Archivio Tag: Concerti

Fabrizio Moro nuovo singolo “Tutta la voglia di vivere” – Video in anteprima live

Esce venerdì 24 marzo 2023 il nuovo singolo di Fabrizio Moro, Tutta la voglia di vivere. Singolo che ha presentato in anteprima il 17 marzo 2023 al Teatro Mancinelli di Orvieto.

Continua a leggere »

La data delle nozze di Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç

I media turchi hanno rivelato la data delle nozze tra l’attrice Demet Ozdemir e il cantante Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Alberto Urso Tour 2020: date concerti e biglietti

Tre eventi Live con un’orchestra per Alberto Urso. Biglietti in prevendita da oggi. Il tenore vincitore dell’ultima edizione di“Amici” a febbraio a Sanremo in gara con l’inedito “Il sole ad est” e con “La voce del silenzio” in duetto con Ornella Vanoni esce con la nuova edizione dell’album “Il Sole ad Est” venerdi 7 febbraio. …

Continua a leggere »

Enrico Rava vince il premio Top Jazz 2019 e nuovo tour in Europa: le date

Enrico Rava vince il premio Top Jazz 2019 nella categoria “Musicista dell’anno” e “Disco dell’anno” con l’album Roma, uscito a settembre dell’anno scorso per Ecm e registrato da vivo insieme a Joe Lovano.

Continua a leggere »

J.Ax date importanti 2020: live al Blue note, uscita di ReAle e 19 Instore

Sul calendario 2020 date importanti per i fans di J. Ax Il 22 gennaio 2020, serata di GalAx al Blu Note a Milano per concerto del suo nuovo disco “ReAle” in uscita il 24 gennaio 2020 e sempre il  24 gennaio  iniziano 19 Instore dove sono previsti dei Live Unplugged.

Continua a leggere »

Vivaticket e Ticketone: quanto costano i biglietti per Vasco 2020

MentreVivaticket e Ticketone Vasco 2020: il prezzo dei biglietti. Annunciati 4 concerti nei 4 festival rock più importanti dell’estate. Vasco Rossi protagonista del rock in 4 imperdibili appuntamenti. 

Continua a leggere »

Alberto Urso inizia il “Solo Live Tour”: tutte le date ed i biglietti

Concerti Alberto Urso: inizia il suo tour “Solo Live”. Comunicato Stampa – Momenti di grande emozione e concentrazione per il tenore e polistrumentista Alberto Urso che, dopo la pubblicazione del primo album “Solo” e dopo la vittoria del talent show di Maria De Filippi “Amici”, è impegnato su tre fronti importanti e cruciali per la …

Continua a leggere »

J-AX + ARTICOLO 31: tre nuove date per i live ed i biglietti

TRE NUOVE DATE LIVE PER J-AX + ARTICOLO 31 SI AGGIUNGONO ALLA PRIMA TAPPA. I biglietti sono disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di lunedì 4 febbraio 2019 e in tutti i punti vendita Ticketone e presso le altre prevendite autorizzate dalle ore 11.00 di giovedì 7 febbraio 2019.

Continua a leggere »

J-AX: rendicontazioni Soundreef delle 10 date evento a Milano

J-AX: RENDICONTAZIONI SOUNDREEF DELLE 10 DATE EVENTO A MILANO Roma, 19 novembre 2018. Dopo 7 giorni sono già disponibili le rendicontazioni dei dieci concerti del rapper J-Ax che si sono svolti al Fabrique di Milano.

Continua a leggere »

Concerto Atlantico “La morte del cigno” di Achille Lauro e Boss Doms

FOTO – “La morte del cigno” di Achille Lauro e Boss Doms di sabato 10 novembre, all’Atlantico di Roma. Ospiti: Emis Killa, Clementino e Rocco Hunt. Grande show sul palco dell’Atlantico per la seconda data del “La morte del cigno” di Achille Lauro e Boss Doms.

Continua a leggere »

J.Ax live: domani ultimo appuntamento al Fabrique di Milano

    DOMENICA 11 NOVEMBRE 2018 ULTIMO EVENTO LIVE PER J-AX CHE CHIUDE CON UN SUCCESSO STRAORDINARIO LE 10 DATE DI MILANO E LE CELEBRAZIONI DEI SUOI 25 ANNI DI CARRIERA. Domani, domenica 11 novembre, si conclude al Fabrique di Milano la lunga serie di date evento che hanno visto protagonista assoluto il rapper J-Ax. …

Continua a leggere »

Auditorium Parco della Musica: Enrico Rava 5et feat. Joe Lovano

Sabato 10 novembre 2018, ore 21.00, Sala Sinopoli, Roma. Sabato 10 novembre, ore 21.00, Enrico Rava e Joe Lovano in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma.  Dopo più di vent’anni, ritornano insieme in un quintetto d’eccezione che unisce jazzisti di grande valore, provenienti dagli Stati Uniti, come Dezron Douglas al contrabbasso e Gerald Cleaver alla batteria, e dall’Italia come …

Continua a leggere »

J.Ax prima data 15 ottobre al Fabrique di Milano

Domani, lunedì 15 ottobre, prima delle dieci date-evento al Fabrique di Milano -tutte sold out- che celebrano i25 anni di carriera di Alessandro Aleotti, in arte J-Ax. “DomSono partito da zero, dal paese di 1.738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79.500 persone. Per essere felice non mi serve altro che fare musica.

Continua a leggere »

Music For Love con Fabrizio Bosso: ospiti Simona Bencini, Mario Rosini e il Duni Jazz Choir

“Music for Love”3 concerti in Italia per beneficenza”.  Torna “Music for Love”, concerto di beneficenza che farà tappa a Roma (Teatro Golden, 19 settembre), Forlì(Teatro Fabbri, 20 settembre) e Prato (Teatro Politeama, 21 settembre) e che vedrà sul palco il quartetto di Fabrizio Bosso, e diversi artisti ospiti, come la cantante dei Dirotta su Cuba Simona Bencini, il cantante Mario Rosini e il Duni jazz Choir.

Continua a leggere »

J-Ax 25 anni di carriera per l’artista: date-evento al Fabrique di Milano

J-Ax25 anni di carriera per l’artista. A ottobre 5 date-evento al Fabrique di Milano. Una nuova occasione per festeggiare i 25 anni di carriera dell’artista, dopo l’uscita di “25 Ax – Il Bello di essere J-Ax”, la raccolta che celebra i suoi 25 anni di discografia, e in attesa del live show da solista al Fabrique …

Continua a leggere »

Problemi di salute per Al Bano Carrisi annulla i concerti

Come sta Al Bano Carrisi? Perchè ha annullato tutti i concerti? I fans sono preoccupati. Ma non si tratta di nulla di gravissimo ma riguarda la sua voce. Alla notizia dell’annullamento dei concerti di Al Bano in molti hanno temuto il peggio per il cantante già protagonista di un infarto ed un’ischemia. 

Continua a leggere »

Date e concerti “Il Volo” con dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta

L’ORV DI NUOVO CON “IL VOLO”: TRE DATE NEL NORD ITALIA. Squadra che vince non si cambia. E’, infatti, dal 2014 che “Il Volo” sceglie di farsi accompagnare dall’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta in diverse occasioni. Tanto che la compagine orchestrale si può ritenere il punto di riferimento del celebre Trio per le date del Nord-Italia.

Continua a leggere »

Locomotive Jazz Festival dal 10 luglio al 3 agosto 2018: tutti gli ospiti e programma

“La Musica Cresce nelle periferie” con Locomotive Jazz Festival 2018. Tutti i cantanti della manifestazione. Dal 10 luglio al 3 di agosto la Puglia diventa nuovamente il palcoscenico diffuso del Locomotive Jazz Festival, che quest’anno allarga ancora di più gli orizzonti, raggiungendo, oltre Lecce, anche Taranto, Ceglie Messapica, Castro, Roca, Sant’Andrea e San Cataldo.

Continua a leggere »

Concerto Fabrizio Moro a Roma 2018: all’Olimpico dopo Vasco

Fabrizio Moro pronto per il suo concerto allo Stadio Olimpico domani. Smontato il palco di Vasco Rossi è pronto quello di Fabrizio Moro. Le prime immagini del palco sono state pubblicate su Instagram da Fabrizio Moro pronto a “sfidare” il grane palco dello Stadio Olimpico di Roma. Per una sera sarà un gladiatore di un …

Continua a leggere »

Immagini festa del lavoro 1 maggio: perché si festeggia e curiosità

Perché il 1 maggio è la festa del lavoro e dei lavoratori? Significato e Curiosità. Il 1 maggio si festeggia per ricordare i traguardi raggiunti da milioni di lavoratori che negli anni. Anche se la lotta per far valere i propri diritti è una costante nella storia dell’umanità. 

Continua a leggere »

Concerto per piano solo di Lorenzo Porta del Lungo Musiche di Debussy e Ravel

“Il suono del mare. Il mare come immagine femminile nella musica”. Domenica 15 aprile 2018, Teatro Sala Umberto di Roma, ore 11.00.   Ultimo appuntamento di Domenica Classica con le musiche di Debussy e Ravel. Il ciclo di matinée dedicate alla musica classica si chiude domenica 15 aprile 2018 alle ore 11.00 al Teatro Sala Umberto di Roma. Come ultimo concerto di questa stagione, …

Continua a leggere »

Capodanno 2018 idee, concerti ed eventi a Roma, Torino e Milano

Capodanno in piazza a Roma, Torino e Milano eventi gratis per un Capodanno Low Cost. ROMA IN PIAZZA E IN CONCERTO CAPODANNO 2018 – Al Circo Massimo, dal titolo 201∞ ROMA ILLUMINA L’INFINITO, anche la cantante Tosca, che si esibirà in un inedito omaggio alla canzone popolare a La Fura dels Baus.

Continua a leggere »

Arabia Saudita nuova riforma del principe Mohammed bin Salman: riaprono i cinema

Dopo oltre 35 anni di divieto riaprono nel 2018 i cinema in Arabia Saudita: i cambiamenti emblematici del principe Mohammed bin Salman. “Questo è un momento chiave per lo sviluppo dell’economia culturale nel paese. Ci si aspetta che l’Arabia Saudita abbia più di 300 cinema – con oltre 2.000 schermi – in tutto il regno entro il …

Continua a leggere »

Domenica Classica Al Teatro Sala Umberto: Dal 26 novembre 2017 al 15 aprile 2018

Al Teatro Sala Umberto: cinque appuntamenti con la musica classica la domenica mattina. Dal 26 novembre 2017 al 15 aprile 2018 alle ore 11:00. Parte il 26 novembre 2017 il ciclo di appuntamenti Domenica Classica al Teatro Sala Umberto di Roma, con un programma diversificato di cinque matinée domenicali di musica classica e cameristica.

Continua a leggere »

Sventato attacco a New York: volevano colpire concerti, metropolitana e Times Square

Agente infiltrato riesce a sventare attacchi terroristici a New York. Nel mirino concerti, stazioni della metropolitana e Times Square. Sono stati effettuati tre arresti in seguito a una inchiesta condotta dall’Fbi con un agente sotto copertura, che ha consentito di sventare i piani. Secondo quanto diffuso dai media Usa.

Continua a leggere »

Gianni Morandi Tour 2018: concerti, date, biglietti con codice anteprima

Gianni Morandi torna in concerto nei più importanti palasport italiani. Biglietti in vendita da oggi grazie al codice promozionale fornito da Gianni Morandi. Gianni Morandi torna ad esibirsi lava in date in tutta Italia. Da nord a Sud tutte le date dei concerti di Gianni Morandi che è pronto a tornare sul palco ed a …

Continua a leggere »

Diva’s Jazz: BassvoiceProject in concerto presenta l’album tributo a Lucio Dalla “DALLAltraParteDellaLuna”

Diva’s Jazz alla Casa Internazionale delle Donne: BassvoiceProject in concerto. Giovedì 24 agosto alle ore 21.00, alla Casa Internazionale delle Donne, in programma per la rassegna Diva’s Jazz, BassvoiceProject di Silvia Barba e Pippo Matino, in concerto, presenta l’album tributo a Lucio Dalla dal titolo “DALLAltraParteDellaLuna.

Continua a leggere »

Diva’s Jazz alla Casa Internazionale delle Donne Silvia Manco Trio in concerto

“Feed the Fire, a grateful tribute to Geri Allen”: Mercoledì 23 agosto ore 21.00. Mercoledì 23 agosto alle ore 21.00, alla Casa Internazionale delle Donne concerto in esclusiva per la rassegna Diva’s Jazz del Silvia Manco Trio. Durante la serata sarà presentato “Feed the Fire, a grateful tribute to Geri Allen”; il progetto originale, che la band ha …

Continua a leggere »

Il Jazz italiano per le terre del sisma: Scheggino (PG), Camerino (MC), Amatrice (RI), L’Aquila

A quasi un anno del terribile terremoto nel Centro Italia il jazz italiano torna nel territorio a sostegno delle terre colpite dal sisma. Anche quest’anno, il jazz Italiano torna a mobilitarsi per le terre colpite dal sisma. Saranno 4 le città coinvolte quest’anno, in 4 giornate consecutive di concerti: il 31 agosto a Scheggino (PG), il 1 settembre a Camerino (MC), il …

Continua a leggere »

Ex Dogana, Fuori Le Mura dal 20 al 26 luglio: viaggi musicali dall’Africa Nera all’Italia

Sul palco dal 20 al 26 luglio: How Beats Why, Ant aka A-Tweed, Talenti Digital, The Wer, TNL, Dj Serio e ritmi funky afro rap con Dj Serio. Prosegue all’insegna della proposta artistica e delle degustazioni la stagione di Fuori Le Mura – Le Mura @ Viteculture Festival negli spazi dell’Ex Dogana di Roma: una …

Continua a leggere »

Enrico Rava & Tomasz Stanko 5et in concerto al Vittoriano di Roma

Enrico Rava & Tomasz Stanko 5et in Concerto al Vittoriano di Roma. Venerdì 14 luglio alle ore 21.00. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Venerdì 14 luglio alle ore 21.00 in Piazzale del Bollettino, al Vittoriano di Roma, Enrico Rava è in concerto in quintetto con Tomasz Stanko, per la data romana del tour europeo che vede coinvolti i due trombettisti ancora …

Continua a leggere »

LOCOMOTIVE JAZZ FESTIVAL 2017 PUGLIA: dal 14 luglio all’1 agosto

“La Musica nasce dalle periferie”. Il Locomotive Jazz Festival 2017 torna alle origini della musica e accende un territorio. Dal 14 all’1 agosto, torna anche quest’anno il Locomotive Jazz Festival, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate salentina, giunto ormai alla sua XII edizione, organizzato dall’Associazione Locomotive con la direzione artistica di Raffaele Casarano. Il percorso …

Continua a leggere »

Tiziano Ferro: la scaletta dei concerti del tour 2017

Quali canzoni Tiziano Ferro canterà durante i concerti del 2017? La scaletta del Tiziano Ferro Tour 2017. Tiziano Ferro atteso dopo il concerto di Bologna è atteso a Roma. Ma quali canzoni canterà Tiziano Ferro nei live del TOUR 2017?

Continua a leggere »

Bokanté è il nuovo progetto di Michael League (Snarky Puppy) con la cantante creola Malika Tirolien

Tour Europeo e debutto con l’album “Strange Circles”. In Italia in tour a luglio. Negli ultimi 14 anni, ho tenuto in silenzio la mia parte attivista interiore. È stato il grande cantautore e attivista David Crosby a dirmi che gli artisti sono come i guardiani, i bardi delle città e della società, e che hanno …

Continua a leggere »

Musica e Teatro a Forte dei Marmi – Lucca per Estate a Villa Bertelli 2017

In testa alle classifiche delle mete turistiche estive più amate d’Italia e d’Europa, anche per il 2017 Forte dei Marmi sarà palcoscenico di grandi eventi nello spazio dell’ottocentesca Villa Bertelli. Concerti, Musical, Teatro e Arte, con ospiti italiani e internazionali per una stagione dedicata a tutti: sono questi gli ingredienti di Estate a Villa Bertelli …

Continua a leggere »

Fabrizio Bosso presenta nuovo album “State of the Art” e uscita LP allo Showcase Feltrinelli Roma

Showcase Feltrinelli Roma: Mercoledì 17 maggio ore 18.00. Via Appia Nuova 427: FABRIZIO BOSSO presenta nuovo album “State of the Art” e uscita LP. Mercoledì 17 maggio alle ore 18.00, showcase di Fabrizio Bosso 4et alla Feltrinelli di Roma in Via Appia Nuova per presentare il nuovo album “State of the Art”. Insieme a Bosso, …

Continua a leggere »

Elena Somarè in concerto a Seoul per presentare “Incanto”

Martedì 16 maggio, Elena Somarè in concerto per la prima volta a Seoul, in Corea del Sud, per presentare il suo ultimo album “Incanto”. L’evento, che avrà luogo all’interno della Residenza dell’Ambasciatore italiano, è organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura di Seoul e vedrà Elena Somarè, una delle più grandi soliste di fischio, nonché artista multimediale, …

Continua a leggere »

Doppio tour europeo per Enrico Rava con Geri Allen e Tomasz Stanko

A maggio in duo con Geri Allen. A luglio in quintetto con Tomasz Stanko. Doppio tour europeo per Enrico Rava, dal 10 al 21 maggio in duo con la pianista e compositrice statunitense Geri Allen e dal 6 al 23 luglio in quintetto con il trombettista polacco Tomasz Stanko.

Continua a leggere »

Two Hicks One Cityman 
presentano il videoclip di 
“Lonely Times” 
Il nuovo singolo

  
Prima anticipazione del nuovo album “Lonely Nights”. I Two Hicks One Cityman sono un trio lombardo con base tra Mantova e Brescia attivo dal 2015. 
Già conosciuti con il nome Quarter Past One con il quale hanno pubblicato cinque dischi e intrapreso due tour europei, come Two Hicks One Cityman si sono fatti notare …

Continua a leggere »

Simone Graziano Trio in Tour: date e biografia

Il tour del nuovo trio del pianista Simone Graziano: tutte le date e le info.  Parte il 23 marzo da Padova, il tour del nuovo trio del pianista Simone Graziano, accompagnato da una ritmica di forte impatto,composta da Francesco Ponticelli al contrabbasso, da tempo suo compagno di palco e musicista di punta della nuova scena …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!