Archivio Tag: Barcellona

Ozge Gurel a Barcellona per il “Primavera Sound”

L’attrice turca Ozge Gurel, che lo scorso anno è convolata a nozze con l’attore Serkan Çayoğlu, conosciuto sul set della serie Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi), avvistata a Barcellona.

Continua a leggere »

Kerem Bursin in Spagna con Matt McGorry

Non ci crederete ma l’attore turco Kerem Bursin e l’attore americano Matt McGorry sono amici da ben 17 anni ed hanno avuto una reunion speciale in Spagna. I due attori stanno soggiornando al ME Barcelona.

Continua a leggere »

Terrorismo: Rotterdam cancellato concerto, furgone carico di bombole di gas

La Spagna lancia l’allarme terrorismo e Rotterdam annulla il concerto dei Allah-Las. La Spagna, in piena indagine dopo l’attentato terroristico a Barcellona, avverte Rotterdam della probabile rischio terroristico che sta minacciando il concerto dei Allah-Las. Avendo validi indizi il concerto viene annullato rapidamente alle 19 di questa sera.

Continua a leggere »

Da Nina Moric a Rita Pavone le fake news diventano gaffe “razziste”

Gaffe sui migranti a Forte dei Marmi e venditori ambulanti in strada di Rita Pavone e Nina Moric. Bufale e Notizie False suoi social come non caderne vittima? Di certo non si può chiedere consiglio a Nina Moric e Rita Pavone che danno manforte a questi post falsi finendo in gaffe poco lusinghiere e razziste. 

Continua a leggere »

Catalogna: ucciso Younes Abouyaaqoub, il terrorista in fuga da La Rambla a Barcellona

Younes Abouyaaqoub sarebbe stato ucciso: l’uomo con la cintura esplosiva di Sant Sadurnì. Younes Abouyaaqoub ha finito la sua fuga a 50 km da Barcellona dopo aver guidato il furgone su La Rambla. Pare che l’uomo avesse addosso una cintura esplosiva e quindi la polizia ha aperto il fuoco su Younes Abouyaaqoub. 

Continua a leggere »

Barcellona attentato La Rambla e Cambrils: sarebbero morti tutti gli attentatori

Secondo un quotidiano spagnolo sarebbero morti tutti i terroristi de La Rambla e Cambrils. E’ una notizia dell’ultima ora che cerca ulteriori conferme: sarebbero moti tutti gli attentatori de La Rambla e Cambrils. Lo riporta il quotidiano El Pais. 

Continua a leggere »

Driss Oukabir si presenta alla Polizia: sono estraneo all’attentato di Barcellona

L’alibi per Driss Oukabir, presunto terrorista per l’affitto del furgone. Ultim’ora da Barcellona: Driss Oukabir si sarebbe presentato alla polizia dicendo di essere estraneo all’attentato di Barcellona. A quanto pare avrebbe fornito un’alibi per l’ora dell’attentato.

Continua a leggere »

Driss Oukabir presunto attentatore di Barcellona: le ultime immagini al mare tra le donne in bikini

Driss Oukabir l’uomo che ha noleggiato il furgone della strage. Facebook ha oscurato il profilo di Driss Oukabir. Chi è il presunto attentatore di Barcellona? Prima che Facebook oscurasse il profilo di Driss Oukabir molte immagini sono state catturate dai siti di informazioni che mostrano foto “all’occidentale” tra selfie e foto in spiaggia tra donne in bikini …

Continua a leggere »

Barcellona attentato a La Rambla in Spagna: Driss Oukabir, Isis rivendica l’attentato

Gli attentatori sono soldati dell’Isis: così è stato rivendicato l’attentato di Barcellona attraverso l’agenzia Amaq. Non è chiaro se si tratti di simpatizzanti oppure di soldati Isis che hanno combattuto in Siria come nel caso del Bataclan. La rivendicazione arriva a poche ore dalla strage. 

Continua a leggere »

Spagna, Attentato La Rambla Barcellona ultime notizie: attentatori, vittime e video del furgone

Ultimo aggiornamento diffuso dai media spagnoli è di 13 vittime nell’attentato nella Rambla a Barcellona. I video degli attimi del terrore in cui il furgone falcia la gente presente sulla Rambla di Barcellona si susseguono sui social da Twitter a Facebook. Ed ancora una volta il terrorismo scuote le vite in una meta turistica molto …

Continua a leggere »

Kaan Yildirim in vacanza a Barcellona con la moglie Ezgi Eyüboglu

Kaan Yildirim in vacanza a Barcellona con Ezgi Eyüboğlu. La coppia di attori turca si trova in vacanza a Barcellona. Si sono conosciuti sul set della serie tv “Happiness” trasmessa anche in Italia. Proprio nella serie tv interpretano due giovani ragazzi innamorati e se nel telefilm tutti sognano il lieto fine con matrimonio nella vita …

Continua a leggere »

Nokia 3310 torna sul mercato: il cellulare indistruttibile degli anni 2000

Sembrava una trovata ironica invece il cellulare più venduto dei primi anni 2000 torna sul mercato. Lo ha annunciato con un tweet l’HMD Global OY, il produttore finlandese che detiene la licenza esclusiva Nokia. Il 26 febbraio 2017, Mobile World Congress di Barcellona, annuncerà l’arrivo sul mercato di tre nuovi modelli ed dell’intramontabile riedizione del Nokia 3310.

Continua a leggere »

Elisa D’Ospina bellissima con un abito Pronovias a Detto Fatto: perfetta per Sanremo

Elisa D’Ospina oggi, alla vigilia di Sanremo 2017, si è presentata con abito degno della kermesse musicale condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi. Elisa D’Ospina è una bellissima modella curvy, giornalista e scrittrice. In questi giorni sarà a Casa Sanremo come giornalista ma tutti la vorremo vedere come valletta all’Ariston.

Continua a leggere »

Barcellona cosa vedere, aeroporto, mezzi pubblici, shopping e ristoranti

In partenza per Barcellona? Pronti a vivere la città tra i monumenti, i ristoranti e lo shopping? Da febbraio 2016 l’aeroporto è collegato al centro dalla nuovissima linea della metro L9 che si incontra con diverse linee della metro ed è una valida alternativa al treno o al bus. 

Continua a leggere »

Barcellona cosa comprare: negozi particolari di make Up

Barcellona è più famosa per la crema catalana che per il make up ma non sottovalutate questa città che propone negozi veramente unici in Europa e brand introvabili.

Continua a leggere »

I nomi delle italiane morte nell’incidente del bus Erasmus in Spagna

Tragedia nella tragedia si parla di colpo di sonno dell’autista che però è sotto indagine. Son 13 le studentesse che hanno perso la vita nel tragico incidente del bus proveniente da Valencia. 

Continua a leggere »

Barcellona batte Juve 3-1: Buffon”ci avevo creduto” e Marchisio pensa alla Croazia

La Juve era andata a Berlino con un sogno: vincere la Champions League e, come ha dichiarato Buffon, ci avevano creduto e sperato. Il Barcellona ha strappato con tre gol il titolo di campioni d’Europa alla Juve. 

Continua a leggere »

Aereo Airbus A320 GermanWings da Barcellona precipita in Francia

Ennesima tragedia nei cieli, questa volta francesi. Un aereo per la precisione un Airbus A320 della compagnia GermanWings partito da Barcellona El Prat alle 8,57 e diretto a Düsseldorf, è precipitato vicino Barcelonette, nel sud della Francia.

Continua a leggere »

Allarme Caffè favorisce il diabete

Allarme abuso di caffè. Sembra che la bevanda amata da tutti, soprattutto da noi italiani, possa favorire l’insorgenza del diabete di tipo 2.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!