Archivio Tag: Catherine Spaak

E’ morta Catherine Spaak lascia il figlio Gabriele nato dal matrimonio con Johnny Dorelli

Ci ha lasciati la nota attrice e conduttrice Catherine Spaak. Le sue condizioni di salute erano poco note al grande pubblico ma purtroppo l’attrice era lontana dalle scene da molto tempo dopo il ritirato lampo dall’isola dei Famosi 10 (nel 2015) ha fatto solo qualche aparrizione in tv dedicandosi al teatro.

Continua a leggere »

La Vita in Diretta: Francesca Fialdini e Marco Liorni in lacrime per Fabrizio Frizzi

La Vita in Diretta la difficile puntata in lacrime per Fabrizio Frizzi. Lacrime ed ancora lacrima nella puntata speciale de La Vita in Diretta  dedicata Fabrizio Frizzi. Cercano di ricordarlo ma la commozione ed il dolore è enorme e le lacrime non si riescono a marginare.

Continua a leggere »

Il motivo per cui Catherine Spaak ha abbandonato L’Isola: svelato su Twitter

Altro che difficoltà psicologiche si legge su Twitter, Catherine Spaak aveva programmato la sua uscita dall’Isola dei Famosi in precedenza.

Continua a leggere »

Catherine Spaak lascia l’Isola dei Famosi: chiusa in camera

Secondo quanto rivelato da Pomeriggio 5, Catherine Spaak non starebbe vivendo bene questa attesa dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Dopo essere stata etichettata come “anziana” da Emanuela Gentilin e come “ricca” da Lory Del Santo si ipotizza un suo abbandono. 

Continua a leggere »

Emanuela Gentilin Isola dei Famosi Gaffe a Pomeriggio 5: “Catherine Spaak anziana”

Barbara D’Urso riprende in diretta TV la sua inviata per l’Isola dei Famosi 2015 durante Pomeriggio 5. L’inviata Emanuela Gentilin si lascia sfuggire un commento: “Catherine Spaak è concorrente più anziana“. 

Continua a leggere »

L’Isola dei Famosi 2015: il vincitore tra i 12 concorrenti

L’Isola dei Famosi 2015 si apre il 26 gennaio 2015 in onda per la prima volta su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi che annuncerà il vincitore della nuova edizione del reality. Sull’Isola 12 concorrenti famosi arriveranno a scontrarsi un un “chicco di riso” e faranno emergere debolezze e lati estremi del carattere in …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!