Archivio Tag: Ciao Darwin

Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto fermata dalla polizia messicana rischia di non partecipare al reality

Aeroporto di Città del Messico: viene fermato l’ingresso di Paola Di Benedetto. Potrebbe non partecipare all’Isola. Perchè Paola Di Benedetto, ex madre natura e ballerina di Colorado, è stata fermata dalla polizia a Città del Messico? Bloccato il suo arrivo in Honduras.  Rischia di non partecipare alla prima puntata all’Isola dei Famosi. 

Continua a leggere »

Shaila Gatta da Amici e Ciao Darwin a velina fidanzata a Striscia la Notizia

Shaila Gatta fidanzata con Jonathan Gerlo arriva a Striscia la Notizia. Shaila Gatta ha fatto parte del copro di ballo di Ciao Darwin dopo essere stata una ballerina di Amici di Maria De Filippi. Ora esordisce sul bancone di Striscia la Notizia come velina mora.

Continua a leggere »

Ciao Darwin: ragazza cinese-austriaca piange in tv per discrimazione

Tema delicato a Ciao Darwin questa sera stranieri contro italiani e scoppia il caso “diplomatico” che Bonolis risolve con intelligenza.

Continua a leggere »

Ex Ballerine di Amici a Ciao Darwin 2016: ex ed amica di Stefano De Martino

Sono entrate nel cast di ballo di Ciao Darwin tre ballerine del talent Amici di Maria De Filippi: Lorella Boccia, Shaila Gatta e Giulia Pauselli.

Continua a leggere »

Shaila Gatta di Amici 14 tra i ballerini di Ciao Darwin 2016

Nel cast dei ballerini di Ciao Darwin 2016 una conoscenza di Amici 14, Shaila Gatta, la sensuale ballerina della passata edizione del talent show di Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!