Archivio Tag: Belgio

Pamela Anderson arriva in Russia per Adil Rami ai Mondiali di Calcio 2018

Pamela Anderson pronta a sostenere Adil Rami  per la semifinale Francia- Belgio a San Pietroburgo, oggi. Attesa l’attrice americana Pamela Anderson alla semifinale Francia Belgio per i mondiali di calcio di Russia 2018. 

Continua a leggere »

Vacanze e Viaggi in Europa a due ruote? I 5 itinerari perfetti by Shimano

VACANZE. Viaggi in Europa a due Ruote? Shimano consiglia i 5 migliori percorsi per scoprire le meraviglie del Vecchio Continente in sella a un e-bike. Il giusto mezzo per viaggiare slow, eco-friendly e senza fatica. Le tanto sognate ferie estive sono ormai alle porte e molti italiani sceglieranno di trascorrerle viaggiando per l’Europa. Perché non …

Continua a leggere »

Belgio: sparatoria a Liegi, uccise due poliziotte e uno studente di 21 anni

Al grido ‘Allah Akbar’ a Liegi in Belgio sono stati uccisi uno studente e due poliziotte. Le due agenti sono state prese alle spalle del killer che poi ha sparato ad un giovane in auto. Si tratterebbe di uno studente di 21 anni.

Continua a leggere »

Attentato Terroristico a Londra e Bruxelles contro polizia: i lupi solitari rispondo all’Isis

Se nel mirino dell’Isis ci sarebbe l’Italia, i nuovi attacchi terroristici, per mano di lupi solitari, riguardano nuovamente Londra e Bruxelles. Un somalo sulla trentina, al grido di ‘Allah Akhbar’ ha attaccato, con un’arma da taglio, dei militari a Boulevard Emile Jacqmain, poco distante da Grand Place a Bruxelles.

Continua a leggere »

Anversa, in Belgio come a Londra: uomo tenta di falciare le persone con l’auto

Attentato Sventato in Belgio: un nord-africano alla guida della sua auto tenta di colpire le persone per strada. Un uomo di origine nordafricana, con una tuta mimetica, a bordo di un auto con una targa francese, ha cercato di travolgere i pedoni in una via commerciale di Anversa in Belgio.  

Continua a leggere »

Gianni Morandi esulta sul gol di Giaccherini dell’Italia contro il Belgio (Euro 2016)

Anche Gianni Morandi è partecipe e festeggia la vittoria dell’Italia contro il Belgio agli Europei 2016 con una bella foto davanti alla tv con il primo piano di Giaccherini.

Continua a leggere »

Italia vince contro i Belgio per 2-0 agli Europei 2016, Conte: “pur di vincere mi sacrifico io fisicamente”

“L’obbiettivo per noi rimane superare il primo turno. Sono 23 ragazzi bravi tra di loro si è creata un’ottima alchimia. Rimaniamo con i piedi per terra… Pur di vincere mi “sacrifico io fisicamente (riferendosi alla botta al naso ndr)”. Ecco il commento a caldo di Antonio Conte dopo la vittoria della “sua” Italia sul Belgio. 

Continua a leggere »

VIDEO scontro tra Conte e Zaza dopo il gol dell’Italia al Belgio, Europei 2016

Momento magico per l’Italia con il primo gol contro il Belgio grazie a Giacchetti che ha segnato un bellissima rete. Conte dalla gioia esulta e si scontra con Simone Zaza battendo il naso e ferendosi. Sangue dal naso di Antonio Conte. 

Continua a leggere »

Conte sangue dal naso dopo il gol dell’Italia contro il Belgio: Europei 2016

Il gol di Emanuele Giaccherini per l’Italia non ha “ferito” solo il Belgio ma anche Antonio Conte che in un impeto di gioia si scontra con Simone Zaza ferendosi al naso dal quale è uscito molto sangue.

Continua a leggere »

Bruxelles falla sicurezza: un kamikaze fu preso e poi rilasciato

Un Kamikaze fu preso in Turchia ma poi a Bruxelles fu scarcerato è una notizia che risuona da ore mettendo in dubbio la sicurezza in Europa e si grida allo scandalo falle e negligenze. 

Continua a leggere »

Calcio: Partita del 29 marzo Belgio-Portogallo si gioca

Non verrà annulla la partita Belgio-Portogallo nonostante gli attentati a Bruxelles ma si giocherà a Leiria.

Continua a leggere »

Belgio: evacuata centrale nucleare a Liegi e allarme bomba all’ospedale di Saint-Pierre

In poche ore dell’attentato a Bruxelles è scattata la massima allerta in tutto il Belgio anche negli altri Paesi d’Europa. In poche ore è stata evacuata la centrale nucleare a Liegi e è stato diffuso all’allarme bomba all’ospedale di Saint-Pierre.

Continua a leggere »

Attentati a Bruxelles: ultimo comunicato della Farnesina con info e numeri utili

Dopo il doppio attentato a Bruxelles che ha colpito metro ed aeroporto in tutta Italia è scattata l’allerta con controlli intensificati in aeroporti e stazioni soprattutto a Fiumicino sono stati cancellati tutti i voli per Bruxelles. La Farnesina ha diramato un comunicato per gli italiani che si trovano nella città belga e che debbano partire. 

Continua a leggere »

Bruxelles attentato metro ed aeroporto: ultime notizie

Ancora paura a Bruxelles dopo l’arresto  Salah Abdeslam giunge una notizia di un doppio attentato in città che mette ancora una volta in pericolo la sicurezza del Paese.

Continua a leggere »

Parigi: legge perquisizioni Belgio e Salah fuggì dentro un armadio

Una legge belga vieta le perquisizioni dalle 23 alle 5 del mattino orario in cui uno degli attentatori di Parigi, il famoso Salah, è fuggito dalla città francese rifugiandosi a Molenbeek per poi scappare nascosto in un armadio.

Continua a leggere »

Roubaix non è attacco terroristico ma una famiglia è in ostaggio

Roubaix – In un primo momento si è pensato ad un attacco terroristico dato che le persone che hanno asserragliato una villetta a Roubaix hanno armi pesanti definite “da guerra”. 

Continua a leggere »

Francia Ultime notizie da Roubaix: gruppo armato prende di ostaggi vicino al Belgio

Dopo Parigi arriva una notizia choc: un gruppo armato avrebbe preso degli ostaggi a Roubaix nel nord della Francia al confine con il Belgio.

Continua a leggere »

Allarme Attentati a Bruxelles: chiusi cinema e metro, sospesi campionati di calcio

ALLARME LIVELLO MASSIMO A BRUXELLES CITTA’ BLINDATA TUTTO CHIUSO – Trovata arsenale terroristi a Molenbeek. A Bruxelles è allerta al massimo il livello di allerta terrorismo ovvero al livello 4: minaccia seria e imminente. Sul resto del Paese rimane a livello 3: possibile e verosimile.

Continua a leggere »

Attentato Parigi: Salah Abdeslam ricercato anche dall’ISIS

Salah Abdeslam non si nasconde solo dalle forze dell’ordine francesi ma anche dall’Isis, infatti, l’estremista islamico è colpevole per i taglia gola  di non aver finito la missione.

Continua a leggere »

Confine tra Belgio e Francia: blitz a Charleville, esplosione

 Un nuovo blitz in corso in una zona di confine tra Belgio e Francia: giunge anche la notizia di un’esplosione.

Continua a leggere »

Abdeslam Salah terrorista in fuga in Italia dopo attentato a Parigi

ULTIME NOTIZIE DA PARIGI – In queste ore sta circolando la possibilità che il terrorista in fuga, dopo l’attentato di Parigi, sia diretto in Italia. Molte testate giornalistiche hanno riportato la notizia compresa Rainews. Inizialmente si era parlato di dispiegamenti in Belgio.

Continua a leggere »

Parigi diffusa la foto ed il nome del terrorista in fuga: Abdeslam Salah

PARIGI IN DIRETTA ULTIME NOTIZIE – Uno dei terroristi in fuga dopo l’attentato multiplo a Parigi sarebbe un giovane di 26 anni nato a Bruxelles di nome Abdeslam Salah. 

Continua a leggere »

Mondiali Pallavolo Polonia 2014: Italia vince sul Belgio

FIVB Men’s Volleyball World Championship Poland 2014 ultime news. L’Italia batte il Belgio portando a casa la vittoria per 3-1. Un’Italia snobbata e sottovaluta che ha avuto la sua rivincita con questa vittoria. Un risultato importante per le qualificazioni alle seconda fase dei Mondiali di Pallavolo 2014 Polonia.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!