Archivio Tag: Bus

Sciopero ATAC di metro e bus a Roma lunedì 16 gennaio 2023: tutte le info

Lunedì 16 gennaio il sindacato Faisa Cisal ha proclamato uno sciopero di quattro ore che riguarderà l’intera rete Atac.

Continua a leggere »

Metro C di Roma: circolazione interrotta per verifica sulla linea

L’atac informa tramite i suoi social e sul sito ufficiale che al momento (oggi 27 ottobre 2020) la linea Metro C: circolazione interrotta per verifica sulla linea.

Continua a leggere »

Lübecker (Lubecca) ultime notizie: identità assalitore e feriti

Ultime Notizie Lubecca – Germania: L’assalitore: un trentenne di origine iraniana. I feriti sono 14. Il bus interessato dall’attacco fa parte della linea 30 di Lübecker. L’assalitore sarebbe un trentenne di origine iraniana. Il bus era affollato nel momento dell’attacco e pare che dei 14 passeggeri due siano feriti in modo molto grave. 

Continua a leggere »

Germania assalitore accoltella passeggeri su un bus a Lubecca

Autobus a Lubecca, nel nord est della Germania: assalitore accoltella passeggeri su di un bus. Diversi feriti una anche molto grave. Ultim’ora News Germania Lubecca –  Un uomo avrebbe accoltellato diverse persone su di un autobus a Lubecca, nel nord est della Germania. 

Continua a leggere »

Formula E Roma Eur circuito: strade chiuse, viabilità deviata, Metro e Bus, percorsi alternativi

Cambia la visibilità di Roma per la corsa di Formula E all’Eur. Info strade chiuse, Metro, nuovi bus e percorsi alternativi. Quali strade sono chiuse? Dove passare per evitare il circuito di Formula E ed il traffico? Le metropolitane hanno stazioni chiuse? Queste le domande dei cittadini e dei turisti a valle della corsa di …

Continua a leggere »

Sciopero Generale 8 marzo 2018 Orari ed Info: Treni, metro, aerei, taxi e bus fermi

Sciopero 8 marzo blocco del trasporto pubblico in Italia: orari di Milano e Roma. Stop a treni, aerei, bus, metro ma anche taxi. Tutti gli orari di sciopero treni, aerei e taxi. Il trasporto pubblico di Milano si ferma dalle 8:45 alle15 e riprende lo sciopero generale dalla 18 fino a fine servizio. Stop in …

Continua a leggere »

Comune di Roma scuole chiuse, trasporti, numeri emergenza per allerta neve lunedì 26 febbraio 2018

Scuole chiuse nel Comune di Roma e nei dintorni lunedì 26 febbraio in previsione dell’ondata di maltempo e dell’allerta neve. ServizioPubblico trasporti Roma e numeri utili emergenza, informazioni o richieste di intervento. Firmata l’ordinanza sindacale che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, sul territorio di Roma per …

Continua a leggere »

New York ultime notizie attentato bomba a Port Authority – Manhattan: il video dell’esplosione

New York: si parla di una bomba rudimentale esplosa e altri ordigni inesplosi sul luogo. Feriti ma al momento non si parla di vittime. Un video sta circolando in rete è mostra gli attimi dell’esplosione nella stazione dei bus di Port Authority. Le ultime notizie parlano di un attentatore con un giubbotto esplosivo.

Continua a leggere »

Bomba a New York, esplosione alla stazione Bus di Manhattan Port Authority: evacuate tre linee della Metro

Panico NEW YORK: esplosione nella stazione principale dei bus di Manhattan centinaia di poliziotti sul luogo e decine di ambulanze sul luogo. Esplosione nella principale stazione dei bus di New York e seguito di segnalazioni evacuate anche tre linee della metropolitana. L’esplosione è avvenuta alle 8 (ora di New York). 

Continua a leggere »

Trasporti: i pullman Crema-San Donato Milanese prendono l’Autostrada

A58-TEEM fa guadagnare tempo pure ai pendolari che utilizzano il trasporto pubblico. Adesso anche i pullman Crema-San Donato Milanese prendono l’Autostrada taglia-file.  I bus di Autoguidovie della Linea 521K cambiano percorso allo scopo di risparmiare 15 minuti di viaggio a lavoratori e studenti. Per centrare quest’obiettivo, i mezzi non entreranno più in Autostrada dalla stazione di Lodi (A1) …

Continua a leggere »

Castello di Peles a Sinaia in Romania, orari, prezzi, come arrivare, biglietti, treni e interni

Il castello di Peles vicino a Sinaia in Romania è il castello delle favole per eccellenza qui è stato girato il film “Un principe per Natale (A Christmas Prince)” nell’irreale Aldovia. Il castello che si vede nel film Un Principe per Natale di Alex Zamm non si trova a Aldovia (luogo inventato per il film) ma sorge …

Continua a leggere »

Bulgaria Turismo Sofia Mezzi di Trasporto: metro e come arrivare dall’aeroporto al centro della città

I mezzi di trasporto a Sofia tra tram, bus e metro. Come muoversi a Sofia oltre ai taxi ed auto privata. Sofia ha una folta rete di tram e bus e due linee della metropolitana. Ha anche una stazione dei treni. Al terminal 2 dell’aeroporto fa capolinea la Metro M1 di Sofia. Mentre il Terminal …

Continua a leggere »

Bulgaria Turismo Sofia: cosa vedere, cosa mangiare, taxi, metro, moneta e cosa comprare

Bulgaria: tra voli low cost e luoghi di interesse i nostri consigli per visitare Sofia. Sofia è una città da scoprire che nasconde tanti luoghi unici. Grazie ai voli low cost, raggiungerla vi costerà davvero poco. Ci sono voli Wizz Air anche a 10 euro. Inoltre avrete la possibilità di concedervi hotel 4 stelle ad …

Continua a leggere »

Francia, Marsiglia furgone contro fermate Bus: non è terrorismo, uomo con disturbi psichici

Le autorità francesi: a Marsiglia nessuno attentato incidente provocato da un uomo con disturbi psichici. Non si tratterebbe dell’ennesimo attentato causato da militanti Isis il fatto avvenuto questa mattina dopo le 8 a Marsiglia. L’uomo, un 35enne con qualche precedente penale, soffrirebbe di disturbi mentali che l’hanno portato a compire il folle gesto a bordo …

Continua a leggere »

Come raggiungere il monastero di Rila da Sofia, città Bulgaria: tour, orari, prezzi e bus

Come arrivare al Monastero di Rila da Sofia, Bulgaria: tour, mezzi propri, auto e fai da te con bus e tram dal centro città. Visitare il monastero di Rila è d’obbligo, se vi recate in viaggio a Sofia. Vi troverete davanti agli occhi uno spettacolo unico che dalle foto non si più percepire. Sembra un luogo sospeso …

Continua a leggere »

Roma Metro A Chiusa fino a settembre tra Termini e Arco di Travertino: i bus sostitutivi, percorso e fermate

Metro A Roma chiusa nella tratta tra Termini e Arco di Travertino fino al 3 settembre 2017.  Per lo svolgimento di lavori di completamento della stazione San Giovanni della linea C della metropolitana e del nodo di interscambio tra la linea C e la linea A, dal giorno 31 luglio al 3 settembre, la linea A della …

Continua a leggere »

Sciopero dei Trasporti 16 giugno 2017 aerei: voli garantiti e cancellati

Sciopero generale dei trasporti: Aerei fermi 24 ore: dalle 00:01 alle 23:59 del 16 giugno. Il personale navigante gruppo Alitalia Sai si ferma 4 ore dalle 10 alle 14. Mentre il personale navigante di terra delle compagnie aeree operanti in Italia si fermano 14 ore ( dalle 10alle 23:59 del 16 giugno). 

Continua a leggere »

Sciopero Generale dei Trasporti 16 giugno: elenco treni cancellati e gli orari

Ferrovie dello Stato attraverso un comunicato informa i viaggiatori delle modalità dello sciopero del 16 giugno 2017. Dalle ore 21.00 di giovedì 15 alle ore 21.00 di venerdì 16 giugno 2017 è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane eccetto le regioni Piemonte e Valle d’Aosta.

Continua a leggere »

Sciopero generale dei trasporti bus, traghetti metro ed aerei venerdì 16 giugno: info ed orari

In data 16 giugno 2017 è previsto uno sciopero dei trasporti di 24 ore. Stop a treni, metro, bus, traghetti e aerei. Giornata nera per i passeggeri. Lo sciopero interesserà il trasporto pubblico locale, ferroviario, aereo e marittimo. Uno sciopero generale del servizio pubblico di 24 ore con molti disagi per i passeggeri. 

Continua a leggere »

Roma-Lazio Sciopero Atac e Cotral: Metro, Bus e Tram fermi il 22 e il 24 febbraio 2017

Orari e info Sciopero dei Trasporti a Roma e nel Lazio il 22 ed il 24 febbraio. Il 22 ed il 24 febbraio 2017 è previsto lo sciopero dei mezzi pubblici a Roma. Il 22 sciopererà l’Atac mentre il 24 si ferma Cotral.

Continua a leggere »

Salire senza biglietto su un bus: oltre la multa bisogna scendere dal mezzo se no è reato

Una sentenza prevede che il passeggero sprovvisto di biglietto non solo deve essere sanzionato, tramite multa, ma deve anche abbandonare il mezzo nell’immediato. Non scendere dal bus, una volta invitati dal controllore perchè sprovvisti di biglietto, è reato. Infatti la persona che si rifiuta di scendere dal mezzo provoca l’interruzione di pubblico servizio. 

Continua a leggere »

Amsterdam non solo coffee shop e quartiere luci rosse: cosa vedere musei? Trasporti ed aeroporto

Amsterdam oltre al quartiere a luci rosse ed i coffee shop c’è di più! Aeroporto e cosa vedere, volo ed hotel. Amsterdam è conosciuta come la città della libertà tra marijuana e quartiere a luci rosse con donne in vetrina. Ma Amsterdam è molto più di questo. E’ una città d’arte ricca di musei e …

Continua a leggere »

Marco Carta in concerto a Parco villa Erba CERNOBBIO (CO): come arrivare e biglietti

MARCO CARTA DATA PRIMO CONCERTO 2016 a COMO: INFO TRASPORTI e LOCATION Marco Carta inizia il suo tour estivo con una data presso il Parco villa Erba a CERNOBBIO (CO). Data zero per “Marco Carta Come Il Mondo Tour 2016″.

Continua a leggere »

Incidente Bus Catalogna Ultime Notizie: le vittime italiane

Era un bus pieno di studenti dell’Erasmus e secondo le ultime notizie tra le vittime ci sarebbero anche alcune italiane. 

Continua a leggere »

Sciopero dei Trasporti a Roma: venerdì 20 novembre 2015, bus fermi

IIl sindacato Usb ha indetto uno sciopero di 24 ore per venerdì 20 novembre 2015: bus fermi a Roma.

Continua a leggere »

Maltempo Calabria e Sicilia: strade chiuse, ferrovia interrotta, treni annullati

Forti disagi per i collegamenti e la mobilità in Sicilia e in Calabria. Le quantità di pioggia caduta equivale a quelle che normalmente cade in un anno in queste zone del sud Italia. Problemi per treni e automobilisti.

Continua a leggere »

Sciopero Trasporti Roma: giovedì 27 agosto 2015 info, bus, metro e orari

A Roma, giovedì 27 agosto, e’ in programma uno sciopero di 4 ore, dalle 8:30 alle 12:30, del personale di ROMA TPL, indetto dai sindacati Usb e Faisa Cisal. Alcuni bus subiranno ritardi o verranno cancellati. 

Continua a leggere »

Sciopero Roma Mezzi Pubblici venerdì 7 agosto 2015: orari e info

SCIOPERO DEI TRASPORTI A ROMA SI FERANO ATAC E ROMA TPL: METRO, BUS, TRAM E TRENI – Venerdì 7 agosto 2015 è stato confermato lo sciopero dei mezzi pubblici di Roma di Atac e Roma Tpl. Nessun accordo tra i rappresentanti dell’Unione Sindacale di base (USB) e l’Atac. 

Continua a leggere »

Sciopero mezzi pubblici ATAC Roma 26 giugno 2015: Info e orari treni, metro e bus

SCIOPERO MEZZI PUBBLICI ATAC ROMA – Oggi 26 giugno 2015 è in corso uno sciopero dei mezzi pubblici Atac a Roma. Sciopero dei mezzi pubblici nella capitale per 24 ore. Mezzi pubblici fermi dalle 8:30 alle 17:00 e dalle 20:00 al termine del servizio. 

Continua a leggere »

Capodanno 2015: concerti Gratis a Roma, orari metro, bus e treni

Capodanno ricco si spettacoli e concerti a Roma. La Capitale si anima e brinda al nuovo anno con tanti eventi per tutti.

Continua a leggere »

Sciopero Milano venerdì 12 dicembre: orari trasporto pubblico, aerei e treni

SCIOPERO MILANO 12 DICEMBRE – Si preannuncia una giornata calda quella di venerdì 12 dicembre 2014 a causa di uno sciopero generale che provocherà uno stop del servizio pubblico con inevitabili disagi per la circolazione all’interno della città di Milano.

Continua a leggere »

Sciopero Roma venerdì 12 dicembre: orari trasporto pubblico, aerei, treni e navi

SCIOPERO ROMA – Roma si ferma per lo sciopero generale indetto per venerdì 12 dicembre 2014 contro il Jobs Act del governo Renzi. Il trasporto pubblico si ferma e si teme il caos nella Capitale: una giornata nera da bollono rosso. Orari ed info bus, metro, navi, treni ed aerei.

Continua a leggere »

Maltempo Roma: ultime news Metro, Strade e Bus

Roma sotto una bomba d’acqua annunciata da un allerta meteo diffusa ieri dalla protezione civile del Lazio. Dopo i danni a Massa-Carrara la Capitale è corsa ai ripari ed il sindaco Marino, con il supporto delle istituzioni locali e regionali, ha messo in atto le prime misure di sicurezza: scuole chiuse, varchi ZTL aperti e …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!