Archivio Tag: barbara d ‘urso

Palinsesti Mediaset: la domenica in mano a Anna Tatangelo e Silvia Toffanin ma Barbara d’Urso?

Novità Mediaset per la stagione 2021-2022 cambia la domenica. Non troveremo più Barbara d’Urso ma Anna Tatangelo e Silvia Toffannin.

Continua a leggere »

Live non è la d’Urso: tutti vip che hanno avuto il Covid saranno sui ospiti… questo spiega la “moda tampone” su Instagram

La stessa Selvaggia Lucarelli aveva parlato di questa “strana moda” di condividere sui social la propria positività al Covid come se fosse uno status symbol! E in molti si sono chiesti perchè? Ora abbiamo la risposta!

Continua a leggere »

Barbara d’Urso nuovo studio Pomeriggio 5 meno luci più rughe

Barbara d’Urso presenta il nuovo studio di Pomeriggio 5 al Tg 5 ma le luci sono diverse e si notano le rughe d’espressione. Finalmente dopo anni di latitanza abbiamo visto ricomparire il naso di Barbara d’Urso: più green quest’anno grazie al minor numero di luci puntate. 

Continua a leggere »

Antonella Clerici: “felice di non aver mai fatto tv con fenomeni da baraccone”

Antonella Clerici lascia la prova del cuoco con una frecciatina: “felice non non aver mai cambiato maglia sono come Totti ho tenuto quella della Rai. Ma sopratutto di non aver mai fatto tv di fenomeni da baracconi mantenendo una certo rigore”.  Antonella Clerici lascia la prova del cuoco mettendo le carte in tavola e riassumendo …

Continua a leggere »

Grande Fratello 15: fuga degli sponsor, gli ascolti non valgono contro il circo degli orrori

Grande Fratello 15 gli ascolti reggono ma gli sponsor scappano, e il codacons chiede la chiusura “del circo degli orrori”. Barbara d’Urso gioisce per gli ascolti ottimi ma gli sponsor fuggono per la pubblicità negativa dei concorrenti. Lo share non basta! Ed anche il Codacons in una nota parla di “circo degli orrori” e ne chiede …

Continua a leggere »

Fuga degli sponsor al Grande Fratello 15 anche Aran Cucine dopo Ballaoggi e Beretta

Grande Fratello 15 perde quasi tutti gli sponsor nel giro di poche ore: no al bullismo e alla violenza verbale. Nel giro di poche ore ben 3 sponsor abbandonano il Grande Fratello 2018: salumi Beretta, Bellaoggi e anche Aran Cucine.

Continua a leggere »

Barbara D’Urso selfie con Giovanni Ciacci e Todaro ospite a Ballando con le Stelle?

Instagram – Barbara D’Urso pubblica un selfie con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro… indizio: ballerina per una notte? Barbara D’Urso pubblica su Instagram una foto nella quale appare con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Ora che la sua trasferta a Roma si farà sempre più assidua per il Grande Fratello, parteciperà anche come ballerina per …

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 Barbara D’Urso non nomina “Belen” ma manda un servizio su di lei

Barbara D’Urso non nomina “Belen” a Pomeriggio 5 ma manda un servizio sui carabinieri che la scortano con denuncia Codacons. Prevedo un tapiro per la conduttrice tv, Barbara D’urso, che evita di nominare Belen Rodriguez ma manda un servizio su di lei e l’esposto del Codacons. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!