Archivio Tag: Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo bacia la bara della nonna Marta Marzotto al funerale

Beatrice Borromeo con il marito Pierre Casiraghi in abito scuro ai funerale di Marta Marzotto. Abito scuro e occhiali da sole per mascherare gli occhi gonfi per Beatrice Borromeo molto legata alla nonna Marta Marzotto. Beatrice, lo scorso anno, ha sposato Pierre Casiraghi nipote diAlberto II di Monaco in quanto terzogenito dello scomparso Stefano Casiraghi …

Continua a leggere »

Funerali Marta Marzotto: i figli e la malattia, video commosso di Matteo Marzotto

Tutta la famiglia unita nel girono dell’ultimo saluto a Marta Marzotto: il più commosso il figlio Matteo Marzotto. La causa della morte di Marta Marzotto è una malattia che in breve tempo l’ha portata al decesso dopo il ricovero in una clinica di Milano. Si parla di un tumore ai polmoni che sulla donna 85 …

Continua a leggere »

Marta Marzotto: marito Umberto Marzotto, figli Paola, Vittorio Emanuele, Matteo, Maria Diamante e la malattia e la morte di Annalisa

Marta Marzotto vita privata. Un’icona della moda italiana con i suoi 5 figli e la triste malattia della figlia Annalisa morta a soli 32 anni . Tutti conosciamo l’iconica Marta Marzotto all’anagrafe Marta Vacondio, ma dopo il matrimonio con il conte Umberto Marzotto, nonostante il divorzio, ha voluto mantenere il suo cognome da sposata. 

Continua a leggere »

Video del Matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Il figlio di Carolina di Monaco, Pierre Casiraghi è convolato a nozze con la bella giornalista e modella di nobile origine Beatrice Borromeo che per il suo matrimonio da sogno ha scelto un abito da sposa Valentino (per il rito civile) e un abito Armani per le nozze con rito religioso. 

Continua a leggere »

Matrimonio Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: abito armani

Beatrice Borromeo per il matrimonio con rito religioso sceglie di indossare uno splendido abito bianco di Armani. Sobrio quanto elegante e tipicamente principesco Beatrice è bellissima con il suo sposo Pierre Casiraghi figlio di Carolina di Monaco.

Continua a leggere »

Beatrice Borromeo foto matrimonio con Pierre Casiraghi: abito da sposa Valentino

NOZZE BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI – Non ha scelto il classico abito bianco ma ha optato per una creazione di Valentino color pastello.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!