Archivio Tag: Capodanno

Chiara Ferragni il declino di un impero? Gioielli scontanti, accordi saltati, non è più “must have”

La barca affonda dopo l’inchiesta sui Pandori Balocco? Sembra che i guai per Chiara Ferragni siano appena iniziati e non riguarda solo l’inchiesta. Ma proprio quest’ultima ha scatenato l’inferno. Non stiamo parlando del pugno di followers che ha perso. Oramai abbiamo capito che il suo impero non riguarda i post su Instagram ma tutto il …

Continua a leggere »

Trucco di Capodanni 2024: le idee di tendenza make up ” glitter biodegradabili”

Abito scintillante e rossetto rosso sembrano un must intramontabile per il look di Capodanno. Ma cosa caratterizzerà il Capodanno 2024? Cosa fa tendenza?

Continua a leggere »

Kaam Yildirim e Pinar Deniz Capodanno a Venezia

Kaan Yildirim con la fidanzata Pinar Deniz sceglie Venezia per passare il capodanno.

Continua a leggere »

Cenone di Capodanno 2023: il menù ed i prezzi di Alessandro Borghese

Chef che oramai conosciamo grazie al suo successo in tv. Alessandro Borghese figlio dell’attrice  Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, è un noto chef ma anche un conduttore tv. Con i suoi “4 ristoranti” il giudice più temuto d’Italia!

Continua a leggere »

Frasi spiritose di capodanno 2023: auguri di buon anno su WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram

Cosa cercano su Google gli italiani in vista del Capodanno 2023? Come fare gli auguri di capodanno, frasi spiritose di capodanno, frasi per capodanno spiritose, frasi simpatiche di buon anno, frasi di capodanno, frasi di auguri di fine anno divertenti, auguri di capodanno divertenti e auguri di buon anno.

Continua a leggere »

Al Teatro Manzoni di Roma arriva la commedia “I soldi, no!”

Amore, amicizia, salute non si possono comprare. Questo principio si consolida in un vecchio adagio popolare, “Il denaro non fa la felicità”, eppure qualcuno sostiene che in fondo: “E’ meglio piangere in Mercedes che in metropolitana”.

Continua a leggere »

Omar Elabdellaoui del Galatasaray rischia la vista dopo un incidente con i fuochi d’artificio

Giunge la scioccante notizia che il giocatore del Galatasarey, Omar Elabdellaoui si è ferito gravemente al volto in un’esplosione di fiochi d’artificio.

Continua a leggere »

Capodanno fuochi d’artificio: 13enne morto ad Asti, donna ferita a Napoli

Arrivano le prime notizie del bilancio dei botti di questo Capodanno. Purtroppo da Asti giunge una bruttissima notizia che riguarda un ragazzino di appena 13.

Continua a leggere »

Cinecittà World: Il giro del mondo con Babbo Natale tra Musical e Capodanno

ROMA – Cinecittà World Eventi 2019 2020: Natale, Musical e Capodanno. COMUNICATO STAMPA – Dalla Lapponia a New York: il giro del mondo in compagnia di Babbo Natale. Tradizione e modernità si incontrano a Cinecittà World dove, fino al 6 gennaio, la magica atmosfera natalizia si colora di emozioni uniche.

Continua a leggere »

Notte di San Silvestro tra cotechino, lenticchia e zampone di Modena

Menù di Capodanno 2019 sulla tavola non mancheranno cotechino, lenticchie e zampone di Modena. Tra antipasti, primi e secondi piatti di tradizione o rivisitati. Quali ricette comporranno il menù della Notte di San Silvestro 2019? La tradizione in Italia non passa mai di moda anche se molto chef rivisitano piatti centenari di Capodanno.

Continua a leggere »

Cenone di Capodonno Cannavacciulo e Cracco prezzo e menù: quale costa di più?

Gara tra chef stellati: costa di più il cenone di San Silvestro di Carlo Cracco o di Antonino Cannavacciulo? E’ quistione di ore prima di brindare al nuovo anno. Sul web la gara è sul cenone di capodanno e su due “Masterchef”: Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo. Quale cenone di capodanno costa di più? Ed …

Continua a leggere »

Trucco di Capodanno: idee per il make up by Mr Daniel, Clio Make Up e Makeup Delight

Felice Anno Nuovo San Silvestro Make Up: le idee di make up facili da realizzare ma di grande effetto per il Capodanno 2018. I tutorial di Mr Daniel, Clio Make Up e Makeup Delight. I più bei make up per il la festa di Capodanno 2018. Idee last minute? Ecco i migliori tutorial di make up …

Continua a leggere »

Menù di Capodanno: ricette pesce, carne, vegane e vegetariane sulla tavola

Tra antipasti, primi piatti, secondi piatti e dolci il menù di Capodanno sarà ricco di ricette di pesce, carne, vegetariane e vegane. Ogni ristorante prevede un menù speciale dalla ricercatezza dei piatti particolari alla sicurezza della tradizione. Il menù della tradizione prevede come secondo piatto il cotechino con le lenticchie. Ma anche il polpo, il baccalà, l’arrosto e …

Continua a leggere »

Look Capodanno 2018: Michael Kors, Calzedonia, Intimissimi, Zara, Motivi, Zuiki e H&M

Come vestirsi a Capodanno: idee, look, abiti da sera, last minute, chic e low cost. Ogni brand propone il suo look per Capodanno tra le idee più chic quelle proposte da Michael Kors per le curvy Fiorella Rubino ma anche le marche più low cost come H&M e Zuiki. Per l’intimo sexy per Capodanno? Intimissimi …

Continua a leggere »

Capodanno 2018 idee, concerti ed eventi a Roma, Torino e Milano

Capodanno in piazza a Roma, Torino e Milano eventi gratis per un Capodanno Low Cost. ROMA IN PIAZZA E IN CONCERTO CAPODANNO 2018 – Al Circo Massimo, dal titolo 201∞ ROMA ILLUMINA L’INFINITO, anche la cantante Tosca, che si esibirà in un inedito omaggio alla canzone popolare a La Fura dels Baus.

Continua a leggere »

Auguri di Buone Feste, Buon Natale, Felice Anno Nuovo: video ed immagini da condividere su Facebook e WhatsApp

Buona Natale, Felice Anno Nuovo e Befana 2018: immagini, video e frasi da condividere sui social, Facebook, Instagram, Twitter e Whatsapp. Auguri di Buone Feste? Ecco tanti modi originali e formarli per farli nel 2018. Dalle frasi celebri agli auguri divertenti direttamente tra i più consigliati in rete e condivisi alle porte di questo 2018. 

Continua a leggere »

Teatro Trastevere: Una volta nella vita” dal 28 dicembre al 2 gennaio 2018

Eventi Roma – Capodanno a teatro. Al teatro Trastevere: “Una volta nella vita” di G. Clementi dal 28 dicembre al 2 gennaio “E se vi svegliaste sotto un lenzuolo bianco…in un obitorio?”Questo è quello che succede ai protagonisti di questa storia: non sanno come ci sono arrivati e non sanno come uscirne.

Continua a leggere »

Neve Cosmetics Neogothic collection: il make up cela profezie, simboli, incantesimi

Nuova Collezione Neve Cosmetics – Neogothic collection: Una favola fantasy dai risvolti arcani. Profezie, simboli, incantesimi…La magia è negli occhi di chi guarda. Neve Cosmetics svela il lato più oscuro della bellezza in una collezione di tonalità rare e misteriose.

Continua a leggere »

Marco Mengoni si è fidanzato: le rivelazioni di Alfonso Signorini e Oggi

I primi a parlare di nuovo amore per Marco Mengoni sono stati Chi ed Oggi. Secondo il settimanale Oggi. Gira voce che Marco Mengoni abbia finalmente trovato il grande amore. Si tratterebbe di una persona assai riservata, poco amante delle luci dei riflettori e assai legata alla sua Desenzano del Garda. Sembra che i due …

Continua a leggere »

Cenone di Capodanno 2017 Gara tra “Masterchef”: Quello di Bruno Barbieri è più economico di Carlo Cracco

Prezzi da capogiro per il cenone di capodanno 2017 preparato da Carlo Cracco a Venezia. Più economico quello di Bruno Barbieri al Fourghetti di Bologna. Il prezzo è da 1500 euro a persona per il cenone di Capodanno 2017 preparato da Carlo Cracco. Cena dove Carlo Cracco, per un cachet di 10 mila euro, ha l’onere …

Continua a leggere »

Cenone di Capodanno 2017: idee e prezzi antipasti del menù del ristorante di Antonino Cannavacciuolo

Quali antipasti preparate per il Cenone di Capodanno 2017? Il menù di Villa Crispi di Antonino Cannavacciuolo offre diversi spunti. I prezzi del menù del ristorante di Antonino Cannavacciuolo. Da chi prendere spunto per gli antipasti di Capodanno se non dal menù del ristorante Villa Crispi di Antonino Cannavacciuolo? Lo chef stellato e giudice di Masterchef. 

Continua a leggere »

Trucco Capodanno 2017: il video tutorial di Clio Make Up

Nuovo Tutorial di Clio Make Up: idee trucco di Capodanno 2017. Una base nutriente per combattere il freddo che abbina a labbra scure ed occhi intensi. Clio sceglie di comporre un make up che racchiude tutti i trend della stagione. Inoltre mostra come abbinare il trucco occhi a diversi tipi di rossetti. 

Continua a leggere »

Frasi spiritose per Capodanno 2017: auguri di Buon Anno su WhatsApp, in diretta live Facebook, Twitter e Instagram

Natale e Capodanno 2017 sono alle porte cosa scrivere sui bigliettini di auguri? Ma oggi gli auguri si fanno in diretta live su Facebook e Twitter o via Whatsapp ed Instagram. Su google ed i vari motori di ricerca non mancano le idee. Basta cercare: Come fare gli auguri di capodanno, frasi spiritose di capodanno, frasi …

Continua a leggere »

Roma annullato il concerto di Capodanno 2017 e divieto di fuochi d’artificio

Ordinanza della sindaca Raggi vieta i fuochi d’artificio a Roma. Non ci sarà neppure il concerto di Capodanno al Circo Massimo. “Proibiti i fuochi d’artificio a Capodanno,dal 29 dicembre fino alla mezzanotte del primo gennaio nel territorio di Roma capitale. E’ disposto il divieto assoluto di usare materiale esplodente, fuochi artificiali, petardi, botti, razzi e altri …

Continua a leggere »

Menù Cenone di Capodanno 2017 al Fourghetti di Bruno Barbieri: prezzo e portate

Cenone di Capodanno 2017 al ristorante di Bruno Barbieri, Fourghetti: menù e prezzo. Per Capodanno, Bruno Barbieri, propone un menù speciale presso il suo ristorante nuovo di Bologna, Fourghetti. Cosa c’è sul menù del Cenone di Capodanno 2017 al ristorante di Bruno Barbieri?

Continua a leggere »

Previsioni Meteo Capodanno 2017: potrebbe arrivare il freddo dalla Russia

Se per Natale avremo prevalentemente bel tempo con un peggioramento dal 26. Per Capodanno potrebbe arrivare il freddo. Per gennaio è previsto un vortice di aria fredda dalla Russia. Non è ancora chiaro se arriverà proprio negli ultimi giorni dell’anno oppure con qualche giorno di ritardo. 

Continua a leggere »

Make Up Natale 2016 e Capodanno 2017: le idee trucco di Rachel Leary

Rachel Leary propone un trucco semplice “red dress” ma di impatto per Natale e Capodanno 2017.  Prodotti usati da Rachel, prezzi e dove comprarli. Rachel Leary è una nota youtuber inglese che vanta su Youtube 455.329 iscritti e per un totale di ben 23.343.396 visualizzazioni. E’ seguitissima anche in Italia dagli appassionati di make up. L’idea di Rachel …

Continua a leggere »

Capodanno 2017 Edimburgo in Scozia: Hogmanay, castello, clima

Capodanno Edimburgo – Festival del Hogmanay che dura in genere 3 giorni. Concerti in piazza e artisti nelle strade sotto il vigile controllo della polizia. Una delle mete più ambite per Capodanno è Edimburgo per la sua festa che dura bene 3 giorni. Le strade della città si riempiono di artisti con concerti in piazza ed …

Continua a leggere »

Trucco Feste Natale Capodanno 2017: Labbra Glitterate ispirate a Pat McGrath sfilate di Versace by Clio Make Up

Tendenze Make Up 2017 – Natale e Capodanno 2017. Kit di Pat McGrath per labbra glitterate. Clio Make Up propone un tutorial su in trucco ispirato alla tendenza labbra glitterate lanciata da Pat McGrath sfilate di Versace. E’ l’ideale per un party o per un trucco per Natale o Capodanno 2017. 

Continua a leggere »

Viaggio Australia: Melbourne raggiungere la città dall’aeroporto, mezzi pubblici e costo taxi

Melbourne i mezzi trasporto, cosa vedere e come spostarsi in città. Melbourne è una città molto comoda sia da girare a piedi che con i mezzi pubblici. Vanta tram ed autobus oltre ad un vecchio tram gratuito che fa il giro del centro della città. 

Continua a leggere »

Auguri Capodanno divertenti, frasi, messaggi, anno nuovo ed immagini

E’ partita la caccia agli auguri originali per il nuovo anno e Capodanno. Si cerano auguri divertenti, frasi, messaggi ed immagini per auguri di Capodanno indimenticabili. 

Continua a leggere »

Jordi Coll fa le prove di canto con Gigi D’Alessio per Capodanno 2016

Jordi Coll è il grande ospite del Capodanno di Canale 5 in onda da Bari e condotto da Gigi D’Alessio con tanti ospiti soprattutto da Amici. 

Continua a leggere »

Le ricette di Natale più cercate sul web: pranzo, dolci e prova del cuoco

Il Natale ed il Capodanno sono alle porte e sul web è partita alla caccia al menù perfetto per le feste natalizie. Cosa cucinare per il pranzo di Natale ed il cenone di Capodanno? Quali sono le migliori ricette e menù da preparare?

Continua a leggere »

Make Up di Natale e Capodanno 2016 secondo Clio con Neve e Inglot: Video

Non avete idee per il make up adatto alle feste di Natale 2015 e neppure per Capodanno 2016? Tranquilli ci pensa Clio Zammatteo a consigliarvi con un video tutorial con le ultime novità sul make up per essere eleganti e inserire le ultime tendenze trucco.

Continua a leggere »

NYE-MUT: look di Capodanno, la Mua Cristina Massimilani sceglie Rossella Regina come testimonial

Si avvicinano le attese Grandi Feste dell’Anno (Natale & Co.), come tale l’esigenza di avere un look al passo con i tempi, oltre che le specifiche occasioni, diventa per tutte un imprescindibile must. Certo l’abito non fa il monaco, ma il trucco, beh…quello può dare certamente una marcia in più.

Continua a leggere »

Capodanno 2016 con Gigi D’Alessio a Bari presente anche Jordi Coll, Gonzalo de Il Segreto

Quest’anno il Capodanno 2016 su Canale 5 va in onda in diretta Tv da Bari dove in piazza oltre a Gigi D’Alessio si susseguiranno molti ospiti tra cui il tanto amato Gonzalo della telenovela Il Segreto, Jordi Coll.

Continua a leggere »

Meteo Natale e Capodanno: allerta gelo e neve sull’Italia con lo stratwarming

Cos’è lo stratwarming che porterà neve e gelo sull’Italia a Natale e Capodanno?

Continua a leggere »

Caso Vigili di Roma malati a Capodanno: Marino linea dura, vigili in sciopero

Il sindaco di Roma, Marino, non esclude la possibilità di licenziare i vigili che nella notte di Capodanno si sono detti malati in massa. Di certo verranno esaminati i casi e verranno applicate le dovute misure con severità per l’increscioso episodio. 

Continua a leggere »

Ilary Blasi e Francesco Totti litigano al ristorante è gossip crisi: la verità

Ilary Blasi e Francesco Totti litigano furiosamente al ristorante e tutti parlano di crisi o battibecco per il terzo figlio. Ma l’amore non è bello se non è litigarello!

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli foto Capodanno 2015 su Instagram prima del furto

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su Instagram alcune foto della sua serata di Capodanno 2015 con alcuni amici ma poi la brutta sorpresa: la casa svaligiata dai ladri.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!