramente originali che spopola tra la vendite on line dato che al momento non vi è un rivenditore ufficiale in Italia.

Continua a leggere »

Trapianto di testa su scimmia di Sergio Canavero: nel 2017 si tenterà sull’uomo

Ha avuto esito positivo il primo trapianto di testa su una scimmia e nel 2017 si tenterà l’esperimento medico sull’uomo. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!