Archivio Tag: Casa Signorini

Cecilia Rodriguez conferma l’amicizia con la Marchesa: ma la battuta di Ignazio?

Cecilia Rodriguez ospite a casa Signorini conferma in un modo “sospetto” l’amicizia con la Marchesa D’Aragona del Grande Fratello Vip 3. Durante la chiacchierata nel salotto di Alfonso Signorini emerge insolitamente l’amicizia tra Cecilia Rodriguez e la Marchesa del Secco D’Aragona.

Continua a leggere »

Casa Signorini: Giulia Salemi ci aveva provato con Jeremias Rodriguez

Scoop a Casa Signorini con ospiti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. La Salemi avrebbe un “legame con i Rodriguez”. Non solo Andrea Iannone e Francesco Monte ma anche Jeremias Rodriguez. Cecilia Rodriguez non prova molta simpatia per Giulia Salemi e a Casa Signorini emergono le sue perplessità sull’influencer che a quanto pare sembra …

Continua a leggere »

Cecilia Capriotti le rivelazioni trash a Casa Signorini: “l’odore in bagno”

“Io sono chic anche in bagno”. Rivela Cecilia Capriotti di fronte alle proteste di Alessia Mancini all’Isola dei Famosi. Cecilia Capriotti ospite di Casa Signorini racconta il litigio con Alessia Marcuzzi perchè le recriminava il fatto di fumare in bagno nella casa che dividevano prima di andare sull’Isola. 

Continua a leggere »

Cristiano Malgioglio a Casa Signorini: “L’isola è tutto falso ad iniziare dalla Cipriani”

Cristiano Malgioglio spara a zero sull’Isola dei Famosi e non usa mezzi termini . Cristiano Malgioglio afferma che i buoni ascolti dell’Isola dei Famosi sono la scia dei quelli del Grande Fratello Vip. Afferma che sia tutto falso dalla scenata ad iniziare della Cirpiani che non ha di certo avuto un attacco di panico secondo …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!