Archivio Tag: Champions League

UEFA Sorteggi Champions League semifinale squadre Liverpool contro la Roma

UEFA Sorteggi Champions League semifinale squadre:Liverpool contro la Roma Bayern e Bayern Monaco contro Real Madrid. Il difficile compito di sorteggiare le squadre è stato affidato all’ex attaccante ucraino Andriy Shevchenko. Ecco le sfide della semifinale della Champions League. 

Continua a leggere »

Francesco Totti ospite di Amici 2018 con video della Roma in Champions League

VIDEO Ospiti Amici 2018 -Dopo l’impresa storica della Roma in Champions League, ospite della seconda puntata del serale di Amici 17: Francesco Totti con video ed immagini. Francesco Totti ospite di Amici di Maria De Filippi, dopo C’è Posta per Te, questa volta per festeggiare il risultato storico della Roma. Totti sarà presente nella seconda …

Continua a leggere »

Francesco Totti ospite seconda puntata Amici 2018 Serale, oltre a Morandi e Ghali

Amici 2018: Straordinaria partecipazione di Francesco Totti che condividerà con i ragazzi l’impresa storica della Roma in Champions League. Oltre a Ghali e Gianni Morandi. Domani, sabato 14 aprile, secondo appuntamento in prima serata con il talent show Amici di Maria De Filippi. Tredici allievi in gara: 7 per la squadra Blu – Carmen, Einar e Matteo (cantanti), …

Continua a leggere »

UEFA Sorteggi Champions League semifinale squadre: in diretta tv e streaming video live

Oggi i Sorteggi Champions League semifinale squadre: diretta tv e streaming web. Sono rimaste Roma, Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool. Oggi 13 aprile 2018 alle 13:00 i Sorteggi Champions League indiretta tv ed in diretta streaming web si può seguire dal pc, tablet e smartphone. In diretta da a Nyon, in Svizzeraa sorteggiare le squadre l’ex attaccante ucraino Andriy …

Continua a leggere »

Barcellona batte Juve 3-1: Buffon”ci avevo creduto” e Marchisio pensa alla Croazia

La Juve era andata a Berlino con un sogno: vincere la Champions League e, come ha dichiarato Buffon, ci avevano creduto e sperato. Il Barcellona ha strappato con tre gol il titolo di campioni d’Europa alla Juve. 

Continua a leggere »

Champions League 2015: risultati calendario delle partite in home su Google con il Traduttore

Google agevola il servizio di informazione mettendo il calendario della Champions League 2015 nella home dopo la ricerca della parola chiave “Champions League”. 

Continua a leggere »

Champions League 2015-2018: Mediaset detiene i diritti tv nessuna cessione

Champions League 2015-2018 tutti i diritti tv sono di Mediaset, che informa che non ha alcune intenzione di cederli a terzi e smentisce qualsiasi voce circolata al riguardo. Tutte le partite di Champions League saranno trasmesse su Mediaset per il triennio 2015-2018.

Continua a leggere »

Sorteggio Champions League 2015 le partite: Juve contro Borussia Dortmund

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE  – Champions League alle ore 12:00, da Nyon, si è aperta la diretta live del sorteggio della Champions League.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!