Archivio Tag: Centro Italia

Esplosione in cava genera terremoto a 2 km a est di Piobbico (PU)

Terremoto generato da un’esplosione in cava a Piobbico (PU) nelle Marche. Oggi, martedì 12 giugno 2018, l’INGV segnala sul suo sito ufficiale un terremoto generato da un’esplosione in cava con epicentro a 2km ad est di Piobbico (PU).

Continua a leggere »

Terremoto a L’Aquila oggi: scossa magnitudo 3 in Abruzzo, ultime notizie

Oggi forte terremoto in Abruzzo vicino a L’Aquila: ultime notizie magnitudo, e geolocalizzazione dell’epicentro. Oggi, lunedì 28 maggio 2018, alle ore 12:41, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto localizzata vicino a Pizzoli in provincia de L’Aquila in Abruzzo. 

Continua a leggere »

Torna la paura scossa di terremoto nella notte ad Amatrice: ultime notizie

TERREMOTO OGGI PROVINCIA DI RIETI – LAZIO – Scossa nella notte ad 2 km da Amatrice: magnitudo 3,6. Oggi, 11 gennaio 2018, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto alle ore 4:48 localizzato vicino ad Amatrice. Zona devasta dal terremoto del 24 agosto 2016. La situazione per la popolazione è sempre più difficile passano i …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Magnitudo 3.3 tra Umbria e Marche: Castelsantangelo sul Nera

Castelsantangelo sul Nera (Macerata): terremoto oggi di Magnitudo 3.3. Oggi, 19 ottobre 2017, alle ore 07:34 a 8 km SE Castelsantangelo sul Nera (Macerata) l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.3.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Caldarola (MC) nelle Marche: magnitudo 3,6

Oggi forte scossa di terremoto nelle Marche con epicentro di terremoto localizzato a Caldarola (Macerata). Oggi l’INGV ha registrato un terremoto di magnitudo 3.6 con epicentro vicino a Caldarola (Macerata). La scossa è avvenuta alle ore 17:32 del 25 agosto 2017. 

Continua a leggere »

Torna la Paura nuova forte scossa di terremoto oggi nelle Marche: Monte Cavallo

Continuano le scosse nel Centro Italia. Oggi forte scossa nella Marche a Monte Cavallo. Oggi, 3 febbraio 2017, brutto risveglio per le zone terremotate che hanno rivissuto la paura di percepire una forte scossa di terremoto dopo uno sciame che non si è mai fermato. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Terremoto: i vip ignari della scossa di oggi ma nel 2009 fecero evacuare la casa – Video

Sui social il popolo insorge: perchè non dicono ai vip del terremoto? Durante il terremoto in Abruzzo nel 2009 la casa fu evacuata. A quanto pare solo Laura Freddi avrebbe avvertito il movimento nella casa del Grande Fratello Vip ma i concorrenti sono ignari di quello che sta succedendo nel Centro Italia in questi giorni.

Continua a leggere »