Archivio Tag: Bari

Hackaton Copernicus si svolgerà per la prima volta a Bari

L’Hackaton Copernicus, appuntamento di portata internazionale che si svolgerà per la prima volta a Bari, unica città del sud Italia per il 2019. In partenza gli info-day per prepararsi all’evento organizzati nelle principali città italiane: Palermo, 24 settembre; Milano, 25 settembre; Bologna, 26 settembre; Bari, 1 ottobre; Roma, 2 ottobre.

Continua a leggere »

Forte terremoto in Puglia: scossa vicino a Barletta

L’Ingv segnala una forte scossa vicino a Barletta in Puglia: ultime notizie e magnitudo. Oggi martedì 21 maggio 2019 è stato rilevato un forte terremoto vicino a Barletta. 

Continua a leggere »

BARI FASHION RED CARPET 2018 TRA MODA E RELIGIONE

La giornalista, esperta di costume e conduttrice tv Daniela Mazzacane ha presentato il BFRD. La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) si è tenuta il 9 novembre presso l’Ateneo del capoluogo pugliese. Una location suggestiva e storica per l’esclusivo evento di moda che è stato ideato, curato e organizzato dal fashion creator ed editor Vincenzo Maiorano. La giornalista, …

Continua a leggere »

FASHION RED CARPET III ALL’UNIVERSITÀ DI BARI

La giornalista e conduttrice tv Daniela Mazzacane presenterà il BFRC 2018. La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) si terrà il 9 novembre a partire dalle ore 20 presso il tempio pugliese del sapere, della cultura, della ricerca e dell’innovazione.

Continua a leggere »

Maiorano Magazine festeggia il suo primo anno con Fashion show e glam party a Bari

Sfilata di moda e festa esclusiva a Villa Rotondo. Il giovane fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano ha ideato un evento glam e speciale per festeggiare in gran stile il primo anno di vita del Maiorano Magazine. L’ideatore del Fashion Red Carpet Apulia Style ha scelto di celebrare questo primo e importante compleanno con una sfilata …

Continua a leggere »

Casamassima: il paese azzurro in Puglia altro che Marocco, Spagna ed India

Casamassima: il paese azzurro in Puglia. Non serve prendere un volo per vedere un tipico paese con case azzurre basta andare in Puglia. Se fino ad oggi avete sentito parlare solo di Jodhpur in India o di Chefchaouen, Marocco? Allora dovete assolutamente scoprire Casamassima in provincia di Bari. 

Continua a leggere »

Cannella nuovo negozio a Casamassima (Ba): 4 nuove assunzioni e 100 mq di store

CANNELLA APRE A CASAMASSIMA (BA): Ancora una nuova apertura per il brand Made in Italy, questa volta in provincia di Bari.  CANNELLA fa ancora tappa in Puglia, con una nuova apertura sabato 1 luglio di un punto vendita a Casamassima (BA), presso il Parco Commerciale Auchan.

Continua a leggere »

Bokanté è il nuovo progetto di Michael League (Snarky Puppy) con la cantante creola Malika Tirolien

Tour Europeo e debutto con l’album “Strange Circles”. In Italia in tour a luglio. Negli ultimi 14 anni, ho tenuto in silenzio la mia parte attivista interiore. È stato il grande cantautore e attivista David Crosby a dirmi che gli artisti sono come i guardiani, i bardi delle città e della società, e che hanno …

Continua a leggere »

Capodanno 2016 con Gigi D’Alessio a Bari presente anche Jordi Coll, Gonzalo de Il Segreto

Quest’anno il Capodanno 2016 su Canale 5 va in onda in diretta Tv da Bari dove in piazza oltre a Gigi D’Alessio si susseguiranno molti ospiti tra cui il tanto amato Gonzalo della telenovela Il Segreto, Jordi Coll.

Continua a leggere »

Tapiro a Tiziano Ferro a Striscia la Notizia: video palco bloccato a Bari

Questa sera a Striscia la Notizia la consegna del tapiro a Tiziano Ferro. Il motivo del tapiro? Sicuramente avrà a che fare con le ultime polemiche che riguardano il suo tour dai biglietti falsi nel live di Eboli al palco bloccato nel concerto di Bari.

Continua a leggere »

Video di Battiato cade sul palco di Bari: ultime news salute

Franco Battiato cade sul palco del suo concerto di Bari. Il video della caduta ha fatto il giro di Youtube dove viene proposto in varie angolazioni. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!