Archivio Tag: Colosseo

All’ombra del Colosseo dal 10 luglio al 9 settembre 2018

All’Ombra del Colosseo 2018, Parco del Colle Oppio: tutti gli artisti! Dal 10 luglio al 9 settembre, torna All’Ombra del Colosseo, la rassegna romana dedicata alla comicità con un cartellone di due mesi, fitto di appuntamenti sei giorni su sette alle 21.45, dal martedì alla domenica all’interno del Parco del Colle Oppio.

Continua a leggere »

ALL’OMBRA DEL COLOSSEO dal 19 agosto al 10 settembre 2017: gli artisti

Dal 19 agosto al 10 settembre, torna “All’Ombra del Colosseo”, storica kermesse romana dedicata alla comicità, con un fitto cartellone di 23 spettacoli, con più di 40 artisti sul palco. Al motto di “sempre comico fu quest’ermo colle”, l’edizione 2017 segna anche un ritorno alle origini, grazie al cambio di location all’interno del Parco del Colle Oppio, laddove …

Continua a leggere »

Terremoto Danni a Roma: Ponte Giuseppe Mazzini chiuso per una crepa, deviati i bus

Dopo il Terremoto nel Centro Italia del 30 ottobre è stata rivelata una crepa su Ponte Giuseppe Mazzini. Il ponte è stato chiuso al traffico e ai pedoni. Ponte Mazzini inagibile a causa di una crepa e di una perdita d’acqua. Sul luogo i tecnici per capire l’entità del danno. 

Continua a leggere »

Roma arrestato turco per riprese con drone sul Colosseo: andata e ritorno dall’Olanda

Un turco di 31 anni è stato arrestato dopo che le forze dell’ordine lo hanno sorpreso mentre riprendeva il Colosseo con un drone senza alcuna autorizzazione, con lui altri 4 connazionali. 

Continua a leggere »

Colosseo Verde per la Festa di San Patrizio

La città di Roma rende omaggio alla Festa di San Patrizio partono dell’Irlanda illuminando di verde il Colosseo.

Continua a leggere »

Domenica 4 gennaio 2015: musei gratis in tutta Italia da Pompei al Colosseo

MUSEI GRATIS ITALIA  – Domenica 4 gennaio 2015, torna l’iniziativa domenica gratis al museo. Non si pagherà il biglietto per visitare tutti i monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali dello Stato. Le grandi città d’arte d’Italia come Roma e Firenze saranno prese d’assalto dai turisti che usufruiranno questa speciale offerte ma quali sono nello …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!