Archivio Tag: Caraibi

TripAdvisor le migliori spiagge in Italia e nel mondo: Grace Bay e Lampedusa

Le migliori spiagge del 2018 in Italia e nel Mondo: la lista di Tripadvisor. Tutte le più belle spiagge nel 2018 secondo il sito di viaggi, “scritto” dai turisti, del 2018. Tripadvisor si avvale delle recensioni degli utenti ed ogni anno stila una classifica dei migliori luoghi nel mondo dagli hotel alle attrazioni passando dai …

Continua a leggere »

Irma “è un uragano nucleare” ha raso al suolo due isole dei Caraibi

Irma è stato definito dal sindaco di Miami Beach come un “uragano nucleare” per la potenza sprigionata che potrebbe cambiare la classificazione delle tempeste tropicali. I numeri dell’uragano Irma: sono state colpite 74 mila persone, tra cui 20 mila bambini. “Il 90 per cento delle case sono distrutte, nove su dieci non esistono più, una distruzione totale”. Ha …

Continua a leggere »

Tre Uragani nel centro dell’America: Katia, Irma e Jose sarà l’apocalisse?

In questo momento sono tre gli uragano che si trovano in centro America. Il più devastante mai registrato è Irma ma preoccupano anche Josè e Katia. URAGANO IRMA – In questo momento quello che preoccupa di più è l’uragano Irma definito il più potente della storia degli uragani da quando vengono monitorizzati. In questo momento …

Continua a leggere »

Uragano Irma Stati Uniti d’America: atteso in Florida si abbatte sui Caraibi, le immagini della Nasa

E’ uno degli uragani più potenti registrati in America. Si è appena abbattuto sull’isole nordorientali dei Caraibi. E’ atteso anche in Florida. Irma è un uragano di categoria 5 con venti fino a 295 chilometri all’ora. E’ arrivato a Barbuda attorno all’1.47 (ora locale) provocando un’interruzione delle linee telefoniche.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi critiche nomination in coppia: Valerio Scanu e Patrizio Oliva

Per accelerare i tempi le nomination vengono fatte in coppia. Questo sarà motivo di critica per l’Isola dei Famosi. I più votati sono Patrizio Oliva e Valerio Scanu.

Continua a leggere »