Archivio Tag: Chiesa

San Gennaro il sangue non si e sciolto: cosa é successo quando il miracolo non é avvenuto

Il sangue di San Gennaro non si é sciolto: altri eventi nefasti nel 2020 dopo il Covid-19? Oggi, 16 dicembre 2020, era atteso il miracolo di San Gennaro a Napoli ovvero la liquefazione del suo sangue costruito in una teca ed esposto ai credenti 3 volte all’anno.

Continua a leggere »

Covid-19: arriva l’app e sito iovadoamessa.it ed è già sold out

Riceviamo e pubblichiamo – – – Leggere sold-out in tempi di pandemia potrebbe suonare preoccupante, ma è esattamente il contrario, almeno nel caso di iovadoamessa.it, sito e web app realizzata dallo Studio Il Granello di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, per supportate le esigenze della Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla che dallo scorso 18 maggio ha ripreso le sue attività liturgiche.

Continua a leggere »

Crolla chiesa di San Giuseppe dei Falegnami ai Fori a Roma – Video

Il misterioso crollo della chiesa San Giuseppe dei Falegnami ai Fori: nessun ferito. Misterioso crollo improvviso della chiesa di  San Giuseppe dei Falegnami ai Fori. Fortunatamente la chiesa era chiusa. Al momento in ci sarebbero feriti. 

Continua a leggere »

Il mistero dei manifesti affissi a Roma contro Papa Francesco

Manifesti critici verso Papa Francesco sono comparsi in piazza Risorgimento. Il poster è anonimo riporta solo una scritta in romano: “A France’, hai commissariato Congregazioni, rimosso sacerdoti, decapitato l’Ordine di Malta e i Francescani dell’Immacolata, ignorato Cardinali… ma n’do sta la tua misericordia?”.

Continua a leggere »

Attacco Terroristico in Francia in una chiesa vicino Rouen Ultime Notizie: sgozzato prete

Ultime notizie della Francia chiesa Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen. Hollande linea dura con dispiegamento di forze dell’ordine. Per la prima volta il terrorismo ha varcato le porte di una chiesa a Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen in Normandia (Francia). E’ un escalation di violenza che non vuole fermarsi dalla Francia alla Germania cellule terroristiche attaccano con …

Continua a leggere »

Cile eruzione del vulcano Calbuco: nel fumo i credenti vedono la Madonna

APPARIZIONE DELLA MADONNA IN CILE NEL VULCANO CALBUCO – Si tratta di un’apparizione mariana quella associata alla figura di donna con il bambino in braccio tra i fumi dell’eruzione del vulcano Calbuco in Cile? Quell’immagine nella quale compare una figura che ricorda quella della Madonna sembra essere per molti un’apparizione mariana che potrebbe nascondere un …

Continua a leggere »

Video Youtube del vescovo Staglianò che canta Noemi e Marco Mengoni

Il vescovo di Noto, Antonio Staglianò, nella sua predica usa le canzoni di Noemi e Marco Mengoni e le canta con i suoi parrocchiani per arrivare ai giovani cresimati. Un modo del tutto nuovo per arrivare ai giovani con un linguaggio moderno ed in grado di catturare l’attenzione senza essere banale e noioso.

Continua a leggere »

Virna Lisi le ultime parole al figlio Corrado Pesci

Oggi dopo il funerale di Virna Lisi, il figlio Corrado Pesci, molto legato alla madre, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti presenti ricordando le ultime parole che la madre gli avrebbe detto prima di morire. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!