Archivio Tag: claudio baglioni

Festival di Sanremo 2019 regolamento, vincitore: le 5 serate ed il sistema di voto

Regolamento e sistema di voto di Sanremo 2019: televoto e giuria. Una sola categoria e ventiquattro sfidanti per l’edizione numero 69 del Festival di Sanremo. Questa la principale innovazione fortemente voluta dal Direttore Artistico Claudio Baglioni per la gara che appassionerà gli italiani dal 5 al 9 febbraio su Rai1 e Radio2. Sul palco del …

Continua a leggere »

Sanremo 2019 oltre a Claudio Baglioni, Bisio e Virginia Raffaele, Checco Zalone o Morandi

Da tre a quattro conduttori sul palco dell’Ariston: l’ultim’ora sul Festival di Sanremo 2019 dopo la conferenza stampa. Chi affiancherà sul palco di Sanremo 2019, in quartetto inedito, Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio?

Continua a leggere »

I nomi dei 24 cantanti di Sanremo Giovani 2018: Amici ed X Factor

Claudio Baglioni rivela i nomi dei 24 cantanti di sanremo giovani 2018 che vedremo nello speciale condotto da Pippo Baudo e Rovazzi. Tra i 24 giovani che accederanno allo speciale Sanremo Giovani del 20 e 21 dicembre condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi anche volti noti provenienti da Amici, The Voice ed X Factor. 

Continua a leggere »

Laura Pausini esce dall’Ariston durante il live al Festival di Sanremo 2018

A sorpresa Laura Pausini esce dall’Ariston durante il live sul palco di Sanremo 2018. Laura Pausini inizia a cantare “Come se non fosse stato mai amore”. Poi scende le scale del palco e si avvicina alla platea dell’Ariston ed esce dall’ingresso principale.

Continua a leggere »

Video di Claudio Baglioni che imita Belen con Virginia Raffaele a Sanremo 2018

Claudio Baglioni accetta la sfida dell’imitazione di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo 2018. Virginia Raffaelle ospite a sorpresa al Festival di Sanremo 2018, anche se Baglioni aveva detto in conferenza stampa “forse Virginia Raffaele”. 

Continua a leggere »

Claudio Baglioni a Sanremo 2018 imita Virginia Raffaele che fa Belen Rodriguez

La farfallina torna Sanremo 2018 con Baglioni che imita Virginia Raffaele che a sua volta imita Belen Rodriguez. Momento goliardico tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni: momento imitazione. Virginia Raffaele sfida Claudio Baglioni a fare l’imitatore. “Tu la fai facile canta…. ma è il tuo mestiere non il mio” con aria di sfida Virginia Raffaele. 

Continua a leggere »

Virginia Raffaele a sorpresa al Festival di Sanremo 2018 e gioca con il ciuffo di Baglioni

Virginia Raffaele porta se stessa alla Terza serata del Festival di Sanremo 2018. Le più belle battute di Virginia a Sanremo 2018. Inizia con un monologo sulla sua presenza con il biglietto comprato a luglio perchè costa meno… ed il desiderio di addormentarsi tra le braccia del direttore generale “Orefeo”. Virginia Raffaele poi si sposta …

Continua a leggere »

Fabrizio Moro Ermal Meta, Festival di Sanremo 2018: Claudio Baglioni li accoglierà

Fabrizio Moro ed Ermal Meta dopo la riammissione a Sanremo 2018: dolore per l’accusa di plagio.  Stasera si esibiranno per sesti ed il loro discusso ritorno non ha di certo giovato ai due cantanti. Il loro rammarico è per le parole usate nelle accuse. In conferenza stampa hanno risposto in modo deciso ai giornalisti che …

Continua a leggere »

Sanremo 2018: scaletta seconda serata, mercoledì, 7 febbraio 2018

Ospiti, cantanti della seconda serata, mercoledì, 7 febbraio 2018 al Festival di Sanremo 2018. Stasera al Festival di Sanremo 2018 si esibiranno i big in gara e 4 delle nuove proposte. Ecco la scaletta che mostra l’ordine di uscita dei big e dei giovani di sanremo. 

Continua a leggere »

Sanremo 2018: Claudio Baglioni in abito Ermanno Scervino e Pierfrancesco Favino in Armani

Claudio Baglioni in abito Ermanno Scervino e Pierfrancesco Favino in Giorgio Armani a Sanremo 2018. Look elegante e classico per Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018. Mentre Pierfrancesco Favino sceglie “Re Giorgio” Armani. 

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2018: premio alla carriera a Milva nella serata di venerdì

Baglioni annuncia: premieremo Milva venerdì sera al Festival di Sanremo 2018. Milva riceverà il premio alla carriera nella serata di venerdì sul palco dell’Ariston in occasione della semifinale di Sanremo 2018. Ma salirà sul palco la nota cantante parte della storia della musica italiana?

Continua a leggere »

Fiorello su Twitter: Claudiooooooo! #escimipresto a Sanremo 2018

L’appello di Fiorello sulla diatriba orario con Claudio Baglioni per la prima puntata di Sanremo 2018. Tweet fresco, fresco di Fiorello alla vigilia del Festival di Sanremo 2018! “Claudiooooooo! #escimipresto “. Continua la diatriba goliardica tra Claudio Baglioni e Rosario Fiorello ospite della prima puntata del Festival di Sanremo 2018.

Continua a leggere »

Gianna Nannini oggi le prove per il Festival di Sanremo 2018

Gianna Nannini parla a La Vita in Diretta della sua presenza al Festival di Sanremo 2018. Oggi le prove all’Ariston. Oggi le prove per Gianna Nannini prima della diretta Tv nel corso della prossima settimana. Confermata la sua presenza con quella di Laura Pausini ed il nuovo trio Nek, Renga e Pezzali. 

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2018: Fiorello va all’Ariston e telefona a Claudio Baglioni – Video

Fiorello ospite al Festival di Sanremo 2018 sorprende Claudio Baglioni. Video della telefonata di Fiorello a Baglioni: “vengo a Sanremo”. La telefonata di Fiorello a Claudio Baglioni spiazza il cantante durante  ‘Il Rosario della Sera’ su Radio Deejay.  Fiorello: “Voglio fare lo scaldapubblico nella serata di apertura . Ti prego, Claudio, fammi fare l’inizio”.

Continua a leggere »

Sanremo, svelati i cachet: quanto costano Baglioni, Michelle Hunziker e Favino?

Claudio Baglioni costa meno di Morandi e Carlo Conti ma gli altri due conduttori hanno cifre da capogiro! Svelati i cachet dei conduttori del Festival di Sanremo 2017. Se lo scorso anno Maria De Filippi ha fatto il Festival gratis non hanno seguito i suoi passi Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino che hanno optato per …

Continua a leggere »

Pierfrancesco Favino indosserà abiti italiani a Sanremo 2018: chi è lo stilista?

Tutto made in Italy a Sanremo non solo le canzoni ma anche gli abiti indossati dai conduttori tra cui Pierfrancesco Favino. Pierfrancesco Favino come Michelle Hunziker e Claudio Baglioni vestirà con abiti italiani firmati da un noto stilista. Se per Michelle pare ovvia l’esclusiva Trussardi chi vestirà Favino?

Continua a leggere »

Sanremo 2018 gli ospiti hanno un vincolo: Laura Pausini, Liam Gallagher, Sting niente Hollywood

Claudio Baglioni:  “Metto al centro la musica, gli ospiti stranieri? La regola d’ingaggio è che rendano omaggio alla canzone italiana“. La 68ma edizione del Festival di Sanremo, dal 6 al 10 febbraio su Rai1, sarà condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. 

Continua a leggere »

I conduttori di Sanremo 2018: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Claudio Baglioni con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sul palco dell’Arison. Non sarà Raoul Bova, recentemente protagonista di un lutto in famiglia per la morte del padre, ma Pierfrancesco Favino ad affiancare Claudio Baglioni e Michelle Hunziker alla conduzione di Sanremo 2018.

Continua a leggere »

Le nuove proposte Sanremo 2018: i nomi degli 8 giovani in gara

La lista ufficiale dei giovani che parteciperanno a Sanremo 2018: nuove proposte e canzoni. Questa sera non solo la giuria ma anche il pubblico tramite televoto potrà scegliere sei delle nuove proposte del Festival di Sanremo 2018.

Continua a leggere »

I nomi dei 20 big e dei giovani in gara al Festival di Sanremo 2018 a Sarà Sanremo

Condotto da Claudia Gerini e Federico Russo venerdì andrà in onda su Raiuno: Sarà Sanremo. Dove saranno annunciati i nomi dei 20 big in gara a Sanremo 2018e verranno scelti i giovani. Nel corso della serata del 15 dicembre 2017 non solo verranno annunciati i nomi dei big in gara a Sanremo 2018 e verranno anche selezionati …

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2018 conduttori: Claudio Baglioni e Michelle Hunziker con un uomo misterioso

Manca solo la firma è Michelle Hunziker sarà la co-conduttrice di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018. La biondissima italo-svizzera della tv italiana, Michelle Hunziker, oggi signora Trussardi, trona a Sanremo nelle veste di Conduttrice a distanza di ben 10 anni. Michelle pronta ad indossare abiti Trussardi?

Continua a leggere »

Sanremo 2018 rischia di essere soporifero: canzoni più lunghe e nessuna eliminazione

Il nuovo Sanremo di Claudio Baglioni non incuriosisce ma viene criticato per il cambio delle regole. Infatti sembra che Sanremo 2018 cambia due delle regole che in parte hanno reso “attivo” e creato suspense in questi anni. Le canzoni più lunghe. Non ci sarà più un limite di 3 minuti e 30 secondi. Siamo pronti …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!