Archivio Tag: Bosco Cobos

Grande Fratello Vip Sesta Puntata Anticipazioni: doppia eliminazione

Doppia o tripla eliminazione della casa del GFVip. I giudizi sui vip del Grande Fratello. Chi sarà eliminato nella puntata del 24 ottobre? Entra Totti nella casa. Tutti i concorrenti hanno fatto le valigie, questo preannuncia una doppia eliminazione dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ci sarà l’eliminato della settimana ma anche un secondo …

Continua a leggere »

Bosco “fa i capricci” non vuole ripetere la Lap Dance senza acqua al Grande Fratello Vip

Bosco piange e si chiude in bagno: “io non lo faccio senza acqua”. Bosco deve ripetere la coreografia della lap dance già messa su Facebook ma vengono tolti alcuni particolari perchè va fatta in 30 secondi. Il ragazzo spagnola va in crisi e inizia a piangere chiudendosi in bagno.

Continua a leggere »

Il Video della Lap Dance di Bosco al Grande Fratello Vip

Video lap dance di Bosco Cobos del Grande Fratello Vip. E’ arrivato sulla pagina Facebook il video della lap dance di Bosco che ha realizzato con l’aiuto di Alessia Macari, la ciociara. 

Continua a leggere »

Bosco Cobos al GFVip realizza un make up “forse ispirato” alla Regina di Cuori di Alice in Wonderland

Prova di lavoro del GFVip. Bosco realizza un trucco che sembra essere ispirato al make up della  Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie.  Peccato che doveva essere un trucco da sposa. Bettarini e Gabriele Rossi hanno puntato sui toni neutri per non sbagliare ma Bosco ha voluto esagerare abbinando un ombretto azzurro ad …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: festa di compleanno Alessia e Bosco mix Irlanda e Spagna

Festa perfetta per il compleanno di Bosco ed Alessia Macari. Paella con ottima birra irlandese. Verde, rosso e giallo questi colori della festa. Sorpresa per Bosco ed Alessia Macari che compiono 30 anni e 23 anni. Per l’occasione il Grande Fratello, con la complicità degli inquilini, ha organizzato tutte le pietanze provenienti dalla Spagna e …

Continua a leggere »

Compleanno di Bosco Cobos nella casa del Grande Fratello Vip: il regalo sarà Marco Mengoni ?

Quale sarà il regalo di compleanno da parte del Grande Fratello per Bosco Cobos? Entrerà Marco Mengoni nella casa del GFVip? Molti sperano che Marco Mengoni entri nella casa del Grande Fratello Vip dato che il cantante è in promozione per l’uscita del nuovo singolo, Sai Che. Ricordiamo che non sarebbe il primo cantante ad entrare …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Bosco si scrive Jonas sulla fronte gli manca l’amico

Bosco usa l’eyeliner di Valeria Marini e si fa scrivere dalla Ciociara, Jonas sulla fronte per lanciare un messaggio all’amico. Bosco sente la mancanza dell’amico Jonas Berami, che ha supportato all’Isola dei Famosi. Jonas è famoso in Italia per il suo ruolo nella telenovela il Segreto e per essere stato tronista di Uomini e Donne. …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Anticipazioni: squalifica Pamela, ingresso di Giulia De Lellis nella casa e sorpresa per Bosco

Anticipazioni Grande Fratello Vip 10 ottobre 2016. Giulia rientra nella casa del Gf, Pamela Prati verrà squalificata per l’evasione e Bosco riceverà come sorpresa la sua cara amica Mara Venier. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Bosco non è il vero nome dell’amico di Jonas

Dentro la casa del GfVip si scopre che Bosco non è il vero nome dell’amico di Jonas Berami. Bosco racconta che si è cambiato il nome quando aveva 16 anni per iniziare una nuova vita dopo una brutto periodo. Bosco aveva assonanza con il suo vero cognome Cobos ed ha deciso usarlo. E noi pensavamo …

Continua a leggere »

Video Grande Fratello Vip, prova d’arte: l’incubo Valeria Marini strema tutti

Valeria Marini da favola ed Incubo. Si disegna da sola e critica gli altri. “Mi avete fatto la pappagorgia”. Bosco stremato e Elenoire sull’orlo di una crisi di nervi. Prova serale nella casa del Grande Fratello Vip. Devono dipingere un quadro che rappresenti Adamo ed Eva. Valeria Marini prima si offre di fare la modella …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Alessia Macari (Ciociara) scopre la missione bacio di Bettarini

Alessia Macari La Ciociara scopre che Bettarini la deve baciare su richiesta del Grande Fratello Vip. Alessia pochi minuti fa è stata inquadrata mentre palava con Bosco e chiedeva allo spagnolo perchè Bettarini è così affettuoso con lei. Alessia ha capito subito che il cambio di rotta del bel ex calciatore è legato ad una …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Bosco racconta quando ha scoperto di essere gay e l’esperienza con una ragazza a 14 anni

Grande Fratello Vip – Andrea chiede a Bosco: quando ti sei reso conto di essere gay? Bosco racconta la sua adolescenza e quando si è reso conto di essere gay. Confessa che l’ha sempre sempre saputo ma solo a 16 anni ne ha preso coscienza. 

Continua a leggere »

Marco Mengoni da “un 2 di picche” a Bosco amico di Jonas

Bosco aveva detto all’Isola dei Famosi che sono le tre cose importanti della vita sono: l’amore, la luce e Marco Mengoni.  E sul terzo punto risponde Marco Mengoni con un messaggio ben chiaro scritto nell’intervista al cantante su Tv Sorrisi e Canzoni. 

Continua a leggere »

Video Bosco Cobos l’amico di Jonas Berami è una star sul web: naufrago all’Isola dei Famosi

Il web vorrebbe vedere Bosco Cobos sull’Isola dei Famosi come naufrago del reality di sopravvivenza non solo come sostenitore dell’amico Jonas Berami.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!