Archivio Tag: cancro

La caffeina no… è il caffè l’elisir di lunga vita

Il caffè allunga la vita lo prova uno studio dell’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC) unitamente all’Imperial College di Londra. Chi l’ha detto che il caffè fa male? Ora a chi ci accusa di prendere troppi caffè e rovinarci la salute sappiamo cosa rispondere. Le persone che bevevano dalle due alle quattro tazze …

Continua a leggere »

Antonello De Pierro e Simona Marchini in campo per l’Airc

Il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti e la nota attrice hanno partecipato a Roma a un evento-spettacolo  benefico a favore della ricerca sul cancro, condotto da Lorenza Mario. Fedele al suo noto impegno civile e politico a favore delle cellule più deboli del tessuto sociale, non poteva certo restare sordo al richiamo della solidarietà promanante …

Continua a leggere »

Oggi 4 febbraio 2017 è la Giornata Mondiale contro il Cancro – World Cancer Day

Oggi si celebra la Giornata Mondiale contro il Cancro. La Giornata Mondiale contro il Cancro deve essere la leva per combattere, informarsi e prendere posizione per una malattia che sta devastando l’umanità. Sempre più persone si trovano a combattere questa malattia. Ma dalla nostra parte abbiamo la prevenzione: uno strumento molto efficace nella lotta. 

Continua a leggere »

E’ morta Bimba Bosè, Eleonora Salvatore figli e marito Diego Postigo: la nipote di Miguel, Lucia Bosè e figlia di Lucía Dominguín

Eleonora Salvatore nome d’arte Bimba Bosè morta dopo la lotta contro il cancro. Eleonora Salvatore è una modella, cantante ed attrice, nipote di Lucia Bosè. E’ figlia di  Alessandro Salvatore e Lucía Dominguín, sorella di Miguel Bosè. Nel 2014 le era stato diagnosticato un cancro al seno. 

Continua a leggere »

Michael Bublé: il figlio di tre anni Noah è ammalato di cancro

Una notizia devastante che proprio Michael Bublé ha voluto condividere sui social. Nessuno si sarebbe aspettato questa orribile notizia che rattrista molto. Nessun bambino dovrebbe combattere  il cancro. La vita a volte è crudele. E’ questa devastante notizia è stata diffusa proprio da Michael Bublé.

Continua a leggere »