Archivio Tag: brescia

Terremoto Oggi vicino a Brescia: ultime notizie

Oggi, 21 ottobre 2020, alle ore 21:06 circa è stata avvertita una scossa di terremoto vicino a Brescia.

Continua a leggere »

Coronavirus Italia: ultimo aggiornamento morti, contagi e guariti

Aggiornamento ultim’ora settimana vittima 80enne già ricoverata per un infarto. Ministero della Salute gli ultimi dati ufficiali diffusi e confermarti. Allarmismo legato alla decisione di circoscrivere le zone dei focolai con una corsa agli acquisti alimentari per prepararsi all’isolamento. Ma quale è la reale situazione in Italia

Continua a leggere »

Gold Miners Night Club: “GUMMY EYEBALLS” nuovo singolo, videoclip e date live

“Gummy Eyeballs”, nuovo singolo e videoclip dei Gold Miners Night Club. “GUMMY EYEBALLS” è il titolo del primo singolo dei GOLD MINERS NIGHT CLUB, prima anticipazione di “GOLD MINERS NIGHT CLUB”, disco omonimo d’esordio del duo bresciano in uscita il prossimo 20 ottobre (distr. digitale Artist First – distr. fisica Self – promo. IndieBox Music / in preorder dal 13 ottobre).

Continua a leggere »

Trento Malaria: Sofia Zago morta all’ospedale di Brescia dopo il Santa Chiara

Aveva solo 4 anni, Sofia, la bimba di Trento ricoverata all’ospedale Santa Chiara e pori trasportata d’urgenza all’ospedale di Brescia. I suoi genitori non sono stati in vacanza in zone a rischio malaria ma hanno passato le loro vacanze con Sofia a Bibione, in Veneto.  Inizialmente la bimba è stata ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento. …

Continua a leggere »

Primark Apertura I Gigli di Firenze: quando apre? Nuovi posti di lavoro

Primark apre a Firenze dopo Brescia e Milano. Ma quando apre Primark ai Gigli di Firenze? Sul sito ufficiale del brand irlandese si parla del 2017. Inizialmente si era diffusa la data del 14 gennaio 2017 in realtà di parla di giugno 2017. 

Continua a leggere »

L’apparizione della Madonna a Paratico: gli 11 segreti sul mondo, Italia e Papa

L’apparizione della Madonna a Paratico (Brescia) appare nel 1994 per la prima volta a Marco appena 18enne. Da allora la Madonna ha rivelato a Marco 11 segreti che riguardano il futuro del mondo, dell’Italia, del Papa e fino al ritorno di Gesù sulla Terra. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!