Archivio Tag: Bruxelles

Attentato Terroristico a Londra e Bruxelles contro polizia: i lupi solitari rispondo all’Isis

Se nel mirino dell’Isis ci sarebbe l’Italia, i nuovi attacchi terroristici, per mano di lupi solitari, riguardano nuovamente Londra e Bruxelles. Un somalo sulla trentina, al grido di ‘Allah Akhbar’ ha attaccato, con un’arma da taglio, dei militari a Boulevard Emile Jacqmain, poco distante da Grand Place a Bruxelles.

Continua a leggere »

Bruxelles Attentato: polizia uccide kamikaze prima di farsi esplodere

La polizia riesce a fermare un kamikaze prima dell’esplosione nella metro di Bruxelles. Si parla solo di una piccola esplosione di un bagaglio ma non ha ferito nessuno. La polizia ha fermato sparando prontamente al kamikaze prima dell’esplosione dell’attentatore. 

Continua a leggere »

Attentato a Bruxelles: un uomo provoca esplosione ma l’attentato fallisce

Attentato a Bruxelles Metro Gare Central: individuo con zaino e cintura esplosiva non fa vittime. Evacuata la metro e chiuse due linee. Fortunatamente non ha provocato vittime la piccola esplosione di un attentatore. Ma le notizie sulla dinamica non sono chiare. Le principali testate parlano di piccola esplosione e alcuni colpi d’arma da fuoco. Tra …

Continua a leggere »

Bruxelles: Charleroi, allarme bomba in stazione e aeroporto

Bruxelles ancora allarme terrorismo: bomba Allarme bomba a Charleroi nel tardo pomeriggio. Bomba alla stazione ferroviaria di Charleroi-Sud e al Brussels South Charleroi Airport (Bsca).

Continua a leggere »

Mason Wells scampato agli attentati di Bruxelles, Parigi e Boston

Miracolato o sfortunato? E’ l’incredibile storia di Mason Wells, un americano di soli 19 anni che è scampato a ben tre attentati nella sua vita: Boston, Parigi e Bruxelles. 

Continua a leggere »

Bruxelles Attentato: un’italiana dispersa Patricia Rizzo

Si teme per la vita di Patricia Rizzo, un ‘italiana dispera negli attentati di Bruxelles.

Continua a leggere »

Bruxelles: domani riaprono scuole e metropolitane

Bruxelles riapre le scuole e le metropolitane a meno di 24 ore dall’attentato di oggi, 22 marzo 2016. Ma i genitori non manderanno i bambini a scuola sono ancora sotto choc. 

Continua a leggere »

Attentati a Bruxelles: terzo terrorista in fuga come Salah Abdeslam

Si parla di almeno 5 complici per gli attentatori di Bruxelles e sarebbe in fuga il terzo attentatore inquadrato dalle telecamere dell’aeroporto che come Salah Abdeslam, non si sarebbe fatto esplodere ma sarebbe fuggito. 

Continua a leggere »

Tapt o”Madre di Satana” è la bomba dell’Isis usata a Parigi e Bruxelles

Una bomba composta da ingredienti semplici da reperire ma che vanno manipolati con attenzione perchè altamente esplosivi: l’80% in più potenti della dinamite. Il giornale ci svela il nome della bomba ed i suoi componenti. 

Continua a leggere »

Ultime notizie Bruxelles: Salah Abdeslam lo aveva anticipato

Notizie non confermata spiazzano l’opinione pubblica: Salah Abdeslam aveva anticipato la pianificazione di una nuova serie di attentati  ma non pensavano che sarebbero avvenuti nell’immediato. 

Continua a leggere »

Belgio: evacuata centrale nucleare a Liegi e allarme bomba all’ospedale di Saint-Pierre

In poche ore dell’attentato a Bruxelles è scattata la massima allerta in tutto il Belgio anche negli altri Paesi d’Europa. In poche ore è stata evacuata la centrale nucleare a Liegi e è stato diffuso all’allarme bomba all’ospedale di Saint-Pierre.

Continua a leggere »

Parigi Allarme bomba: evacuata la stazione Gare du Nord

Sarebbe stata evacuata la nota stazione Gare du Nord di Parigi da cui partono molti treni per Bruxelles. 

Continua a leggere »

Video Attentato aeroporto di Bruxelles: le terribili immagini

E’ stato pubblicato su Twitter un video dei terribili momenti durante l’esplosione all’aeroporto di Bruxelles. Le immagini sono state diffuse e molto probabilmente realizzate da Anna Ahronheim, corrispondente per @i24news_EN. 

Continua a leggere »

Attentato Bruxelles ed indicente Erasmus colpa della cometa nel Medioevo

COMETA E SVENTURA – Quando le coincidenze alimentano la superstizione il web impazzisce con strane teorie tra miti, leggende e caccia al mistero. La cometa che oggi sfiorerà la Terra è portatrice di negatività dato l’attentato a Bruxelles? Si legge sul web. 

Continua a leggere »

Attentati a Bruxelles: ultimo comunicato della Farnesina con info e numeri utili

Dopo il doppio attentato a Bruxelles che ha colpito metro ed aeroporto in tutta Italia è scattata l’allerta con controlli intensificati in aeroporti e stazioni soprattutto a Fiumicino sono stati cancellati tutti i voli per Bruxelles. La Farnesina ha diramato un comunicato per gli italiani che si trovano nella città belga e che debbano partire. 

Continua a leggere »

Fiumicino Allerta massima: cancellati tutti i voli per Bruxelles

L’aeroporto di Fiumicino ha intensificato i controlli sui varchi sicurezza dopo la notizia di Bruxelles e sono stati cancellati tutti i voli in partenza per la città belga. 

Continua a leggere »

Bruxelles attentato metro ed aeroporto: ultime notizie

Ancora paura a Bruxelles dopo l’arresto  Salah Abdeslam giunge una notizia di un doppio attentato in città che mette ancora una volta in pericolo la sicurezza del Paese.

Continua a leggere »

Diretta da Bruxelles: arrestato Salah Abdeslam degli attentati a Parigi

Arriva in diretta tv da Bruxelles la notizia dell’arresto di Salah Abdeslam il ricercato numero uno degli attentati a Parigi. Ora abbiamo capito la motivazione dei blitz degli scorsi giorni nella città belga.

Continua a leggere »

Sparatoria a Bruxelles: morto uno dei terroristi di Parigi

Sparatoria in Rue du Dries, nel quartiere Forest a Bruxelles, durante una perquisizione effettuata nell’ambito dell’inchiesta sugli attacchi terroristici di Parigi .

Continua a leggere »

Attentati Parigi Ultime notizie Salah Abdeslam: in Siria ma continuano le ricerche in Europa

Secondo i servizi segreti francesi il terrorista ricercato dopo gli attentati di Parigi, Salah Abdeslam, si troverebbe in Siria dove sarebbe tornato per combattere accanto agli estremisti dell’Isis ma non sono state sospese le ricerche a Bruxelles. 

Continua a leggere »

Ultime Notizie Bruxelles: 21 arresti, scuole chiuse, metro ferma

Ieri sera sono stati effettuati altri 5 arresti a Bruxelles, per un totale di 21 persone arrestate nel maxi blitz nella capitale del Belgio. La città anche oggi è blindata con scuole chiuse, negozi chiusi, metro ferme. 

Continua a leggere »

Nuove minacce Isis alla Torre Eiffel ed a Bruxelles si cercano due attentatori con bomba

Mentre Bruxelles è blindata e si cercano due attentatori: uno oramai conosciuto dopo l’identikit diffuso di Salah Abdeslam che avrebbe con se la cintura-bomba, sul web arriva un nuovo video di minaccia a Parigi da parte dell’ISIS.

Continua a leggere »

Allarme Attentati a Bruxelles: chiusi cinema e metro, sospesi campionati di calcio

ALLARME LIVELLO MASSIMO A BRUXELLES CITTA’ BLINDATA TUTTO CHIUSO – Trovata arsenale terroristi a Molenbeek. A Bruxelles è allerta al massimo il livello di allerta terrorismo ovvero al livello 4: minaccia seria e imminente. Sul resto del Paese rimane a livello 3: possibile e verosimile.

Continua a leggere »

Parigi Ultime Notizie: chi sono gli attentatori del Bataclan di Parigi?

E’ notizia di queste ore che le autorità francesi sono alla ricerca di un secondo terrorista in fuga dopo Abdeslam Salah che sarebbe fuggito grazie all’aiuto di un amico contattato nella notte della strage a Parigi. 

Continua a leggere »

Parigi diffusa la foto ed il nome del terrorista in fuga: Abdeslam Salah

PARIGI IN DIRETTA ULTIME NOTIZIE – Uno dei terroristi in fuga dopo l’attentato multiplo a Parigi sarebbe un giovane di 26 anni nato a Bruxelles di nome Abdeslam Salah. 

Continua a leggere »